lunedì 20 ottobre 2014

Tag: The Ultimate Autumn Challenge - I miei smalti autunnali

Salve ragazze! Eccomi con la terza puntata del tag ideato da What's in my bag e Rita di Consigli di make up.
Ho saltato il secondo appuntamento ma spero di recuperarlo presto. Non essendo dotata di una buona macchinetta mi risulta sempre difficile scattare eotd.
Questa volta si parla degli smalti preferiti della stagione autunnale. Devo ammettere che ultimamente uso pochissimo gli smalti per pigrizia. Non appena mi muovo, tac! Smalto sbeccato. Mi faccio nervosa e rimuovo il tutto. Tuttavia cerco, almeno nel week end, di ritagliarmi quei 10 minuti per stendere lo smalto, guardando un telefilm o un video su youtube. Inutile negare che vorrei sempre avere mani perfette e curate. Lo smalto è uno step fondamentale se si vuol essere sempre impeccabile.
Ho selezionato pochi smalti, la maggior parte sono degli anni scorsi e acquistati con sconti/promozioni da vera poraccia quale sono XD!




Abbiamo il un gel effect numero 12 di Layla, ovviamente trovato all'interno di una rivista. E' un bellissimo vinaccia matt, basta una sola passata per ottenere un bel colore pieno. Sempre di Layla ma della linea ceramic effect, troviamo il numero 48. Attualmente è il mio smalto preferito. E' un rosa antico adatto a tutte le occasioni. Anche questo trovato all'interno di una rivista (ve lo detto che so poraccia!). Quest'azienda fa smalti davvero di ottima qualità.
Poi troviamo due smalti della linea Lasting color gel di Pupa numero 024 e 026. Per gli swatches qui.Acquistati anche loro in sconto..ma che ve lo dico a fa!
Infine troviamo il colore autunnale per eccellenza il toupe. Tutte le marche hanno proposto questa tonalità. Io ho quello di Yves Rocher che devo dire che è un buon prodotto, sia per stesura che per durata.

Questo è tutto, quali sono i vostri smalti dell'autunno? Avete risposto al Tag?
Baci Giò

22 commenti:

  1. Lo 026 di Pupa mi piace molto! Anch'io in autunno sono fissata col color taupe! :)

    RispondiElimina
  2. ma quanto è bello quel viola di Pupa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto è davvero un viola puro ^_^ L'avrei preferito più liquido ma tutto sommato non è male :)

      Elimina
  3. Abbiamo il 24 di pupa in comune *__* come si fa a non inserirlo? E' troppo bello! :D

    RispondiElimina
  4. Gli smalti Pupa mi ricordano davvero tanto l'autunno *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti se non erro la promozione uscì l'autunno scorso. D'estate non li avrei mai scelti :)

      Elimina
  5. Bellissimo questo tag!
    Avete tante colori in comune te e Elisha :-)))

    Un bacione bella!

    RispondiElimina
  6. Il longlasting viola è stupeno *_* Anch'io poraccia come te ormai ho quasi solo smalti presi con rivste-promozioni :D Confermo sulla qualità dei Ceramic effect di Layla, sono i miei preferiti in assoluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conviene tanto, soprattutto i Layla. Costano troppo a prezzo pieno ahhaha :) ringraziamo donna moderna tu style ecc ecc ahha

      Elimina
  7. anch'io ho quello smalto layla (anch'io l'ho trovato in una rivista!!! XD ) ed è semplicemente stupendo!!! *.*

    RispondiElimina
  8. Il 026 di Pupa è davvero bellissimo, un colore molto particolare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto, è particolare perché non è il solito toupe ma c'è del viola/malva all'interno :)

      Elimina
  9. Il 12 di Layla l'ho inserito anche io tra i miei smalti autunnali per il tag, è bellissimo!

    RispondiElimina
  10. eccolo lì anche il tuo Layla!! quasi quasi anche il malva di Pupa lo prendevamo uguale! (io ero proprio indecisa tra il 25 e il 26 :B)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti quando ho visto la tua foto pensavo fosse il 26. Sono molto simili! :*

      Elimina
  11. colori stupendi!!!! quello layla ce l'ho anche io,preso col giornale xD

    mallory

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.