venerdì 3 ottobre 2014

Tag: The Ultimate Autumn Challenge - Le cose preferite dell'Autunno

Con la solita "puntualità" che mi contraddistingue, anche io rispondo a questo simpatico Tag ideato da  What's in my bag e Rita di Consigli di make up.
Abitando ai piedi di un monte, l'autunno è arrivato e si sta facendo sentire. Ad esempio in questo momento sono avvolta nel mio fedelissimo plaid di Ikea #sempresialodato.
Ma tornando a noi, questo tag durerà cinque settimane. Ovviamente, vorrei essere presente a tutte "le puntate", impegni permettendo.


Iniziamo! Cosa preferirò mai della stagione autunnale?

Il ritorno delle serie tv.
Sono una patita, i primi di Settembre controllavo continuamente l'app Episodes che fa il conto alla rovescia sull'uscita delle nuove stagioni.
Non c'è niente di meglio che gustarsi una puntata sorseggiando una bevanda calda.


Makeup dai colori scuri.
Ritorno ad utilizzare prodotti che d'estate non avevo proprio voglia di usare, come la palette Sleek Ultra mettes e Rebel. L'autunno preferisco colori scuri e opachi. Ad esempio faccio davvero fatica ad usare rossetti come Girl about town.



foto prese da pinterest qui qui qui
Cibi e bevande.
L'autunno è ricco di sapori ed odori caratteristici: infusi, tè e cioccolata fumanti, una goduria toccare le tazze bollenti con le mani congelate. Le immancabili castagne, i boschi della mia zona sono ricchissimi di queste meraviglie.
Inoltre, non c'è domenica d'autunno senza dolce: crostate con marmellata rigorosamente hand made, torte al cioccolato, ciambelle ecc ecc

L'ultima cosa di cui di parlo è inusuale, perché è una cosa che il 98% delle persone odia fare:il temutissimo cambio stagione! Io l'adoVooo!! Sono l'addetta al cambio stagione di tutta la famiglia. Quanto mi piace ordinare. risistemare, pulire, buttare/regalare ciò che non utilizzo. Sono pazza lo so. Molte di voi lo staranno pensando.
Ogni anno vorrei scrivere un post su come finalizzare al meglio il cambio stagione (perché negli anni ho migliorato la tecnica,eh!) ma non so se potrebbe interessare a qualcuno. Vi interesserebbe?

Questo è tutto, voi avete partecipato a questo tag? Se si ditemelo nei commenti così passo volentieri a sbirciare.
Bacii

9 commenti:

  1. Data la schermata dell'app, abbiamo gli stessi gusti in fatto di serie tv ;-)
    Peccato che per game of thrones ci sia da aspettare ancora parecchio..

    RispondiElimina
  2. Serie Tv come se piovesse *___* Anch'io seguo tutte quelle che vedo nello stamp :3

    RispondiElimina
  3. Io sono disordinatissima, quindi odio il cambio di stagione, ma più che altro non mi piace sostituire i colori con capi grigi e cupi :-(

    RispondiElimina
  4. Serie tv-addicted a rapporto! ^_^ Tra l'altro in questi giorni ne ho cominciate ben tre nuove, chissà se ce la farò a seguirle tutte!

    RispondiElimina
  5. Vai col post sul cambio di stagione!!

    RispondiElimina
  6. Ho trovato una che ama Grey's Anatomy *_* ma che gioia!

    Grazie mille per aver partecipato.

    Rita

    RispondiElimina
  7. anch'io amo il cibo autunnale!!! *.*

    io invece credo di essere l'unica a non fare il cambio di stagione... il mio armadio contiene tutto quello che uso in tutte le stagioni!!! XD

    RispondiElimina
  8. A me piace/non piace il cambio di stagione, dipende da come mi sveglio quando devo farlo XD
    Ho già fatto quello autunnale e questa volta mi sono divertita moltissimo, poi adoro ricominciare a portare i capi che a causa delle temperature ho devoto mettere via! Concordo con ogni tuo punto *-*

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.