giovedì 16 ottobre 2014

Prodotti Terminati #8 parte2

Esattamente dopo un mese, sono qui a scrivere la seconda parte dei prodotti terminati durante l'estate. Provo profonda vergogna per la mia pessima organizzazione, ma è stato un periodo un po' stressante a causa dello studio, quindi ho abbandonato per un po' il blog. Devo cercare di organizzarmi meglio, lo so.
Ma basta chiacchiere, ecco i terminati di Agosto/settembre:


Ovviamente la maggior parte dei prodotti sono prettamente estivi, molte sono delle mini size che mi sono portata in vacanza per comodità.
Tra le full size troviamo:

Shampoo secco - Klorane
Ottimo, fa sempre comodo avere un prodotto simile in casa. Pulisce bene il capello lasciando la cute non irritata. Il costo è di €10 e lo ricomprerei, ora sto testando quello di Batiste e già posso dirvi che preferisco quello Klorane, molto più delicato.

SPF30 Viso Corpo - World of Beauty *
Ho scritto una review poco tempo fa, se vi va andate a sbirciare.



Allume di Rocca Lavanda -  Deo
Ennesima boccetta che consumo, mi piace molto. Non contiene alluminio cloridrato, esplica la sua funzione di deodorante grazie all'allume di rocca. L'unica pecca è che è molto liquido, quindi bisogna farlo asciugare prima di indossare i vestiti. L'ho già ricomprato, questa volta ho preso la profumazione alla papaya.


Crema mani Burro di Karitè - La Saponaria
Ve ne avevo parlato qui, quindi non vi stresso ulteriormente.

Sapone naturale Princess Hollywood - Zartgefuhl
Marca innominabile ovviamente made in Angela Merkel ^_^
Ho scoperto che la vendono sul sito : Easyncool
Ottimo sapone molto delicato, dal profumo di viola e vaniglia. Il prezzo sul sito è altino, io lo pagai €3 al Cosmoprof.

Tra le mini-size troviamo:

Crema Fluida Olivello Spinoso - Weleda * 
Ottime creme per l'estate perchè sono molto fluide e si asciugano velocemente lasciando la pelle morbida e idratata.

SPF 15 e Doposole shampoo doccia - Helan
Ho ricevuto questi due campioncini al Cosmoprof e mi sono davvero piaciuti tantissimo. La protezione solare pur avendo filtri fisici non lascia la scia bianca e non rimane appiccicoso sulla pelle, protegge benissimo (io l'ho usata sul viso senza problemi). Con lo shampoo/doccia sono riuscita a lavare e districare i miei capelli pieni di sabbia e salsedine. Snobbavo questi prodotti, ma penso proprio che la prossima estate acquisterò qualcosa.

Shampoo - Biovera
Non mi è piaciuto, sono riuscita a fare 2/3 lavaggi e ho sempre avvertito un prurito sulla cute dopo l'utilizzo. Non penso di acquistarlo.

Tra i campioncini invece troviamo lo shampoo extravergine La Saponaria che non sono ancora riuscita a capire se mi piace, una maschera viso Bieleda molto idratante e protettiva e un campione della scrub corpo Sparitual ricevuto al Cosmoprof. Mi sono subito innamorata di questo scrub a base di zucchero e al profumo di Lavanda. Peccato che non abbia trovato nessun rivenditore sul web.

Questo è tutto, vi avverto che la mia busta dei prodotti terminati è di nuovo piena.

Avete provato alcuni di questi prodotti?
Baci





16 commenti:

  1. Non ho provato nulla sfortunatamente ma corro a leggermi il post sulla crema della Saponaria!

    RispondiElimina
  2. la crema della saponaria mi ha sempre incuriosito,vado a leggere il post

    RispondiElimina
  3. Ciao Gio,
    il deodorante è molto interessante, magari quando termino il mio lo cerco. Baci buona gioranta Alex

    RispondiElimina
  4. quanti prodottimi :) io ne avevo tanti di skincare ma ho ripitturato casa e ho buttato in un raptus folle tutte le confezioni vuote -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuu!eh fa nulla, in tutto il caos è normale buttare le cose inutili :)

      Elimina
  5. ma sei stata bravissima! Un giorno mi supererai me lo sento XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, tu sei la regina haha al massimo io la principessa :)

      Elimina
  6. L'allume di rocca vorrei provarlo, non ho mai provato deodoranti bio e mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli con l'allume sono discreti, quelli di lavera con aloe ecc sono pessimi.

      Elimina
  7. Mai provato lo shampoo secco di Klorane, però sono fissata con questi prodotti quindi potrei farlo presto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sei in fissa devi prenderlo, ho scoperto che è uscita la versione per capelli scuri!

      Elimina
  8. uh quante cosine! io sono molto curiosa dei deodoranti con l'allume di rocca, ma a volte faticano a reggermi persino i deodoranti super chimici perciò ho proprio paura che farei un grosso buco nell'acqua con questi :(

    RispondiElimina
  9. mi hai ricordato che ho dei campioncini weleda da smaltire tra cui un olio che scadeva a settembre... ehm... devo assolutamente finirlo!!! XD

    e la crema mani al burro di karitè mi ha sempre incuriosito... le mie mani tendono a seccarsi troppo velocemente!!! :-/

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.