martedì 14 aprile 2015

Cialde Duochrome Neve Cosmetics : Top Four & Promo

Ciao ragazze! Come tutte saprete finalmente Neve Cosmetics ha messo in vendita le cialde singole della palette Duochrome uscita qualche mese fa. Se ricordate, dopo molte indecisioni, decisi di acquistarla. Ve ne parlo qui, con una "review" molto diversa dal solito.
In questi giorni mi è balenata per il cervello una domanda: Quali cialde consiglierei alle ragazze che vogliono acquistarle singolarmente?
Ho stilato così una Top Four, quattro perché Neve in questi giorni propone un'altra novità: CoralChic - palette personalizzabile da quattro posti, in un nuovo packaging super trendy e limited edition!
Anche io acquistai mesi fa la palette personalizzabile perché la trovo davvero utilissima durante brevi viaggi o spostamenti vari. Però la mia fa parte dell'edizione "Mistero Barocco" che andò subito a ruba!


I colori che preferisco e che ho utilizzato maggiormente sono sicuramente :
MELA STREGATA e VELENO seguiti da PIOGGIA ACIDA e MEZZA ESTATE.

Luce naturale
Mela Stregata è in assoluto il mio preferito: fuxia/viola con riflessi verde acqua. Utilizzato da solo sulla palpebra mobile crea un look d'effetto, solo un occhio esperto potrebbe capire che si tratta di un singolo ombretto! Una meraviglia!

Veleno: marrone tabacco con riflessi verde. Anche questo è ideale per makeup semplicissimi ma d'effetto.

Luce artificiale
Pioggia acida: verde acido con riflessi oro/gialli. L'utilizzo spesso nell'angolo interno con punto luce. Oppure al centro della palpebra, sempre per conferire maggiore luminosità ad un altro ombretto.

Mezza estate: arancio con riflessi rosa. L'utilizzo su tutta la palpebra per un look semplice, fresco e luminoso.

Considerando che una cialda a prezzo pieno costa €5 (€4.35 in sconto), non mi sono pentita di aver acquistato la palette completa. Tuttavia devo ammettere che la durata degli ombretti non è eccelsa. Non durano tutto il giorno e dopo 4/5 ore l'effetto duochrome tende a sparire. Almeno questo è quello che accade a me. Ciò si verifica ovviamente, soprattutto con le colorazioni più chiare.
Tuttavia trovo che i colori siano davvero molto belli e che valga la pena di acquistare almeno qualche cialda.

Vi lascio la promo del periodo:
offerta valida fino a 15/14/15

Ora ditemi: quali sono le vostre cialde preferite? Acquisterete queste singole o avevate già ceduto alla palette completa?
Baci

10 commenti:

  1. Anche io amo molto Mela Stregata, anche se Pioggia Acida è davvero bellissimo *__*

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto le cialde Neve, in particolare queste che hai acquistato sono tra quelle che più ho sfruttato nel corso del tempo (o almeno dopo l'acquisto della prima Duochrome).. Buona giornata bellezza <3

    RispondiElimina
  3. ho acquistato la palette completa ma tornando indietro comprerei solo alcune cialde. Anche per me Mela Stregata, Pioggia Acida e Veleno sono tra le più belle. Mezza Estate invece non mi piace per nulla. Preferisco Fenice o Polline

    RispondiElimina
  4. In pratica le cialde che hai scelto tu sono le stesse che avrei scelto io :)
    peccato che ho fatto un ordine in un altro sito e devo aspettare per farne un altro :/

    RispondiElimina
  5. Io ho ceduto alla palette completa, per la precisione l'ho ricevuta sotto richiesta a Natale e ne sono molto contenta complessivamente, però se dovessi scegliere 4 cialde da consigliare ne ho due in comune con te: Mela stregata e Pioggia acida e poi aggiungerei Polline e Abracadabra, però farei fatica a lasciare fuori Veleno, perché anche lui è bellissimo ^^

    RispondiElimina
  6. Mela stregata dovrà essere mio a tutti i costi!

    RispondiElimina
  7. Mela Stregata sarà mio prima o poi. :)

    RispondiElimina
  8. Se non avessi già un oceano di ombretti (che peraltro non uso più di tanto ormai) ci penserei seriamente!

    RispondiElimina
  9. Mela Stregata è il mio ombretto preferito della palette, se non avessi lei, penso che l'avrei acquistato ad occhi chiusi.

    RispondiElimina
  10. A me piacciono moltissimo veleno e mela stregata, sono alcune delle quali avevo considerato l'acquisto singolo ;)

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.