martedì 7 aprile 2015

I Fantastici 4 (+1) di Marzo in collaborazione con Cinderella89

Ciao ragazze, finalmente ritorno a scrivere! E' stato un periodo un po' così, ma sembra sia passato, o almeno spero! Devo ringraziare Cinzia che come sempre mi supporta e mi da la carica per ritornare sul blog, ormai non possiamo più lasciarvi senza I Fantastici 4(+1) del mese!
Sono un appuntamento fisso anche se da qualche mese arrivano sempre con qualche giorno di ritardo!
Ovviamente questo mese mi sono truccata pochissimo, quindi vi mostrerò prodotti basic, ci sono alcune chicche che vi consiglio caldamente. Allora iniziamo:




Gel sopracciglia 3in1 colore 03- Collistar 
Mascara per sopracciglia con mini scovolino, ideale per fissare,infoltire e definire le sopracciglia.
Io ho delle sopracciglia abbastanza folte e definite, il problema è che non riesco mai a farle stare in ordine, quindi appena ho visto questo prodotto l'ho bramato tantissimo. Non riuscendo a trovare altri mascara simili più economici (vedi maybelline, introvabile nelle mia zona), ho ceduto acquistando questo Collistar al prezzo di €14. All'interno della confezione c'era in omaggio anche la matita per illuminare l'arcata, ma attenzione la confezione con due prodotti era a tiratura limitata, molto probabilmente nelle grandi città sono terminate e non sono più in vendita.
Anyway, mi sto trovando benissimo, fissa a lungo le sopracciglia e le colora leggermente donando un effetto molto naturale. L'ha provato anche mia mamma, lei ha delle sopracciglie sfigatelle con molti buchi e l'effetto è ottimo, infoltisce davvero. Io ve lo consiglio soprattutto se come me non avete voglia o non siete pratiche nell'usare polveri matite ecc per definire le sopracciglia.


Primer viso Wonderblur - The Body Shop*
Sto testando questo primer da un po' e mi sta piacendo molto, leviga benissimo la pelle e fa si che il makeup duri tutto il giorno. E' un prodotto siliconico ovviamente, ma quando so di dover stare molte ore fuori casa lo uso senza problemi perché non amo ritoccarmi il trucco in giro. Presto spero di parlarvene in dettaglio.

Scrub labbra goloso - Biofficina Toscana
Può mancare un prodotto Biofficina nei top del mese? No, mai! 
Questo mese è il turno dello scrub labbra più goloso che ci sia! E' ricco di olii e burri e finissimo zucchero per nulla aggressivo. Lascia le labbra idratate e morbide. Super consigliato! L'odore è dolce ma poco invasivo, il prezzo è di circa €7.50 per 15ml. 

Crema mani Aloe Vera - Omnia Laboratories
Ho trovato in offerta da Idea e Bellezza questa crema e senza pensarci l'ho presa. Promette di non ungere le mani e fortunatamente è così, l'idratazione è media e per me va benissimo perché non ho grandi problematiche. E' certificata Icea e il formato da 75ml è comodo da portare in giro.

Il +1 di questo mese è la nuova borsa secchiello H&M. Con questo sito sto dilapidando il mio già miserissimo capitale. Vi straconsiglio questo sito, ci sono cose carinissime a poco prezzo. Il pacco arriva in 2 giorni  e anche il servizio di reso è eccellente (ho ricevuto il rimborso di alcuni capi il giorno stesso).


Con questo è tutto, andiamo a leggere i Fantastici di Cinderella.
A prestissimo!


10 commenti:

  1. ho già adocchiato delle cose sul sito di H&M xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Lo scrub Biofficina prima o poi lo dovrò prendere per abbinarlo alla crema riparatrice labbra :3

    RispondiElimina
  3. Omia è una marca che ho scoperto da poco anch'io, sto usando la maschera per capelli all'aloe e non mi sembra affatto male! :)

    RispondiElimina
  4. La crema mani all'aloe sembra interessante *_*

    RispondiElimina
  5. Molto carino il secchiello! Ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  6. Molto carina la borsa. Sto usando anche io lo scrub labbra, da un paio di settimane, e mi ci sto trovando molto bene.

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. In offerta costava €3.99. Senza sconto non so ma penso max max €5! :)

      Elimina
  8. Mi segno la crema mani, la mia sta tirando le cuoia xD

    RispondiElimina
  9. La borsa è veramente carina! Anche io sto adorando (anche un po' odiando visto che mi fa spendere troppo) lo store HeM *_*

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.