venerdì 30 gennaio 2015

I Fantastici 4 (+1) del 2014 in collaborazione con Cinderella89 - Skin, body, hair Edition

Ciao ragazze, con un super ritardo, ritardissimo io e Cinderella89 vi mostriamo I Fantastici 4 (+1) del 2014 per quanto riguarda la categoria Skin e Body. Vi ricordo anche il primo post riguardante i Fantastici in ambito makeup.



I Fantastici 4(+1)

I Fantastici 4(+1) di giofanny su Polyvore


Gel detergente delicato - Biofficina Toscana Bimbi
Pur essendo entrato da pochi mesi nella mia routine quotidiana, non posso non inserire nella top 2014 questo prodotto. E' davvero fantastico, non penso che acquisterò altri detergenti in futuro. Avevo scritto una Review da campione tempo fa e riconfermo tutto quello che avevo scritto.

Salviette struccanti - Avril
Le migliori salviette mai provate. Vi avevo scritto una review qui. Purtroppo hanno cambiato la formulazione e raddoppiato il prezzo! Non le ho ancora provate ma €5 scoraggiano l'acquisto. Peccato.

Shampoo doccia Ghassoul - Tea Natura
Se avete la cute sensibile con la tendenza a sporcarsi presto questo è lo shampoo che fa per voi. Purificante ma delicato, i capelli rimangono a lungo puliti e nutriti. Il prezzo è onestissimo: meno di €7. Avevo scritto una review qui.

Henné Ayurvedico - Erbe di Janas
Non ve ne ho mai parlato perché sono una pessima blogger ma vi assicuro che mi sono trovata benissimo con questo prodotto. Facile da utilizzare, bastano solo due ore di posa (in confronto alle 4 dell'hennè lush)
Ha un elevato potere tintorio che dura per mesi e mesi. Ma la caratteristica che mi fa preferire questo prodotto e che non contiene solo "Henné (lawsonia inermis)" ma anche tantissime erbe curative. Quindi un unico prodotto tinge e cura i capelli. A breve lo rifarò e spero di scrivere un post dettagliato.

Il +1 è una riconferma: la spugna fine dama lavata dell'azienda Cose della Natura.
L'utilizzo davvero per qualsiasi cosa: rimuovere le maschere viso, come spugna sotto la doccia. Morbidissima, una volta provata sarà difficile tornare alle vecchie spugne.

Questo è tutto, ci scusiamo ancora per il ritardo nella pubblicazione (ovviamente colpa mia).
Abbiamo preferiti in comune?
Baci

20 commenti:

  1. peccato per le salviettine avril,magari hanno visto che hanno fatto successo e quindi.. le voglio provare da tanto ma assurdo la bioprofumeria dove vado che rivende avril non ha le salviettine!!! ho chiesto di prenderle ma non arrivano mai -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non le ho trovate in bioprofumeria. Ora €5 è davvero troppo però :(

      Elimina
  2. Intrigante lo shampoo di Tea Natura,credo proprio potrebbe fare al caso mio. E' acquistabile solo online?
    Adesso mi rimbocco le maniche e vado a "caccia" :) Un abbraccio cara ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai qualche bioprofumeria potresti trovarlo li. Anzi io l ho comprato in una farmacia di Parma che aveva il reparto bio. Baci

      Elimina
  3. Voglio il detergente di biofficina e sappi che è solo colpa tua! ihihih

    RispondiElimina
  4. Sono mesi che faccio la corte a questo detergente viso. Anche io ho acquistato lo shampoo Tea, non vedo l'ora di provarlo. :)

    RispondiElimina
  5. uso anch'io il detergente biofficina toscana da novembre ed è semplicemente insostituibile!!!! quando mai non l'ho preso prima!!! il flacone dura una vita e poi ha un prezzo ottimo! non lo cambieremo mai con un altro detergente!!! promesso!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Michela! Esatto è sia economico, ecobio e dura tanto...che vogliamo più dalla vita?hihihih Ottimo prodotto davvero, d'altronde Biofficina rimane una sicurezza!

      Elimina
  6. Anch'io ho una spugna su quel genere ed effettivamente è praticissima ed efficace!

    RispondiElimina
  7. Le salviettine stavo per prenderle nell'ordine Ecco verde dell'anno scorso, poi per non sforare con il budget che mi ero prefissato lasciai perdere e ora apprendo dell'errore, non sapevo fossero salite di prezzo, in effetti per delle salviettine, mi sembrano un po' troppe 5,00 € :/. Il detergente mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :/ inoltre essendo cambiato anche l'inci non vorrei spendere di più e ad avere anche un prodotto meno efficace. Bo, avril ha davvero toppato!

      Elimina
  8. Quel detergente di Biofficina toscana lo dovrò provare, mi incuriosisce troppo! :)
    Peccato, per le salviettine di Avril, 5 euro sono un po' tanti; io ultimamente non mi trovo male con quelle di Equilibra, non sono economicissime neanche loro, però struccano bene, hanno un buon inci e si trovano spesso in offerta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hiihih vorrei mandarvi a tutte un simple per provarlo <3 Dovrò cercare quelle dell'equilibra. Non sono un'amante delle salviette ma è sempre meglio tenerne un pacco di scorta!

      Elimina
  9. Il detergente delicato di Biofficina mi chiama, ma ho un flacone e mezzo di detergente alkemilla, e credo mi finiranno nel duemilamai XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuuu, magari usalo anche sotto la doccia così termina prima ^_^

      Elimina
  10. Le salviette struccanti Avril struccano che è un piacere! Peccato per l'aumento di prezzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo è cambiato anche l'inci. Anche se la nuova formulazione è ottima come la prima 5 euro sono davvero troppi purtroppo :(

      Elimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.