domenica 30 novembre 2014

I Fantastici 4 (+1) di Novembre in collaborazione con Cinderella89

Novembre? Novembre? Avete detto Novembre? Uh mamma questo mese è stra-volato, senza parlare del 2014! Io e Cinderella siamo sempre qui per mostrarvi i nostri I Fantastici 4(+1).
Questo mese inizio a parlarvi di nuovi prodotti che ho acquistato da poco con cui mi sto trovando bene per ora, in attesa di una review più approfondita.Vediamo:


Lasting color Velvet Matt 04 - Pupa
Una delle novità Pupa. Smalto matt color sangria. Oltre ad essere il colore della stagione(nooo, non mi faccio per nulla influenzare dalle tendenze! :P), è di ottima qualità. Ha una coprenza perfetta alla prima passata, si asciuga velocemente e dura sui 3/4 giorni. La finish matt mi piace molto, se non dovesse piacervi o annoiarvi basta bassare un top coat lucido sopra ed il gioco è fatto.



Eyeliner liquid ink - Essence
La mia personale ricerca dell'eyeliner perfetto continua (capitolo 201esimo).
Come sapete sono una vera schiappa con eyeliner, inoltre la mia palpebra cadente non mi rende il lavoro facile. Continuo ad incolpare i vari eyeliner dei miei fallimenti, chissà se sarò mai consapevole che il problema sono io. Ma non demordo quindi, questo mese ho acquistato l'eyeliner della Essence dopo aver visto un video di Shanti lives in cui l'applicava con una maestria unica ottenendo un risultato fighissimo.
Che ve lo dico a fa, il mio risultato è quasi sufficiente, ma io voglio crederci, quindi promuovo questo prodotto.


Detergente delicato Bimbi - Biofficina Toscana
Ve lo dico: buttate tutti i detergenti che avete a casa e comprate questo! E' magnifico, stupendo meraviglioso! L'avevo subito capito che sarebbe diventato un prodotto del cuore già provando due campioncini. Ora ho acquistato la full size e l'amo ancora di più.
Ve ne parlo qui.

Tonico astringente - Antos
Ultimamente la mia pelle fa capricci, con l'interruzione della pillola è diventata grassissima soprattutto nella zona T. Questo tonico riesce a contrastare bene la lucidità a fine giornata. Dopo la detersione sento la pelle fresca e pulita fino al giorno successivo.
Ha un ottimo prezzo: circa €4. Consigliato


Il +1 del mese è questa collana di pietre ovviamente vere.
L'ho acquistata da cache cache, pagata circa €12, costosetta perché ci sono siti cinesi che ne vendono a iosa per molto meno. Mi piace tantissimo perché valorizza qualsiasi maglioncino.


Alla prossima, vedremo di organizzare qualcosa di diverso per chiudere quest'anno in bellezza!
Baci

16 commenti:

  1. Mi fate desiderare troppo quel detergente e quel tonico T_T Finirò per comprarli!

    RispondiElimina
  2. Voglio assolutamente quel detergente e indovina un pò? la collanaa :D Questo mese ti ho contagiato con la mia fissa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii super contagiata, però non vale perché tu ne trovi tantissime in giro per la città, io devo scovarle nei vari negozi T_T Bacii

      Elimina
  3. Che bella la collana! *.*
    Anche io mi trovo benissimo con il tonico astringente e sarei curiosa di provare quel detergente Biofficina Toscana. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con il tonico ci troviamo tutte molto bene, ottimo prodotto :*

      Elimina
  4. Adoro il colore di quello smalto :3

    RispondiElimina
  5. la collana è bellissima!!! così come lo smalto pupa,stupendo!! *-* io uso l'eye-liner waterproof essence come il tuo ma versione waterproof,e lo amo *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. più lo provo e piu mi piace, diventerò bravissimo anch'io :) *si credici*

      Elimina
  6. Il detergente Biofficina e il tonico Antos li uso anch'io, fantastici *____* La collana mi piace tantissimo :3

    RispondiElimina
  7. Molto carina la collana. Io ne vorrei una simile sui toni dell'azzurro e del blu. La cercherò ;)

    RispondiElimina
  8. L'eyeliner essence lo proverò, anche io ho problemi per la palpebra cadente: tanta solidarietà!

    RispondiElimina
  9. N.B. provare il gel detergente di Biofficina Toscana... :D
    Di Antos ho ricevuto un campioncino di latte detergente che non ho ancora provato, intanto mi segno il tonico :)

    RispondiElimina
  10. ciao! io quel detergente di biofficina lo amo. lo uso al mattino con la spazzolina di kiko e la pelle mi ringrazia quotidianamente. poi credo che durerà una vita il flacone! tanto meglio! concordo con te, buttate tutti i detergenti e comprate questo!!!!

    RispondiElimina
  11. Gli smalti di questa nuova linea di Pupa mi ispirano davvero un sacco, il colore che hai scelto è bellissimo *_*

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.