giovedì 19 febbraio 2015

Shopping su Cosme-de.com: OPI & Mark Jacobs

Salve ragazze! Oggi vi parlo di un sito e-commerce con cui ho avuto il piacere di collaborare.
Sto parlando di Cosme-de.com. con sede legale ad Hong Kong che effettua spedizioni in circa 160 paesi del mondo. Nello store sono presenti tantissimi brand: da quelli più economici  e bio come Lavera a quelli più costosi come Dior, Chanel ecc.
Ho avuto la possibilità di scegliere due prodotti e la mia scelta è ricaduta su :

  • Set Take Ten OPI
  • Set Fragrance Mark Jacobs

Questo set comprende ben 10 smalti OPI nel formato mini da 375ml, divisi in due confezioni separate.


Trovo comodissimo l'acquisto di set perché ci permettono di provare più colori con un bel risparmio! Il set sul sito costa €23 mentre uno smalto singolo in full size (15ml) ne costa €13.Sinceramente, preferisco avere più colori, visto che nella mia vita non ho mai terminato uno smalto!
Devo ammettere che ero molto curiosa di provare la qualità degli smalti OPI. Purtroppo non posso darvi un'opinione generale perché ho notato che le caratteristiche variano da colore a colore. A breve, quindi, parlerò in un post in modo dettagliato solo di questo set.



Nella prima confezione troviamo:

  • Pirouette My Whistle: Smalto glitterato argento, da usare da solo o in combo con altri colori.
  • Alpine Snow: Bianco crema.
  • Bubble Bath: Rosa sheer e delicato.
  • Tickle My France-y: Rosa nude.
  • You Don't Know Jacques: un Toupe grigio con base rosa/viola.


Nella seconda:
Cajun Shrimp: Rosso sbarazzino con base corallo
Big Apple Red: Rosso freddo classico
German-icure : Rosso profondo
Malaga Wine : Rosso duocrome con base marrone
Lincoln Park After Dark : Viola intenso.


Il secondo prodotto scelto è un set composto da 4 miniature dei profumi best seller di Mark Jacobs.
Sono sempre stata attratta da queste fragranze grazie a causa del packaging super chiccoso.
Per evitare di scegliere una fragranza poco gradita ho preferito prendere questo set in modo tale da provare per bene le varie profumazioni.
Troviamo:
  • Daisy Eau De Toilette 4ml 
  • Oh, Lola! Eau De Parfum 4ml 
  • DOT Eau De Parfum 4ml 
  • Daisy Eau So Fresh Eau De Toilette 4ml 
Pur essendo miniature, il packaging ricorda quello della full size.


Il mio preferito è senza dubbio Oh, Lola! 
Aggiunto subito in wish list. Mi è quasi preso un infarto quando ho letto che 100ml costano €96 (attualmente è scontato a €76.) 
Questo set, invece, costa €46.


Ma passiamo alle questioni pratiche: spedizioni.
Il pacco è arrivato in 20 giorni con posta raccomandata inaspettatamente dalla Svizzera. Il sito indica come sede di spedizione Hong Kong ma per il mio pacco non è stato così e non so il perché. Ovviamente non ho avuto problemi di dogana ma ovviamente, qualora il vostro pacco partisse da Hong Kong il rischio di spese doganali c'è, come per tutti gli ordini internazionali.
I prodotti erano ben imballati e non hanno subito danni. Non posso non consigliarvi questo sito perché io non ho avuto nessun tipo di problema ed entrambi i prodotti scelti non si trovano in Italia.
Ovviamente vi consiglio di stare attente alla dogana. Come sempre, sotto i €22 non dovrebbero esserci problemi.

Spero che il post vi sia utile.

Disclaimer: i prodotti mi sono stati gentilmente inviati dal sito in questione a scopo valutativo. Non percepisco alcun compenso per recensirli. Il giudizio espresso in merito ai prodotti riflette la mia personale opinione.





8 commenti:

  1. tutto bellissimo!!! gli smalti sopratutto *-*

    mallory

    RispondiElimina
  2. Quanto son carine le boccette di smalto Opi. Ne ho alcune anche io e le trovo davvero belle anche solo da guardare.

    RispondiElimina
  3. Bello il seti di smaltini! Bubble Bath ce l'ho anch'io e mi piace molto :)

    RispondiElimina
  4. Il set OPI è proprio carino *_*

    RispondiElimina
  5. meravigliose le mini taglie marc jacobs *_*

    RispondiElimina
  6. Il set OPI è davvero carinissimo :)

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro, ti seguo sul Instagram e ora sono venuta anche sul tuo blog e anche qui ti seguo con molto piacere, così da poter restare aggiornata su i prossimi post.
    Se ti va passa a trovarmi anche tu, mi farebbe molto piacere cara.
    Ti lascio il link del blog : www.misscherrysbeautydiary.blogspot.it
    Baciotti ❤

    RispondiElimina
  8. ti sto veramente invidiando per tutto!
    gli smalti sono stupendi e anche i profumi! *_*

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.