martedì 23 dicembre 2014

[Tag]: Christmas Party Songs - Let it snow!

Eccoci! Super in ritardo, come temevo! Purtroppo ho abbandonato il blog in primis perché sono stata una settimana in vacanza al nordE e poi perché al ritorno l'influenza è tornata a farmi visita!
Eniwey, è davvero vergognoso che giovani dolcissime fanciulle abbiano pubblicato il post prima della sottoscritta (vi adoro) quindi corro subito ai ripari. Questa settimana DIY ispirato alla neve! * la gente scappa urlando*
Il brano di questa settimana è infatti Let it snow!


Molte di voi odiano i DIY, ma io li adoro, anche se ne faccio davvero pochissimi perché molti sono particolarmente complicati, e trovare alcuni occorrenti è più complicato che scovare Carmen Sandiego.



Quindi oggi vi mostro un DIY facilissimo, imbarazzante quasi, data la sua facilità.
Vedremo come realizzare una Snow Globe.
Ho utilizzato tutti prodotti che avevo in casa. Vediamo cosa occorre:




Ecco i semplici passaggi:

1- Incollare con la colla a caldo (o altra colla forte), il soggetto alla base del barattolo.
2- Riempire il barattolo con i glitter e aggiungere l'acqua.
3- Chiudere il barattolo, decorare con sticker e nastri.
4- Squotere ed è fatta ^_^

Come vedete è davvero semplicissimo.
Ho passato una mezz'oretta divertente, spero che vi piaccia.
Come sempre vi invito a visitare l'album sulla mia pagina fb dove condivido i post delle ragazze che partecipano al tag. QUI

Vi ricordo anche il Giveaway, mi raccomando partecipate! QUI.

Un bacione!

11 commenti:

  1. credo di riuscire a farlo anche io ma non ne sarei così sicura xD comunque mi piace :) buone feste :*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ sii certo che puoi farlo :* bacioni e buone feste anche a te!

      Elimina
  2. Ma che grazioso! Io il DIY l'ho già pronto, ma credo di aver dimenticato di fotografarne tutti i passaggi :'(
    L'aria di Natale (e forse il troppo pandoro ingurgitato) mi stanno dando alla testa!
    Un bacione bella e buone Feste <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhhh allora l'aspetto! Tranquilla, anche io ho saltato più di qualche passaggio ihihih

      Elimina
  3. Che idea carina, brava! :)

    Buon Natale! ;)

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. ^_^ anche se nel barattolo sembra un angioletto obeso ahhaha

      Elimina
  5. Ma che bellino!! E' una bella idea regalo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, oppure un lavoretto da fare con i più piccoli! Baciniii

      Elimina
  6. io non riuscirei a farlo perchè la colla a caldo è una di quelle cose con cui litigo sempre!!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.