sabato 10 gennaio 2015

I Fantastici 4 (+1) del 2014 in collaborazione con Cinderella89 - Makeup Edition

Ciao ragazze!Buon 2015!
Super in ritardo ecco il post su I Fantastici 4 (+1) del 2014 per quanto riguarda il makeup. Come l'anno scorso, io e Cinzia, abbiamo deciso di dividere la sezione makeup e quella body/skin care perché parlare solo di quattro prodotti sarebbe stato davvero difficile. Già selezionarne otto è stata un'impresa. Ho dovuto, a malincuore, scartare alcuni ottimi prodotti che utilizzo giornalmente e che adoro.
Eccoli qui:

Lip4kiss 03 Rosso Ciliegia - PaolaP
Magnifica tinta labbra, che finisce di diritto tra i Fantastici grazie alla sua lunghissima durata. Questo prodotto dura tranquillamente tutto il giorno senza bisogno di essere riapplicata. Testata a ben due matrimoni e una laurea, quindi è a prova di abbuffate selvagge! Il colore è spettacolare, un rosso scuro che si fissa lubito alle labbra conferendo un finish matte senza seccare particolarmente le labbra. Presanta un packaging molto particolare con specchietto e luce incorporata nel tappo. Il prezzo è di €19.90, io l'ho acquistata al Cosmoprof a €10. Un vero affare!



Liquid ink eyeliner - Essence
Ragazze, penso di averlo trovato! Cosa? L'eyeliner perfetto!!!
E' economico, facilmente reperibile e permette di realizzare linee quasi perfette anche a gente imbranata come me!! Non so perché non l'ho acquistato prima, sinceramente visto il suo costo non credevo potesse svolgere per bene il suo lavoro! E invece si *_* Correte ad acquistarlo amiche! La vostra ricerca per l'eyeliner perfetto è finita!! "cori di gioia"

HD Blush 410 - MAKE UP FOR EVER
Blush pescato in crema, acquistato anch'esso al Cosmoprof. Il mio primo blush valido. Dopo aver provato questo ho buttato gli altri blush in polvere inutili che non duravano nulla. Questo blush è di facile stesura, ottima durata e colore magnifico.Costa tanto, perché il prezzo di listino è di € 30, ma visto che l'ho preso con il 40% di sconto ed essendo un prodotto duraturo si può fare.


Per il quarto prodotto baro un pochino e vi presento due prodotti che spesso uso in combo:
High coverage mineral foundation Medium warm & Cipria Kalahari - Neve Cosmetics
Per quanto mi riguarda, li considero i prodotti migliori (fino ad ora provati) se si vuole effettuare una base viso senza l'utilizzo di prodotti siliconici. Nel 2014 ho provato tantissimi fondi, CC, BB liquidi bio ma nessuna mi ha davvero soddisfatto come le polveri di Neve Cosmetics.
L'high coverage l'utilizzo nella stagione più fredda, ha una coprenza media e dona un effetto sano e omogeneo. Per la mia pelle mista è l'ideale, riesce a non farmi lucidare anche senza l'ausilio della cipria. Kalahari invece, può essere usato da solo l'estate se non si cerca una grande coprenza, perché riscalda l'incarnato con il famoso effetto "baciata dal sole" e lascia la pelle liberissima di respirare senza creare un mascherone fastidiosissimo durante le calde giornate estive; oppure si può utilizzare insieme al fondo se si preferisce una maggiore coprenza.

Per quanto riguarda il +1 non ho dubbi inserendo la palettina personalizzabile da 4 di Neve Cosmetics.
Io ho acquistato questa in ed.limitata ma da poco è uscita anche una completamente nera nella collezione permanente.
La desideravo da tantissimo, perché adoro le palette Neve ma sono troppo ingombranti da portare durante gli spostamenti. Invece questa da 4 è comodissima e tascabile.

Questo è tutto, avete provato questi prodotti? Cosa ne pensate?
A presto


10 commenti:

  1. io ho quell'eye-liner essence nella versione waterproof,l'unica pecca è la confezione quando devo estrarre il pennellino per il resto lo amo *-* ci feci una review tempo fa..quella palette neve mi piace tanto ma avendo comprato la duochrome mi sto ferma e non prendo altro xD il colore della tinta labbra è bellissimo *-*

    mallory

    RispondiElimina
  2. Non posso che darti ragione per quanto riguarda i fondi minerali di Neve. Anche io utilizzo quotidianamente l'High Coverage e con la mia pelle bisbetica mista/grassa va d'amore e d'accordo! Mi piace proprio l'effetto opaco ma leggero e naturale che lascia.
    Un abbraccio bella, buon fine settimana <3

    RispondiElimina
  3. Una mia amica ha una tinta Paola P e anche lei mi conferma l'estrema durata *_*

    RispondiElimina
  4. La Kalahari credo che la proverò quest'estate, sembra molto carina!

    RispondiElimina
  5. Mi ero persa la cosa delle palette neve in vendita D: Devo rimediare!

    RispondiElimina
  6. Uso il Light Warm ma conto di passare al Medium Warm anche io, che questo mi sbianca un po'. Kalahari invece mi incuriosisce e credo che prima o poi la comprerò.

    RispondiElimina
  7. ti ho taggata in un post ;)

    mallory

    RispondiElimina
  8. Io commento con un ritardo astronomico perdonoo!
    Mi piacciono tantissimo i tuoi prodotti, specie la tinta rosso ciliegia che mi pento di non aver preso -_-'

    RispondiElimina
  9. Abbiamo tre prodotti in comune.. Il lip4kiss purtroppo non lo uso mai, quasi me ne dimentico! Concordo invece sul fondotinta di Neve, usiamo anche la stessa colorazione.. e la palettina (io ho preso quella che è entrata in permanente) è davvero una cucciola!

    RispondiElimina
  10. Il blush è stupendo ma chiaramente quel che più mi ha incuriosita è la tinta PaolaP :3

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.