lunedì 18 maggio 2015

Prodotti Terminati # 11

Visto che la busta dei prodotti terminati stava per esplodere, ho deciso di aggiornare questa rubrica ormai arrivata all'undicesimo appuntamento. E' sempre una soddisfazione terminare dei prodotti, anche se sono consapevole di non essere un'accumulatrice seriale di makeup e cosmetici.




Iniziamo con la Skin care:


Acqua micellare Calendula - So Bio
Ne avevo parlato qui in una review specifica. Purtroppo non mi ha convinto al 100% perché non strucca il trucco occhi e provoca bruciore. Buona per struccare il viso, ma visto il prezzo preferisco acquistare un prodotto che strucchi bene tutto il makeup (vedi acqua micellare Garnier).

Gel detergente delicato - Biofficina Toscana Bimbi
Ottimo gel detergente, ve ne parlo qui.
Non l'ho riacquistato perché con il clarisonic preferisco utilizzare detergenti più schiumosi in modo da far scivolare meglio le setole.

Olio di cocco
L'utilizzo per struccarmi il trucco occhi, è davvero un prodotto efficace.

Testina sensitive clarisonic.
Utilizzo il clarisonic da più di 3 mesi, non ve ne ho ancora parlato semplicemente perché non mi sono ancora fatta un' idea precisa sul prodotto. Essendo un oggetto abbastanza costoso preferisco parlarvene quando avrò le idee chiare.

Acqua micellare - Avéne (travel size)
Strucca molto bene sia il trucco viso che occhi senza irritare.
Non l'acquisterei solo perché in commercio ce ne sono di più economiche con la stessa efficacia.

Scrub Labbrividisco - Lush
Nulla di entusiasmante, elimina le pellicine ma non idrata bene le labbra come lo scrub di Biofficina che reputo nettamente superiore. Quindi, non credo di riacquistarlo e non ve lo consiglio.

Per quanto riguarda Body&Hair care:


Ballistica Luxury Lush Pud - Lush
Ed. limitata di Natale. Come sempre, le ballistiche sono prodotti carini da provare ogni tanto visto il costo (circa €5). Su Instagram (Giofanny_blog), ho pubblicato il video della ballistica in azione ^_^

Shampoo capelli normali - Antos
Non mi è piaciuto per nulla. Produce pochissima schiuma, e utilizzato su capelli lunghi era davvero difficile gestirlo. Inoltre, mi  lasciava i capelli stopposi al tatto. Ho cercato più volte di diluirlo e usarlo in diversi modi ma nulla. Non mi ha convinto purtroppo.

Vine Body Butter - Caudalie ( campioncini)
Burro corpo profumatissimo e idratante.
I prodotti Caudalie sono davvero ottimi e formulati con ottimi ingredienti.
Non nego che potrei acquistare la full size.

Questo mese abbiamo anche qualche prodotto di makeup:



Cipria/fondo minerare Sand - Benecos 
In verità questo è un prodotto cestinato perché l'ho trovato davvero pessimo. Dona un effetto uniforme sulla pelle ma dura meno di uno starnuto. Svanisce nel nulla, puff! Quindi lo trovo davvero inutilizzabile.

Correttore Select Monsturecover NW20 - Mac
Non vi ho mai parlato di questo prodotto perché non sono mai riuscita a farmi un' idea molto chiara.
Mi è piaciuta molto la texture, il colore e la durata, l'unica pecca è la coprenza: l'avrei preferito un filino più coprente. Per il resto non va nelle pieghe ed ha un sottotono aranciato ideale per contrastare il blu/marrone delle mie orribili occhiaie.

Questo è tutto, questa volta erano davvero tanti prodotti. Infatti proprio ieri ho fatto un ordine perché era rimasta davvero a secco di prodotti.

A presto

7 commenti:

  1. brava!!!! quanti prodottini finiti :)

    mallory

    RispondiElimina
  2. A me piace tanto quella polvere Benecos, la uso come fondotinta e la trovo ottima :D

    RispondiElimina
  3. Complimenti!!!!!!!!! Hai finito un sacco di prodotti.. anche a me è piaciuta l'acqua micellare di Avene ma non credo che la ricomprerò!

    RispondiElimina
  4. Questo mese ti sei superata Gio :D Per il correttore prova il pro longwear è decisamente più coprente :D Quel fondo benecos non è piaciuto nemmeno a me :(

    RispondiElimina
  5. Sono alla ricerca di un'acqua micellare valida, ma se dici che questa brucia gli occhi non provo neanche ad acquistarla! Volevo anche dirti che ti ho taggata in un post! ^_^

    http://phoenixmkp.blogspot.it/2015/05/tag-hello-spring.html

    RispondiElimina
  6. Sono alla ricerca di un'acqua micellare valida, ma se dici che questa brucia gli occhi non provo neanche ad acquistarla! Volevo anche dirti che ti ho taggata in un post! ^_^

    http://phoenixmkp.blogspot.it/2015/05/tag-hello-spring.html

    RispondiElimina
  7. i prodotti caudalìe piacciono molto pure a me, specialmente le creme viso, la nota dolente sono sicuramente i prezzi purtroppo xD

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.