mercoledì 6 maggio 2015

I Fantastici 4 (+1) di Aprile in collaborazione con Cinderella89

Salve ragazze!! Oggi arriva un po' in ritardo l'amato appuntamento con i Fantastici 4 (+1) del mese di Aprile! Io e Cinzia abbiamo deciso di allungare il ponte del primo maggio e di prenderci alcuni giorni di vacanza!
Anche questo mese nulla di particolarmente eclatante su questi schermi! Poco makeup, ultimamente mi mantengo molto easy sul trucco, poi si sa: "aprile dolce dormire" quindi molta pigrizia e poco tempo perso davanti lo specchio!


Acqua micellare Tutto in 1 - Garnier
Questo struccante è davvero una bomba! Strucca benissimo, non brucia, costa poco! Cosa si vuole di più? Non ha un inci perfetto, ma io comunque lo risciacquo sempre, quindi nessun problema. Si dice che abbia lo stesso inci dell'acqua Bioderma che costa il triplo, ma non so dirvi perché non l'ho mai provata. Pagata circa €4, è venduta in un maxi flacone da 400ml. Consigliatissima!



Gel eye pencil 06Cocoa Bean - Essence.
Essendomi trovata molto bene con la stessa matita nella colorazione nera ho deciso di acquistare quella marrone. Anche questa si conferma un ottimo prodotto. Dura tutto il giorno senza sbavare! Se applicata come eyeliner è davvero duratura, ma allo stesso tempo è facile da struccare! Presenta la mina retraibile, questa caratteristica del packaging non mi fa impazzire perché non posso ottenere una punta fine ma visto il prezzo bassissimo (meno di 3 euro) si può fare. Ovviamente essendo un prodotto a lunga tenuta va subito sfumato perché si fissa velocemente sulla palpebra. Penso che acquisterò anche altre colorazioni.


Ultra Glossy stilo 805 - Kiko
Acquistato in sconto a €3.50. Non avevo grandi aspettative e invece devo dire che mi sta piacendo tantissimo! E' un colore rosso berry che rimane lucido sulle labbra ma che dura anche 4/5 ore senza problemi. Dona un effetto sano, sembra anche essere leggermente idratante! Consigliatissimo!


Cleansing gel - Avèn
Gel detergente per pelli grasse e impure senza sapone. Come sapete la mia pelle ultimamente è completamente impazzita. La zona T è diventata molto grassa e piena di imperfezioni. Quindi ho rubato questo detergente a mio fratello che è davvero utile per pulire a fondo la pelle. L'utilizzo solo nelle zone più grasse con l'aiuto del clarisonic, perché ha un'azione purificante molto forte e tende a seccare le zone più sensibili.
Lo consiglio a chi ha problemi di pelle grassa, oleosa e acneica.

Infine il +1 sono le New Balance.
Le ho fruttate tantissimo questo mese, sono davvero comodissime! Quando arriverà il caldo smetterò di utilizzarle perché scaldano molto il piede ma in quanto a comodità non si discute.

Corriamo a leggere il post di Cinderella! Susu!
Questo è tutto, abbiamo qualche fantastico in comune?
Baci

20 commenti:

  1. quell'acqua micellare appena la trovo la prendo..è trovarla il punto -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :/ io l'ho trovata anche in offerta! Spero di ritrovarla a questo punto..:*

      Elimina
  2. Come dice Mallory è difficile, anche se ho 303030 supermercati, trovare l'acqua micellare Garnier. Diventerò Sherlock Holmes per trovarla.
    Vado a leggere il post di Cinderella. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuu non sapevo fosse introvabile! Ma è davvero ottima e economica :)

      Elimina
  3. l'acqua micellare mi chiama a gran voce!

    RispondiElimina
  4. Quell'acqua micellare mi sta ispirando sempre più ad ogni post che leggo in cui viene citata XD

    RispondiElimina
  5. Anch'io adoro l'acqua micellare della Garnier! Il detergente Avène lo usavo anni fa, è ottimo!

    RispondiElimina
  6. Io ho provato la decantata acqua micellare di L'Oreal ma non mi ha entusiasmata. Vorrei provare la Bioderma e poi magari questa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non mi sbaglio l'inci è identico quindi ti conviene prendere direttamente quella di garnier :) farò una ricerca più approfondita.

      Elimina
  7. Non mi piace particolarmente la micella di Garnier. In compenso pulisce benissimo i pennelli.
    Interessante la matita di Essence, devo dare un'occhiata alle altre colorazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( nu come mai? si tra le colorazioni c'è un blu petrolio bellissimo *_*

      Elimina
  8. Mi aggiungo al coro di chi non trova quest acqua micellare :( Peeerchèè?
    La matita essence marrone devo prenderla! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuuu!! Come Cin non ce l'hai? allora è da prendere!!

      Elimina
  9. Da acqua e sapone io non la trovo più -.- ,parlo dell'osannata Acqua Micellare ahahhaah XD E' valida quanto irreperibile, solo da tigotà l'ho vista per ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( oh mamma allora io devo andare a cercarla e fare scorta!!

      Elimina
  10. Lovely! Have a nice weekend sweetie!

    If you want to follow each other, please follow me on GFC or Bloglovin and I'll do the same ;)


    I invite you to join my worldwide giveaways: Jexshop 10$ gift card & Polka dots dress

    RispondiElimina
  11. Devo provare l'acqua micellare Garnier, ne parlano tutti così bene ;D

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.