martedì 4 novembre 2014

I Fantastici 4 (+1) di Ottobre in collaborazione con Cinderella89

Ciao ragazze! Nuovo post su I Fantastici 4 (+1) del mese di Ottobre sempre in collaborazione con Cinderella89.
Questo mese siamo in ritardo, colpa mia, colpa mia. Lo studio mi sta risucchiando l'anima. Non vedo l'ora che finisca.*considerazioni depresse di una studentessa disperata*
Ma andiamo avanti, questo mese vi mostro quattro prodotti interessanti:


Crema corpo Goji - Bjobj *
Crema corpo alle bacche di goji. Non ho mai mangiato questo famoso frutto, ma il profumo di questa crema mi piace. Ricorda molto i profumi mirtillosi quindi un acre delicato. So che non capirete una cippa da questa descrizione ma mi risulta difficilissimo descrivere un sapore. Per me sa di buono, ecco! XD
Si stende molto facilmente e la pelle è ben idratata e compatta. E' caruccia perché il prezzo è di €18.50, ma la qualità delle performance e degli ingredienti è indiscutibile. La ricomprerei volentieri.



Crema mani Aloe - Zuccari
Con l'arrivo del freddo le mie mani hanno ricominciato a screpolarsi quindi ho decido di aprire finalmente questa crema mani che avevo ricevuto in omaggio al Cosmoprof. Che dirvi? Favolosa! Pur avendo una consistenza densa si asciuga alla velocità della luce lasciando le mani idratate e lisce. L'odore è neutro/delicato (non puzza di aloe!). La riacquisterò di sicuro! Ho cercato sul web e il prezzo è di €4.40 per 50ml!

Cipria Kalahari - Neve Cosmetics
Ho acquistato questa cipria per curiosità ma anche perché ho un fondo un po' più chiaro della mia carnagione che vorrei terminare. Mi sta piacendo molto perché è una cipria molto leggera che dona un colorito sano anche alle pallidine come me. Trovo che possa essere un prodotto utile anche d'estate per chi  non usa il fondotinta ma solo un velo di cipria/fondo minerale. Non trovo sia adatto al contouring perché è un marroncino caldo.L'ideale è applicare un velo su tutto il viso per dare l'effetto: baciata dal sole.
Piccolo appunto: le nuove mini jar di Neve sono davvero ingestibili. Sono comode per gli ombretti ma per le polveri viso sono davvero troppo piccole. Ogni volta devo spostare il contenuto in un tappo più grande per poter prelevare il prodotto con il pennello.


Ombretto Mela stregata - Neve Cosmetics
Come speravo ho usato tantissimo la duochrome! Ho eletto mela stregata l'ombretto più bello. La sua base viola/borgogna e i suoi riflessi verdi me lo fanno preferire a tutti gli altri colori della palette.
Se a Gennaio usciranno davvero le cialde singole (come annunciato dal brand) io vi consiglio l'acquisto.



Questo mese il mio +1 non può non essere l'agenda Filofax Domino viola. Ragazze, ho una nuova ossessione: la cancelleria! In verità ho sempre adorato agende, penne ecc ma ora ho scoperto su fb e youtube un nuovo mondo fatto di washitape, sticker pucciosi e plastificatrici. Non vi dico!
Ecco la mia pupa:


Questo è tutto! Corro a leggere il post di Cinzia! Bacii



16 commenti:

  1. Mela Stregata è qualcosa di stupendo *___* E anche io ho un'ossessione per la cancelleria, non sei la sola hahaha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mado, sto spendendo tutti i miei averi in articoli di cancelleria help!! ahah

      Elimina
  2. Risposte
    1. *_* devi assolutamente prenderlo se uscirà singolarmente :)

      Elimina
  3. Kalahari vorrei provarlo l'estate prossima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso proprio che io l'estate prossima prenderò la full size ^_^

      Elimina
  4. Abbiamo un preferito in comune.. mela stregata *___*

    RispondiElimina
  5. Mela stregata è proprio un colore bellissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si stupendo davvero ^_^ per che non è agile nel truccarsi soprattutto! ahhah

      Elimina
  6. io ho l'agenda di supermario xD serissima insomma xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahha ma siii, a me è appena arrivata per l'università l'agenda di molang! La serietà proprio ahaha

      Elimina
  7. Mela stregata è stupendo *-* bellissima la tua Filofax *-*

    RispondiElimina
  8. fidati non sei la sola ad essere fissata con la cancelleria,fosse per me comprerei un sacco si cose.Davvero notevole mela stregata

    RispondiElimina
  9. Mela stregata *.* lui e pochi altri hanno fatto battere il mio fragile cuoricino all'uscita della nuova duocrhome *.* è bellissimo!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.