mercoledì 11 marzo 2015

[Review Make up for ever]:Cream blush HD 410 Coral

Dopo quasi un anno dall'acquisto di questo prodotto, finalmente mi decido a scrivere una review dettagliata. 
Infatti, è quasi già passato un anno dal Cosmoprof 2014 e con rammarico posso affermare con certezza che quest'anno non potrò essere a Bologna. Ho amato così tanto la fiera che se non abitassi a quasi 800km di distanza ci andrei tutti gli anni!
Uno degli stand più chiacchierati è quello della La Truccheria, rivenditore di Make Up Forever. L'anno scorso dopo più di un'ora di fila, sono riuscita ad accaparrarmi questo magnifico blush con il 40% di sconto.
Scrivo questo post, soprattutto per le fortunelle che quest'anno saranno al Cosmoprof.
Se infatti sarete così pazienti da aspettare la famigerata fila, vi straconsiglio l'acquisto di questo prodotto.
Ma andiamo con ordine, il blush in questione è : Second skin cream blush HD nella colorazione 410 Coral.


CARATTERISTICHE:
Questo blush fa parte della categoria di prodotti HD: formulati in modo da rendere il makeup perfetto naturale e impercettibile da telecamere ad alta definizione, come anche ad occhio nudo.
Cosa dice l'azienda:


La nuova formula cremosa del Blush HD è leggera come una cipria e fonde sulla pelle per un effetto bonne mine naturale e long lasting. La sua texture "seconda pelle" si modula a piacimento per un'applicazione facile e controllata. Equilibrio perfetto di polvere di silice e di mica sintetica, il Blush HD crea un effetto soft focus che diffonde la luce per un risultato radioso.
Testato sotto controllo dermatologico. Per tutti i tipi di pelle.

Dotato di packaging compatto con specchietto, ideale da tenere in borsa.
Contiene 2.8g di prodotto per un costo di €30 circa.


COSA NE PENSO:
Come ho già scritto mi piace tantissimo. E' molto facile da utilizzare e soprattutto è molto versatile perché può essere utilizzato sia con un pennello dalle setole larghe (il tipico da blush) per un effetto più naturale (o se non volete sporcarvi le dita ^_^) o con le dita se volete modulare il colore, per un effetto più evidente.
Si fissa immediatamente e assume una consistenza di un blush in polvere senza essere appiccicoso al tatto. Devo dire che avevo un po' il timore di non essere brava a stenderlo, ma è semplicissimo. Non lascia strisce di colore. Va solo sfumato abbastanza rapidamente, altrimenti tende a fissarsi e a non muoversi facilmente.
Il colore è un bellissimo corallo, adatto soprattutto alle carnagioni medio/chiare.
La durata è ottima, se applicato con il pennello in modo blando tende a sparire dopo qualche ora. Ma se si applica con le dita in modo più preciso dura tranquillamente tutto il giorno.
E' sicuramente un prodotto molto costoso, ma la sua qualità ripaga la spesa.
Ideale anche da portare in viaggio o in borsetta perché il packaging e molto saldo ed è dotato di specchietto e inoltre non ha bisogno di un pennello.


Concludendo:
Pro: ottima qualità, scrivenza, durata.
Contro: prezzo.
Consigliato? Si, soprattutto se andrete al Cosmoprof, con il 40% di sconto è un affare.

Questo è tutto, mi consigliate qualche blush scrivente e duraturo?
A presto


10 commenti:

  1. La colorazione è proprio di quelle che preferisco, solo che nei blush non amo la texture cremosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La colorazione è strabella, ma tutti quelli di questa linea lo sono. La mia amica prese un viola (lei ha la carnagione molto scura) davvero stupendo. Ti dirò che dopo l'applicazione si fonde così bene che non mi sembra un prodotto in crema. ^_^

      Elimina
  2. Neppure io andrò al Cosmoprof! :( Bellissimo questo blush, ne è valsa la pena fare la fila!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, poi la ragazza mi ha dato un sacco di consigli, un'ottima esperienza anche se molte affermano il contrario.

      Elimina
  3. Per me il cosmoprof è un viaggio abitando a Palermo. Dovrei organizzarmi 5 mesi prima. Amo il colore del blush, ma non lo comprerei mai senza sconto. Tu hai fatto un ottimo affare prendendolo al 40 % D:

    nuovo post sul blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io abito in Basilicata quindi è anche complicatino :( peccato, io andrei ogni anno se potessi.

      Elimina
  4. mi piace moltissimo il colore ma non amo la consistenza in crema nei blush. Preferisco le polveri. Blush super scriventi...al momento ne sto utilizzando uno di Milani (quindi anche low cost) , è della linea rose powder blush ed è veramente intenso e dura tranquillamente tutto il giorno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda applicato non si sente che è in crema, questo è il bello :) grazie mille per la info, cercherò questo blush <3

      Elimina
  5. Caspita sembra davvero fantastico, e poi il colore è super grazioso <3

    RispondiElimina
  6. Io attualmente sto utilizzando un blush Collistar (un cialdone gigante, non lo finirò mai!) e mi sto trovando bene, ha una buona durata. Il colore è simile a questo, io adoro il pesca e il corallo.

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.