martedì 30 dicembre 2014

[Tag]: Christmas Party Songs - Jingle Bell Rock

Salve ragazze! Eccoci all'ultimo appuntamento con questo Tag!
Ringrazio tutte le ragazze che hanno partecipato ma anche quelle che hanno solo sbirciato, letto o commentato i vari post!! Grazie infinite!
Ovviamente in super ritardo, quasi allo scadere del tempo, vi pubblico quest'ultimo post dedicato al brano: Jingle Bell Rock.



Voglio proporvi il look completo che mooolto probabilmente indosserò a capodanno. La novità? Niente tacchi! Via i tacchi! Via il dolore! Via il fastidio e la scomodità!






Le foto fanno parecchio schifo, scusate! Per questo vi mostro l'immagine presa dal sito di Intimissimi del vestitino in questione:


Lo trovo davvero carino, sia per il tessuto damascato in rilievo, sia per la decorazione sul collo.
Per quanto riguarda le scarpe ho optato per un paio di biker boots con tacco e placchetta in metallo color oro della marca Tiffi.
Adoro questa nuova tendenza di indossare stivaletti non elegantissimi sotto abiti da sera.
Come avrete notato Babbo Natale ha letto la mia wishlist e mi ha portato il bracciale Pandora. ^_^

Per quanto riguarda la nail art, da prima di Natale ho questo smalto semi permanente super Natalizio rosso glitterato.

Infine, per il makeup nulla di trascendentale: oro e nero!
L'unica novità è l'utilizzo dell'ombretto fake Stila di Makeup Revolution che vi ho mostrato qui.
E' così cangiante da riflettere la luce e sembrare quasi argentato in foto, ma vi assicuro che è color oro.






Prodotti usati:
Ombretti: Creep, Half Baked dalla Naked Urban Decay
               Black Sheep Neve Cosmetics
               Awesome metals foil finish Rose Gold
Eyeliner: Essence Liquid ink
Mascara: Essence Maximum volume + Paola P Lashextender
Matita: Essence Gel eyeliner Nera


Spero che il post vi sia piaciuto e che possa darvi alcuni spunti per domani.
Ringrazio ancora per avermi seguito in questo mese di Christmas Party Songs. Ricordo che il Giveaway è aperto fino al 6 Gennaio!

Sicuramente questo sarà l'ultimo post del 2014 quindi colgo l'occasione per augurarvi Buon Anno!
Un bacione a tutte!
pinterest

8 commenti:

  1. Questo look mi piace molto, soprattutto il trucco occhi! Come sai sono una grande sostenitrice della scarpa comoda anche a Capodanno, eheheh :D
    Buon 2015, spero che ti porti tante belle cose!! Un bacione!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie fatina, sei dolcissima!! Spero sia un 2015 fantastico anche per te!

      Elimina
  2. il vestito è bellissimo, se domani riesco faccio un salto in negozio e magari lo provo, non so ancora come vestirmi domani =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo vestito è davvero carino, io l'ho già indossato ad una laurea e secondo me fa una bella figura :) Prova, anche se mia mamma l'ha acquistato a roma e la commessa ha detto che nelle città più piccole è andato a ruba :/ Incrocio le dita per te :)

      Elimina
  3. Mi piace tantissimo il look e il make up :D

    Ti auguro un buon 2015! ;)

    RispondiElimina
  4. Stupendo quel vestito, soprattutto in zona scollatura.
    Buon 2015!

    RispondiElimina
  5. molto bello il vestito..io ho messo i tacchi ma erano molto comodi :)

    mallory

    RispondiElimina
  6. Molto carino il vestitino ed il trucco occhi che hai realizzato! Buon 2015 bella <3

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.