venerdì 13 febbraio 2015

Prodotti Terminati # 10

Salve fanciulle! Oggi torniamo a parlare di prodotti terminati!


Lo smaltimento dei prodotti come sempre procede bene se parliamo di cosmetici: creme, shampoo detergenti; un po' meno se parliamo di makeup. Ma fa nulla, spero di riuscire a terminare almeno un fondo liquido prima che arrivi la stagione calda.
Partiamo!





Tonico astingente - Antos 
L'ho appena recensito qui. Se avete la pelle misto grassa è davvero un prodotto ideale.

Organic daily face - Inlight*
Ricevuto eoni fa, l'ho terminato come olio corpo perché avevo superato abbondantemente il PAO, e anche perché l'applicazione di olio sul viso mi spaventa sempre un po. Per la review qui.

Non ti scordar di me - Lush
Il mio amore! Lo struccante occhi migliore del mondo. Anche se consta €17 io l'acquisto senza remore! Review qui.

Sapone Argan e Ghassoul - Tea Natura
Novità più o meno recente in casa Tea Natura. Non mi ha convinto tanto. Ideale per le pelli molto grasse infatti secca abbastanza e ha un odore pessimo di argilla. Non lo ricomprerei.

Bio scrub - Biovera (travelsize 15ml)*
Ricevuto al Cosmoprof, mi è piaciuto molto. Anzi se devo essere sincera, è l'unico prodotto dell'azienda che riacquisterei. Perché il resto..gneee.
Molto liquido con granuli sottili. Lascia la pelle liscia ed è poco aggressivo.



Detergente intimo - Gently
Ottimo detergente, costa solo €1.90 ma si vende solo nei negozi Todies. Se li trovate fate scorta. Delicato, efficace ed ecobio.

Crema mani - Anatomical *
Pessima, un concentrato di paraffina dall'odore di plastica. L'ho finita perché l'ho usato come crema per la depilazione. State alla larga.

Detergente intimo Avena - Bjobj
Ottimo prodotto, pur essendo all'avena l'odore predominante è quello del tee tree. Spero di parlarvene al più presto in modo dettagliato.

Scub corpo Jujululur - World of Beauty *
Review qui

Shampoo doccia Gassoul - Tea Natura
Uno dei miei shampoo preferiti, non a caso è finito nei " I Fantastici del 2014". Per la review qui.

Crema mani Aloe - Zuccari *
Omaggio del Cosmoprof. Davvero ottima. Crema innovativa che non contiene l' acqua come additivo ma solamente aloe. Una bomba di idratazione per le mani secche. Inoltre si asciuga velocemente. La riacquisterei senza dubbio.

Mascara Colossal Go Extreme - Maybelline *
Ottimo prodotto, non avevo mai provato mascara Maybelline perché non riesco mai a trovare un negozio fornito dalle mie parti. Ma lo riacquisterei senza problemi. Ve ne avevo parlato qui.

Questo è tutto, voi state provando alcuni di questi prodotti?
Baci
I prodotti contrassegnati con l'asterisco* mi sono stati inviati dall' azienda madre. Non sono stata pagata per parlarne e le mie opinioni sono sempre sincere e mai condizionate.

6 commenti:

  1. Hai finito un sacco di prodotti, brava! La crema mani all'aloe mi incuriosisce molto se è così idratante :)

    RispondiElimina
  2. hai finito un sacco di cose :) brava! lo struccante lush prima o poi lo proverò :)

    mallory

    RispondiElimina
  3. Ho avuto anche io quell'olio viso di Inlight. Molto buono, ma ho preferito altri loro prodotti a questo.

    RispondiElimina
  4. che brava Gio! Hai finito uin sacco di cose, io sono lentissima ç__ç

    RispondiElimina
  5. Non ti Scordar di Me lo adoro!

    RispondiElimina
  6. "Non ti scordar di me" è un ottimo struccante, peccato che mi bruci un po' gli occhi :-(

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.