mercoledì 4 marzo 2015

I Fantastici 4 (+1) di Febbraio in collaborazione con Cinderella89

Salve fanciulle, con qualche giorno di ritardo ecco il post dei I Fantastici 4(+1) di Febbraio sempre in collaborazione con Cinzia del blog Cinderella89.
Anche questo mese è volato, siete curiose di conoscere i preferiti del mese? Allora iniziamo.


Balsamo volumizzante protettivo - Biofficina Toscana
Biofficina con questo prodotto ha davvero fatto Bingo! Non ho mai amato il  loro balsamo concentrato attivo perché risulta troppo pesante per i miei capelli mossi e tendenti al grasso. Questo balsamo invece, è molto leggero ma allo stesso tempo districante. Volumizza la chioma dalla radice e quest'effetto permane 1/2 giorni. Le ragazze con i capelli mossi sapranno che il balsamo è importante per disciplinare e districare, ma non è facile trovarne uno che non appesantisca eccessivamente il capello. Con questo prodotto ho risolto il problema. Ma che ne parliamo a fare, Biofficina è una garanzia! La prossima settimana pubblicherò una review più specifica, quindi stay tuned!



Frash fragrance Thè the vignes - Caudalie
Quest'acqua di profumo è una droga! Ne sono ormai dipendente, la spruzzo su qualsiasi superficie disponibile: cuscini, corpo, capelli, lenzuola, ovunque.
Se dovessi descrivervi la fragranza vi direi: ha il profumo di una giornata magnifica! Ma non essendo una spiegazione esaustiva vi scrivo cosa dice l'azienda:
Thé des vignes è un'acqua particolarmente delicata e voluttuosa. Acqua da sera, acqua segreta, associa alle note sensuali del muschio bianco, del neroli la carezza del liquore di zenzero e l'infuso di fiori d’arancio e di gelsomino.
Ragazze io la amo! Correte in Farmacia ad acquistarla.Ora!
Una volta ho letto su un gruppo fb di farmacisti che spruzzando questo profumo in giro per la Farmacia è appurato che entro mezz'ora venderanno almeno un flacone di questo profumo. Io ci credo!
Esiste anche il bagnoschiuma della stessa linea e ora che ci penso l'avevo inserito nel post dei Fantastici di qualche mese fa.
Ha un costo di € 24 per 50ml.



Smalto Bubble Bath - OPI
In questo mese mi sono divertita a provare i vari smalti del set OPI. Questo è uno dei miei preferiti del momento. E' un rosa nude, quasi impercettibile ma che permette di avere delle unghie perfette e curate. Prima o poi arriverà il post con tutti gli swatches.

Balsamo labbra Seguimi - Lush
Burro labbra per un'idratazione intensa. Profuma di miele e menta, idrata, ripara e protegge. E' un prodotto da utilizzare preferibilmente in casa visto il packaging. Ha una consistenza densa e pastosa ma con il calore delle labbra si scioglie e si riesce a stendere facilmente. Davvero un ottimo prodotto.

Il +1 di questo mese non poteva non essere il Clarisonic Mia2! Finalmente, dopo averlo tanto bramato ho deciso di acquistarlo usato (cambiando la testina ovviamente).
Per ora posso solo dirvi che non mi sono spuntati i temutissimi brufoli "da primi utilizzi" e che la mia pelle ha reagito abbastanza bene. Penso che vi scriverò delle opinioni tra qualche settimana quando mi sarò fatta una prima idea concreta. 

Questo è tutto! Alla prossima!


20 commenti:

  1. Ho il timore di andare ad odorare quell'acqua profumata Caudalie.. potrei volerla assolutamente *_*

    RispondiElimina
  2. Ho anche io quello stesso profumo. Bellissima confezione, la fragranza in sé invece non mi ha ancora realmente conquistata.

    RispondiElimina
  3. Molto elegante il colore dell'Opi! Ultimamente anche io mi sono riscoperta amante delle unghie neutre ma decisamente chic e "pulite". Interessante poi il balsamo di Biofficina,mi faccio un appunto a riguardo ;)

    Un abbraccio e buon proseguimento settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si il balsamo te lo consiglio, la cosa bella delle unghia nude è che non si vedono i difetti ahah è un colore strategico :)

      Elimina
  4. Cioè se m idici che questo profumo è così magnifio non posso non provarlo..*__________*

    RispondiElimina
  5. La fragranza di Caudalie mi ispira, dovrò andare in parafarmacia a sniffarla ^_^

    RispondiElimina
  6. Bello lo smalto OPI *___* Non li compro mai perchè costano una cifra xD

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Certo, vi aggiornerò dopo un mese di utilizzo :)

      Elimina
  8. Il balsamo volumizzante è in wishlist, lo prenderò di sicuro *_*

    RispondiElimina
  9. Prima o poi credo di vendere anche io il Clarisonic... Per adesso sono in fase di negazione ed ignoro il fatto che io e lui siamo incompatibili.
    Ho preso anche io il balsamo di Biofficina, da alternare al Concentrato Attivo, che amo. Spero di trovarmici bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( nu come mai? Guarda se non lo usi ti conviene venderlo. Almeno recuperi qualcosa, tenerlo chiuso è un peccato! :(

      Elimina
  10. L'acqua profumata deve essere proprio paradisiaca *__*

    RispondiElimina
  11. Adesso dovrò andare in farmacia ad annusare quell'acqua di profumo, sentiti in colpa xD

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.