venerdì 5 giugno 2015

I Fantastici 4 (+1) di Maggio in collaborazione con Cinderella89

Ed è finito anche Maggio, sembrerà banale dirlo, ma quest'anno sta davvero volando.
I mille pensieri mi hanno fatto dimenticare del consueto appuntamento con I Fantastici 4 (+1), ma come vedete io e Cinzia non demordiamo e siamo sempre qui, anche se con qualche giorno di ritardo.
Devo dire che questo mese non sapevo davvero cosa inserire in questa top four, ho acquistato qualcosina (vedi qui) ma verso la fine del mese quindi non voglio barare mostrandovi dei prodotti che utilizzo da poche settimane.


Naked - Urban Decay
Si, insultatemi! Ho ancora il coraggio di mostrare la Naked.
Sarà, ma quando sono poco ispirata torno sempre da lei.
Sulla palpebra fissa Virgin e Sin e per sfumare Buck (inizia a intravedersi un buchetto=P A N I C O)


Top Coat Good to go - Essie
Mesi fa avevo recensito negativamente questo prodotto. Qui la review.
Presenta ancora il medesimo difetto, ma asciuga in un minuto lo smalto e evita che si sbecchi a contatto con oggetti vari. Dopo due/tre giorni lo smalto si scolla ma almeno riapplicarlo non mi pesa perché l'asciugatura è davvero rapidissima. 

Lip Styler Turandot - Paola P
Uno dei pochi rossetti usati questo mese; è un rosso con base scura, portabilissimo in qualsiasi occasione.
Morbido sulle labbra, presenta un finish matte che non secca per nulla le labbra. La durata è discreta: 4/5 orette se si beve, se si mangia un po' meno.
Se volete vederlo indossato vi rimando alla foto che ho pubblicato su fb qualche giorno fa

Desert Bronzing Powder 05 - Pupa
Io dico basta al pallidume invernale! In questo mese ho iniziato a riutilizzare il bronzer e dato che Kalahari è terminato (non avevo voglia di fare un ordine Neve) ho deciso di acquistare questa maxi terra di Pupa.
Completamente matte è la più chiara tra le tre colorazioni disponibili.
Dona un colorito sano,è molto scrivente (quindi attenzione, pericolo umpa lumpa dietro l'angolo).
Per ora mi sta piacendo molto. La testerò meglio e vi farà sapere.

Infine il +1 di questo mese è un telefilm. Ovviamente sto parlando di Game of Thrones!
Ragazze che stagione! Non ditemi che vi sta annoiando! Mancano le ultime due puntate e io le aspetto in trepidante attesa.
Un abbraccio ragazze!


11 commenti:

  1. Io pubblicherò il post sui preferiti del mese a breve, e abbiamo una cosa in comune e NON sono i prodotti ahahahha XD

    RispondiElimina
  2. Io di Game of Thrones mi sto stupendo che quest'anno ancora non sia morto nessuno, ma mai dire mai :D Bello il rossetto!

    RispondiElimina
  3. Anche per me la Naked resta un grande amore. Continuo ad usarla senza problemi.

    RispondiElimina
  4. Concordo con te.. La Naked ci salva sempre!
    Baci
    Baci

    Se ti va passa da me e iscriviti al mio blog
    ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Devo provare a guardare questo telefilm, ti ho appena scoperta mi iscrivo! :)

    RispondiElimina
  6. Mi sa che prima o poi sia il caso che compri quella benedetta Naked...molto bello anche Turandot!

    RispondiElimina
  7. Non sentirti l'unica,dalla Naked1 ritorno sempre anche io quando ho poche idee per la testa!Non c'è niente da fare,a mio avviso non credo ancora che esistano palette capaci di batterla :)

    RispondiElimina
  8. Il rossetto è meraviglioso! Quando non si ha molta ispirazione si torna su prodotti collaudati di cui siamo sempre innamorate :P

    RispondiElimina
  9. winter is coming................ xD xD xD GOT è l'amore della mia vita nonché la mia ossessione xD bello il rossetto :)

    mallory

    RispondiElimina
  10. La Naked è la Naked, impossibile non nominarla o mostrarla :)

    RispondiElimina
  11. Arrivo in ritardo come al solito XD La Naked è sempre la naked e anche nella mia si intravedono dei solchi..pauuura! Il rossetto di paola p è molto ma moolto carinoo.. baci :*

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.