giovedì 23 ottobre 2014

[Post Haul]: Cuccioli d'uomo

Salve fanciulle. Da oggi inizierò a pubblicare questa nuova tipologia di post dove vi mostrerò i miei acquisti e vi parlerò della mia esperienza con i vari shop online.
Iniziamo parlando del mio ordine Cuccioli d'uomo: negozio online ecobio gestito dalla gentilissima Laura.
Ho fatto quest'ordine insieme al mio ragazzo; anche lui ha ordinato alcune cosine che non vi mostrerò perché non ho avuto il tempo di fotografarle. Tra queste c'era la lozione anticrespo Biofficina Toscana (ormai ha sviluppato una totale dipendenza da questo prodotto), uno shampoo Tea, un Biocao e la crema mani Extravergine La Saponaria.
Passiamo invece a i miei acquisti :



Gel detergente delicato Biofficina Toscana
Dopo aver provato dei campioncini ho deciso di acquistarlo, ve ne parlo qui.
200ml  € 7.90



Spuma di fissaggio Sante
Dopo ben due anni dall'acquisto la mia spuma Farfalla è terminata. Mi sono trovata bene ma ero curiosa di cambiare. Questa spuma ha come secondo ingrediente la birra, infatti puzza di birra. Vedremo...
150ml € 10.24

Tonico astringente Antos
Curiosa di testarlo, ultimamente ho la zona T molto grassa.
125ml € 3.60 (prezzo in sconto) 

Natural BB cream 01 Benecos
Non so cosa aspettarmi da questo prodotto, voi l'avete provato?
30ml € 5.99

Biocao balsamo labbra multivitaminico La Saponaria
Terza confezione che acquisto. Impensabile rimanere senza.
7ml € 4

Nel pacco c'erano 6 campioncini omaggio: tre li ho donati a Cesare perché sono di un'azienda a cui non darei un centesimo quindi non mi interessa provare i loro prodotti.
Io, ovviamente, mi sono rubata i campioncini più succulenti *risata malefica*


Oltre al famossisimo balsamo Biofficina troviamo due novità: shampoo e balsamo dell'azienda Phitofilos. Ho sentito molti pareri positivi, non vedo l'ora di provarli.

INFO SULLO SHOP:
Questa è la seconda volta che ordino da questo sito e mi sono sempre trovata benissimo.
L'ordine è monitorato benissimo tramite molteplici mail: una di conferma d'ordine, una riguardante la fattura e una di spedizione per la tracciabilità.
Spese di spedizione€ 3.90 e sono gratis oltre i €49.90 
CorriereGLS.
Opzioni:  "ritiro in sede" per chi abita nei dintorni di Parma.
Tempi di consegna: 1/2 giorni (la mia zona è servita purtroppo in 48 ore, informazione specificata nel sito GLS)
Consigliato? Assolutamente si.
Contatti: SITO - FACEBOOK

Vi piace questa tipologia di post? Che ne pensate dei miei acquisti?
Baci



14 commenti:

  1. E' uno degli eshop sul quale voglio fare un ordine a breve. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi sul tonico e sulla BB cream :3

    RispondiElimina
  2. Ottimi acquisti!! Io vorrei sapere quale sia l'azienda a cui non daresti un centesimo ahahha Ne ho una anche io :D

    RispondiElimina
  3. Il tonico astringente incuriosisce anche me :)

    RispondiElimina
  4. Visto che ora abito a Parna potrei anche io comprare da Laura così magari ho anche una scusa per vederla e fare due passi in centro :) Eli

    RispondiElimina
  5. Ottimi acquisti! Ho come scorta il gel detergente di b.toscana e lo uso ogni tanto come bagnodoccia quando nn voglio profumi!

    Bellissimo ecostore!

    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Io invece sono curiosa di sapere com'è la spuma che sa di birra, ihihih!! Ma è così forte l'odore?

    RispondiElimina
  7. Mannaggia, a saperlo non avrei mandato quei campioncini!
    La bb cream di benecos a me piace molto, sono curiosa di leggere il tuo parere e anche di sapere come ti trovi con la spuma!

    RispondiElimina
  8. che bell'haul fammi sapere come ti trovi con la spuma alla birra di sante :)

    RispondiElimina
  9. io non li ho mai provati.. però il tonico m'incuriosisce!!

    RispondiElimina
  10. io la spuma l'ho comprata da thymiama.... non mi piace per nulla :'((((((((

    RispondiElimina
  11. i tuoi acquistini mi piacciono molto! molto buono anche il fatto che le spese di spedizione siano così basse!!

    RispondiElimina
  12. Anch'io penso che dovrò fare un ordine ecobio a breve e Cuccioli d'uomo è uno degli shop papabili ;) Io utilizzo sia il tonico astringente che il gel detergente Biofficina e sono entrambi ottimi :3

    RispondiElimina
  13. Ciao bella...io ho provato la BB cream di Benecos...in realtà ancora la sto usando..all'inizio mi sembrava che mi appesantisse la pelle..invece mi ci trovo molto bene ora!!!!!^_________^

    RispondiElimina
  14. Ciauuuuu <3 Finalmente riprendo in mano il blog >.<' Mi piace un sacco questa tipologia di post *.* E mi incuriosisce un sacco la bb cream della benecos :PPPPP Mi piace il fatto che mettano i campiocini ( e tanti :P), e il prezzo delle spese di spedizione è moooolto invitante :*

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.