venerdì 30 ottobre 2015

[Review World of Beauty]: Pronails - Unghie riparate e mani sane.

Se mi leggete da tempo, saprete benissimo che io e le mie unghie non andiamo molto d'accordo. Ho sempre faticato tantissimo nel cercare di renderle sane e quindi presentabili. In questi ultimi mesi la situazione sembra nettamente migliorata, e i prodotti che vi presento oggi mi hanno aiutato tantissimo.
Parliamo nuovamente di un brand che molto raramente mi ha deluso: World of Beauty. La nostra collaborazione continua e io ne sono felice visto l'altissima qualità dei prodotti. Vi ricordo che questo brand è rivenduto esclusivamente in SPA e centri estetici.


Inizio con il presentarvi tre smalti curativi che possono essere utilizzati o singolarmente o insieme per un risultato più efficiente:



PRONAILS CUTI REPAIR: Emoliente cuticole e letto ungueale.
Il primo step per una manicure perfetta è la cura delle cuticole e delle odiose pellicine.
Questo siero, è un esfoliante delicato ideale per pulire e ammorbidire il tessuto cuticolare, levigare e donare alle tue unghie un colorito sano e uniforme.
Facile da applicare, grazie al pennellino, si lascia agire sull'unghia e successivamente si procede con un massaggio circolare.
Dopo qualche minuto risciacquare e procedere con la fase di rientro cuticolare.
Bisogna effettuare questo passaggio una volta a settimana come peeling efficace per attenuare le discromie, donare un uniforme colore vivace e sano alle tue dita e per decongestionare cuticole infiammate.
Contiene vitamina E olio di avocado. L'estratto fresco di arancio e mandarino tropicale infine combatte l'invecchiamento della pelle,donando una funzione anti-ossidante in profondità.


PRONAILS VITA: Base polivitaminica 
Questa base va applicata sull'unghia ormai asciutta. Essendo trasparente dona all'unghia brillantezza ma soprattutto protegge le unghie dagli stress esterni. Ideale soprattutto per unghie che presentano discromie e colorito spento.
Ricco di attivi come olio di argan, enzima Q10, acido pantotenico che rinforzano l'unghia rendendola forte sana e lucidissima.
Da applicare regolarmente prima dello smalto, di facile applicazione e veloce ad asciugare, questo prodotto riuscirà a donare nuova vita anche alle mani più stanche. In grado di migliorare l'aspetto delle unghie già dopo 4 settimane.
La consistenza è molto liquida, l'applicazione è facilissima e soprattutto ha un'asciugatura ultra rapida.

PRONAILS KERATOPLUS: Base cheratina plus
Questo è il prodotto più efficace provato. E' una base che contiene cheratina attiva.
Utilizzato contro la decheratinizzazione delle unghie, molto utile per chi ha trattato le unghie con ricostruzione o gel. I polimeri attivi di origine naturale e gli amminoacidi essenziali presenti nella base, risultano indispensabili e efficaci per favorire la naturale coesione dell'unghia e per rinforzarla in profondità. Inoltre questo prodotto mantiene la durata dello smalto, ottimizzando così le applicazioni. 

Quindi Keratoplus e Vita possono essere utilizzati o insieme o separatamente. Io solitamente metto prima uno strato di keratoplus, poi uno di vita e successivamente ed eventualmente lo smalto colorato. Facendo così l'unghia si ispessisce, lo smalto colorato è fissato e brillante. Molte amiche pensavano avessi il gel, vista la brillantezza dello smalto.
Lo sfaldamento si è notevolmente ridotto.

Infine per terminare questa mini seduta di bellezza consiglio di applicare una crema mani.
Per mani secche e rovinate dagli agenti atmosferici consiglio :HAND CREAM COLD WINTER.


Crema mani esclusiva a base di Glicerina Vegetale e Vitamina A ed E. L'obiettivo di Hand Cream Cold Winter non è solo quello di curare i danni subiti ma anche di prevenirli, nutrendo in profondità le naturali difese epidermiche, aiutandola a proteggersi dalle aggressioni esterne. Ideale per l'inverno ma adatta anche per chi intende ristabilire il proprio equilibrio epidermico e cuticolare, arricchendo lo strato più profondo della pelle. Mani curate e ringiovanite, pelle sana e vitale, pronta per essere notata.
Essendo una Cold Cream ha una consistenza abbastanza densa, ha un profumo delicato e piacevole.
L'asciugatura non è rapidissima, ma visto il suo potere idratante c'era da aspettarselo.
Ideale per impacchi serali e non.


Anche per questa volta è tutto, vi ricordo la pagina web dell'azienda Qui
Per le novità date un'occhiata alla pagina facebook.
A presto.

1 commento:

  1. Ciao, come va? :) Neppure io vado d'accordo con le mie unghie, poi ultimamente le sto proprio trascurando :( La base alla cheratina sembra interessante!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.