venerdì 12 dicembre 2014

[Tag]: Christmas Party Songs - Santa Claus is coming to town

Uhhh *_* siamo arrivati al secondo appuntamento con Christmas Party Songs!
Sono contenta che il tag vi piaccia! Ricordatevi di partecipare anche a Giveaway associato al Tag.
Ma bando alle ciance, ciancio alle bande, qui oggi si parla di roBba seria: i regali di Natale!
Eh bè si fanciulle perché Santa Claus sta arrivando in città, e noi non vogliamo mica farci trovare impreparate?! Quindi vi mostro subito la mia wishlist!

potete prendere questa immagine da inserire nel vostro post





Per iniziare mi servirebbero alcuni maglioni coccolosi belli larghi e caldi da poter mettere con i leggins quando si va di fretta o non si ha voglia di stare a vestirsi in modo chic e ricercato. Ne ho visti di carini su ASOS o H&M.
Poi mi servirebbero un paio di scarpe con poco tacco ma eleganti da poter indossare nelle occasioni speciali. Uso pochissimo le scarpe con il tacco quindi ogni volta è una tragedia acquistare scarpe. In effetti anche una bella ballerina elegante non sarebbe male.
Nella mia lista c'è ormai da anni il bracciale Pandora, tutti ne parlano ma nessuno me lo regala :P
Mi piace l'idea di poter aggiungere charms che mi ricordano un momento particolare della vita.
La mia mania per l'ordine in questo 2014 è cresciuta in modo esponenziale, sarà che sto diventando mezza pazza, ma non sopporto vedere caos in giro soprattutto in bagno, quindi vorrei GODMORGON il porta trucchi Ikea, in modo da tenere tutto in ordine e a vista.
Per quanto riguarda il makeup non ho grandi desideri, quello che ho mi basta quindi nella lista inserisco solo lo scrub labbra Biofficina Toscana che desidero tantissimo ma che non acquisto perché ho lo scrub di Lush da finire.
Ricevendolo in regalo mi sentirei meno in colpa ad abbandonare quello vecchio :P
Infine lui: il Clarisonic!! Mi penso tantissimo di non aver usufruito dello sconto di poche settimane fa!! Che fessacchiotta che sono stata. Da quando ho smesso di prendere la pillola la mia pelle si sta ribellando e una bella spazzolina mi servirebbe tantissimo!

Questo è tutto, voi avete stilato la vostra wishlist per Santa Claus?
Aspetto i vostri post *_*
Baci

10 commenti:

  1. farò un post apposta...pensavo di volere poche cose ma prima ci ho pensato e non sono pochissime xD uno dei regali che vorrei anche io è il bracciale pandora *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se iniziassi a pensare ai regali credo che la mia lista non finirebbe più ahhaha

      Elimina
  2. Che bella anche la tua wishlist!! ^_^ Io il Pandora ce l'ho ma purtroppo non riesco a metterlo, perché mi va largo, e sì che è la misura più piccola in vendita!! Ho il polso formato mignon :D
    Ah cavolo, anche per me trovare dei tacchi è sempre una tragedia, non c'è un paio che non mi faccia male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuu che peccato?? Non si può fare una modifica?? Mamma mia anche io non ho un paio comodo, saranno le punte che ci hanno distrutto i piedi? :/

      Elimina
  3. Ti avverto: se cominci un bracciale Pandora non ne esci più! XD

    RispondiElimina
  4. Non posso far altro che accodarmi al tuo appello : "Regalatemi un bracciale Pandora!".
    Sono bellissimi ed il fatto di aggiungere charms in base a esperienze o eventi speciali della propria vita è veramente quel plus in più! Ti mando un abbraccio bellezza e ti segnalo che ho pubblicato anche la mia versione di "It's the most wonderful time of the year"! :) Buon fine settimana ♥

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i pandora Gio! E anche un aggeggino come il clarisonic non è niente male. Io mi vergogno quasi a stilare una wishlist dato che ho promesso di non acquistare nulla fino al 2015, ma ci posso provare XD

    RispondiElimina
  6. Le scarpe sono davvero carine :) Semplici ed eleganti!

    RispondiElimina
  7. I maglioni larghi e coccolosi sono stupendi e sempre utilissimi :D

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.