lunedì 15 dicembre 2014

Prodotti Terminati # 9

Salve ragazze, oggi devo assolutamente mostrarvi questi prodotti finiti del NON periodo, infatti li ho terminati da più di un mesetto e la busta con i flaconi vuoti si sta di nuovo riempiendo.

1- Hydra Peel Off - Esfoliante viso, collo e decollétè - World of Beauty
Ottimo esfoliante viso ve ne avevo parlato qui, mi è stato davvero d'aiuto quest'estate.

2- Body fat crema anticellulite - World of Beauty
La miglior crema anticellulite provata. Qui la review.

3- Sapone biologico Arancia e Cannella - La Saponaria
Mi sono trovata benissimo con questo sapone: delicato, profumatissimo ed efficace. Ho notato che durante l'utilizzo anche le mie unghie risultavano più forti. Vorrei ricomprarlo e magari provare altre profumazioni. Come sempre La Saponaria non delude mai.



4- Salviette struccanti - Avril
Ennesimo pacco di salviette Avril terminate, sapete che le adoro. Qui la review.

5- Biocao al mandarino - La Saponaria
Il mio burrocacao preferito, anche questo ennesimo stick che termino. Ovviamente l'ho già riacquistato.

6- Contorno occhi - Alverde
Questo in verità è un cestinato, non mi è piaciuto. Troppo leggero, sembrava di spalmarsi acqua. Non ve lo consiglio per niente.

7- Idrolato di Lavanda - La Saponaria
Prodotto ni, non sono riuscita a capire se mi è piaciuto o meno. Rinfresca la pelle, ma nelle zone più delicate l'ho trovata leggermente aggressiva. Bo, alla fine ho deciso di non riacquistarla.

8- Spuma capelli - Farfalla
Dopo ben due anni di servizio è terminata.
Mi sono travata molto bene, qui la review.

9- Crema corpo Camelia Rouge - Dr.Taffi
Ottima crema corpo, dal profumo caldo e intenso. Ottima consistenza e ottimo inci. Si stende facilmente senza lasciare la scia bianca. Idrata e il profumo è abbastanza persistente sulla pelle senza essere aggressivo.Mi è stata regalata lo scorso Natale e penso che possa essere un'ottima idea regalo dato il packaging elegante.

Per quanto riguarda i campioncini:

Al centro ci sono i campioncini Biofficina Toscana, come sapete il gel detergente più è piaciuto tanto che ho subito acquistato la ful size. Anche il balsamo Bjobj all'avena mi è piaciuto, penso di acquistarlo al prossimo ordine. La crema Mirtillosa l'ho trovata meravigliosa, la riacquisterei senza dubbio. Questa maschera Montagne Jeunesse come le altre non mi ha fatto impazzire, niente di particolare. Infine i prodotti Lavera, la bb niente male ma il campioncino era così piccolo che farsi un'idea era impossibile. Invece la crema corpo pessima, una puzza terribile.

Questo è tutto, voi avete provato alcuni di questi prodotti?
Cosa ne pensate?

8 commenti:

  1. Devo provare quelle salviette Avril :)

    RispondiElimina
  2. Io vorrei tanto provare la crema mirtillosa :3

    RispondiElimina
  3. De La Saponaria io ti consiglio l'idrolato ai fiori d'arancio :) è una manna dal cielo.

    RispondiElimina
  4. Ma quanto sei stata brava gio <3 Anche a me le maschere di montagne jeunesse non hanno fatto impazzire.. -_-'

    RispondiElimina
  5. complimenti per le cosine finite *-*

    mallory

    RispondiElimina
  6. io invece ho adorato il gel per capelli farfalla non lasciava residui davvero ottimo penso di ricomprarlo presto

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sapone La Saponaria mi ispira molto dato che solitamente amo la profumazione arancia e cannella :)

      Elimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.