giovedì 11 dicembre 2014

[Post Haul]: Makeup Revolution.it

Buondì fanciulle. Oggi ritorno con un post Haul del sito Makeup Revolution.it
Come sapete lo store online italiano è aperto da pochissimo. Appresa la notizia ho deciso di far partire subito il mio ordine, non per altro la mia fattura risulta la numero 11! Sono una vera scheggia dello shopping online! XD
Penso possa essere utile a molte di voi spiegarvi come funziona il servizio e descrivervi la mia esperienza con questo sito.

Come ho già detto ho effettuato l'ordine poche ore dopo l'apertura (avvenuta Giovedì 27 Novembre).
Le spese di spedizione ammontano a €3 e sono gratis dopo i €30. Ottimo direi.
La spedizione avviene con corriere GLS e il pacco parte dalla Spagna.
La consegna è stimata da 3 a 6 giorni lavorativi.
Il mio pacco è partito la mattina di Venerdi 28 ed è arrivato è arrivato il 3 Dicembre (meno di 3 giorni lavorativi) Considerando che il mio paese è servito in 48 ore, direi che il servizio è stato super efficiente.
I prodotti sono arrivati perfettamente imballati in una scatola con logo.
Nei giorni di attesa ho ricevuto numerose mail da parte del sito: ordine avvenuto, ordine spedito, mail con il traking, mail di tracking direttamente da GLS Spagna.
Un unica pecca è che per ora è possibile solo il pagamamento tramite Paypal.

Ecco cosa ho preso:



La fake della smoked di UD che desidero davvero da molto tempo.



Poi ho acquistato un ombretto della linea Awesome Metals nella colorazione Rose Gold.



e infine una tinta Salvation velvet lip lacquer nella colorazione Rebel.


Ho provato troppe poche volte questi prodotti per darvi un'opinione. Ve ne parlerò al più presto.

Vi ricordo il Christmas Party Giveaway dove potreste vincere prodotti Makeup Revolution.
Voi avete fatto shopping su questo sito? Cosa vi incuriosisce?

18 commenti:

  1. wow le spese sono bassissime devo andare a sbirciare il sito :)

    mallory

    RispondiElimina
  2. Bellissima la palette, aspetto tue notizie a riguardo la tampino da un po' XD

    RispondiElimina
  3. Belle spesucce hai fatto, brava :)

    RispondiElimina
  4. La tinta è davvero stupenda *___* Ottimi acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero duri molto sulle labbra, non sono ancora riuscita a testarla :/

      Elimina
  5. Oddio quella palette *___* Ce l'ho in wishlist, prima o poi la farò mia, lo so >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* davvero troppo bella! Io desideravo la smoked ma per ora ho rpeso questa :)

      Elimina
  6. bellissima questa palette!*_______*che idee carinisisme!^_____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottime idee per natale ^_^ basso costo ottima resa :)

      Elimina
  7. La palettina ha davvero dei colori bellissimi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* esatto, volevo quella ud da tempo, ma mi sono "accontentata" di questa :)

      Elimina
  8. Possiedo sia la palette che Rebel, direi quindi ottime scelte ;P questo marchio è una vera tentazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto i tuoi look con questa palette, davvero bellissimi! Spero di riuscire a creare look carini anch'io :)

      Elimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.