mercoledì 10 giugno 2015

[Review World of Beauty]: BODY SCULPTURE

Ciao ragazze! Quest'anno la lotta alla cellulite è iniziata davvero presto.
Infatti, l'azienda World of Beauty, con cui collabora da mesi, mi ha inviato questo prodotto circa a metà Febbraio.
Se ricordate, l'anno scorso avevo provato un'altra delle loro creme anticellulite (qui la review) con cui mi ero travata divinamente.
Questa volta ho testato la crema Body Sculpture.
Le premesse sono sempre le stesse: se non si fa sport e non si segue una buon alimentazione una crema può fare ben poco. Ma io sinceramente penso che una buona crema possa aiutare almeno ad attuare gli inestetismi in quanto già il massaggio di per se può risultare un buon alleato.






"Emulsione corpo d'eccezione a base di estratti floreali freschi e cellule vegetali, tonico modellante per busto e corpo.Un autocura quotidiana per una bellezza suducente."
Da applicare mattina e sera, e per un efficacia maggiore in combo con la crema corpo gel Body.
Presenta in un flacone in plastica riciclabile da 200ml.
La consistenza è di un gel molto liquido di color giallino arancio dall'odore pungente. A me personalmente non crea fastidio, anzi lo trovo fresco e particolare, ma posso immaginare che possa non piacere a chi non tollera le profumazioni forti.
Ne basta pochissimo per ricoprire l'intera zona della coscia. Anzi consiglio di non applicarne molta altrimenti si rischia di allungare notevolmente i tempi di asciugatura del gel.
Non essendo in formula cremosa non lascia scia bianca e si assorbe bene senza risultare appiccicosa.
La formula è paraben free e non testata tu animali.
Il Pao è di 6 mesi.

Purtroppo il packaging non mi ha entusiasmato molto perché il foro di apertura è grandicello e si riscia di far fuoriuscire troppo prodotto sprecandone una notevole quantità. Quindi consiglio un po' di cautela nell'utilizzo.
Anche quest'anticellulite mi è piaciuto ma purtroppo non quanto quella provata in precedenza. Credo che per un effetto urto sia davvero necessario accoppiarla con l'altra come specifica l'azienda stessa.
La pelle rimane elastica e compatta, rinfrescata e tonica dopo l'applicazione. Devo ammettere che i risultati si vedono anche se come me l'applicate una sola volta al giorno.
Ricordo che World of Beauty (qui la pagina fb) è un'azienda made in Italy che potete trovare nei migliori centri benessere.



Disclaimer: i prodotti mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda a scopo valutativo. Non percepisco alcun compenso per recensirli. Il giudizio espresso in merito ai prodotti riflette la mia personale opinione.



1 commento:

  1. Maledetta cellulite, almeno bastasse una crema per risolvere la situazione! :)
    Non conosco questa marca, ma mi sembra interessante...io mi trovo molto bene con i prodotti Geomar e tutta la linea anticellulite - come hai detto tu, niente di miracoloso senza una buona dieta e sport, ma comunque buoni prodotti!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.