venerdì 22 gennaio 2016

[Review World of Beauty]:Jeunesse Recovery Crema viso.

Ciao ragazze, in questo nuovo post vi presento un nuovo prodotto World of Beauty, azienda made in Italy leader nel settore della cosmeceutica, con la quale ho il piacere di collaborare da diversi mesi.
Questa volta ho testato una crema viso che è diventata una coccola giornaliera.
La crema viso Jeunesse Recovery non è una semplice crema viso, ma un vero e proprio rituale di bellezza.



CARATTERISTICHE:



Presenta una formula ricca di principi attivi di derivazione vegetale che aiutano a prevenire e minimizzare le macchie e gli eventuali segni del tempo, equilibrando l'idratazione della pelle.
Il prodotto è contenuto in un elegante vasetto in vetro con tappo in pastica argentanta con il logo dell'azienda, a sua volta contenuto in una confezione di cartone riciclabile. L'apertura del vasetto era anche sigillata da una pellicola, per evitare qualsiasi contaminazione. Come sempre si osserva un'ottima attenzione al packaging.
La crema, bianca latte, ha consistenza densa. La prima cosa che si percepisce è il magnifico profumo agro-dolce davvero paradisiaco.
Il vasetto contiene 50ml di prodotto con un PAO di 6 mesi.


Vi mostro l'inci:

COSA NE PENSO?
Appena ricevuto il pacco, ho sbirciato l'inci e se devo essere sincera mi sono preoccupata. Quell'olio di mandorle al quarto posto e gli olii in cima alla lista mi spaventavano non poco. Ero convinta mi sarei ritrovata ben presto il viso pieno di impurità, dato che la mia pelle è di base mista. Fortunatamente niente di più errato. La crema pur presentandosi inizialmente densa e corposa si stende meravigliosamente lasciando il viso compatto, uniforme e idratato. Mi ci trovo così bene che l'utilizzo da più di un mese sia la mattina come base trucco che la sera. In entrambe i casi la pelle non si lucida ma rimane tonica e radiosa.
Dati i miei 25 anni non posso parlarvi delle caratteristiche antiage, ma posso affermare con certezza che da quando l'utilizzo il viso è molto più compatto ed elastico.
Anche questa volta il prodotto è promosso a pieni voti.

Come sempre vi consiglio di sbirciare la loro pagina Facebook o il loro sito web.
Alla prossima.

Disclaimer: i prodotti mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda a scopo valutativo. Non percepisco alcun compenso per recensirli. Il giudizio espresso in merito ai prodotti riflette la mia personale opinione.

2 commenti:

  1. Sembra performante, anche io mi sarei preoccupata dell'olio di mandorle dolci nell'inci XD

    RispondiElimina
  2. Già il packaging è elegantissimo, se poi funziona anche direi che è da provare :)

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.