lunedì 25 maggio 2015

TAG: Three Colors For Spring



Ciao ragazze, sono stata taggata da Giulia del blog Spendi e Spandi a partecipare al questo Tag da lei ideato.
Vediamo cosa bisogna fare: elencherò le
3 palette,
3 ombretti,
3 matite,
3 blush e
3 rossetti che ricordano, per colore o altro, questo periodo primaverile.


Allora cominciamo:


Le tre palette che ho scelto sono la Duochrome di Neve Cosmetics, l'Undress me too di MUA e la Smokey eyes palette 03 Plum di Gosh. Sono tutti (o quasi) colori super shimmer e brillanti. Mentre l'inverno tendo a rifugiami nella mia amata palette Elegantissimi, la primavera cerco di rompere gli schemi con colori brillanti e più particolari. Amo particolarmente i colori dai torni rosati/viola perché amo abbinarli con rossetti fuxia.

Per quanto riguarda gli ombretti singoli ecco i miei preferiti. Adoro tantissimo queste sfumature dell'arancio.
A breve spero di parlarvi nello specifico di Desert, ombretto che mi è stato omaggiato in bioprofumeria e che mi è piaciuto da impazzire.


Non uso tantissime matite ma le tre che voglio proporvi sono:


Glamorous eye pencil di Kiko, un verde smeraldo shimmer davvero luminoso, la matita waterprof di Essence marrone, super duratura per le giornate fuori casa; e la matita rosa di Collistar che serve per creare punti luce.

Per quanto riguarda i blush ve ne mostro solo uno perché ne ho pochissimi, quindi sarebbe inutile mostrarvi sempre gli stessi.


Queste perle blush di una vecchia ed.lim di Kiko sono davvero troppo carine. Luminose e belle pigmentate.

Infine i rossetti:


Ovviamente, non poteva mancare Girl About Town di Mac, fuxia bellissimo, ideale per la primavera/estate.
Anche Perpetual Flame, rosso fragola, l'indosso preferibilmente nella bella stagione.
Infine, il rossetto ultra Glossy stilo 805 di Kiko, rosso berry lucido, rossetto svelto per quando si va di fretta ma si vuole comunque indossare un filo di colore sulle labbra.

Questi sono i miei colori della primavera!
Ora taggo:
Cinzia- Cinderella89
Silvia - Vanilla & Beauty Things
Valentina - Vally's Corner
Angela - Pink Me up!

Siete comunque tutte taggate!
Se avete già risposto al tag linkatemi il vostro post, vengo volentieri a sbirciare!
Baci



22 commenti:

  1. Uah grazie per il tag *_*
    Perpetual Flame è l'ammore! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii *_* è un rosso fragoloso troppo bello! Aspetto il tuo post, visto che anche tu hai tanti rossetti bellizzimi *_*

      Elimina
  2. tutti vedo che mettiamo in questo tag la duochrome di neve xD xD come non metterla *-* ho quella matita kiko verde anche io XD il girl about town di mac è in lista xD

    mallory

    RispondiElimina
  3. Che prodotti bellissimi! L'ombretto Inglot ha un colore pazzesco :) Nel mio post invece prevale il blu! Un bacio

    RispondiElimina
  4. Uh, quanti ombretti arancioni!! *_*
    Pepetual Flame me lo devo andare a swatchare in negozio, ora mi hai incuriosita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, infatti sono monotematica sugli ombretto mono ahaha ma a me piace troppo *_*

      Elimina
  5. La Duochrome è andata alla grande nei post di molte di noi! E' veramente LA palette perfetta per la primavera!Ugualmente bella anche quella di Gosh così come i tuoi rossetti!
    Un abbraccio bella <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella di Gosh molte la sottovalutano ma io la uso con piacere, poi è piccolina e la porto volentieri in giro. Ha tutti i colori ideali per un look completo.

      Elimina
  6. Quelle perle di Kiko che belle che erano *_* Sicuramente la duocrome e l'ombretto inglot faranno parte anche dei miei preferiti :D grazie per il tag <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspetto il tuo sicuramente coloratissimo post :*

      Elimina
  7. Amo Perpetual Flame quindi non posso che approvarlo!
    Carinissima la palette Gosh, mi piace sia per luminosità che per combinazioni di colori! E quanto è puccioso il blush?! *.*
    Grazie mille cara per aver partecipato, mi ha fatto super piacere!! :*

    RispondiElimina
  8. Hai scelto dei rossetti bellissimi, Perpetual Flame lo adoro <3

    RispondiElimina
  9. Bellissime le perle!!! Quasi quasi mi auto-taggo :D

    RispondiElimina
  10. Meraviglia questo tag *-* Grazie per aver pensato a me, non vedo l'ora di scriverlo! Ho già in mente i prodotti da scegliere :3

    RispondiElimina
  11. mmm perpetua flame mi piace come colore e mi meraviglio di non averlo ancora provato su di me!Grazie a questo tag lo proverò! (io amooo i rossi ma non ho un rosso fragola tra i miei rossetti) un bacione Eli

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.