mercoledì 22 ottobre 2014

[Review da Campione Biofficina Toscana]: Gel detergente delicato

Ciao ragazze, oggi rispolveriamo questa rubrica. Era da tempo che non facevo un post del genere anche se di campioncini ne provo davvero tanti. Questa volta vi parlo di un prodotto di una delle mie aziende preferite: Biofficina Toscana.
Ho ricevuto due campioncini di questo Gel detergente delicato grazie a qualche ordine, sinceramente nemmeno ricordo. Per evitare sprechi li ho attentamente travasati in una jar, in questo modo sono riuscita a fare 5/6 applicazioni.




Questo Gel della linea Bimbi è un prodotto multiuso per viso, occhi e capelli. Studiato per la pelle delicata dei più piccoli, può essere tranquillamente utilizzato anche dagli adulti per la detergenza delicata e giornaliera.
Non avendo molto prodotto a disposizione ho deciso di utilizzare tutti e 10ml a mia disposizione per la pulizia del viso dopo lo struccaggio. L'effetto è stato visibile subito dopo il primo utilizzo! Pelle morbida, compatta liscia e profumata!
Produce una leggere schiuma che pulisce a fondo la pelle senza aggredirla. Non brucia assolutamente a contatto con gli occhi.
La full size da 200 ml ha il costo di circa €7.90, e indovinate? L'ho acquistata!
Ecco spiegata l'importanza dei campioncini.

Ovviamente cercherò di scrivere una review dettagliata in futuro, spero che la mia opinione rimanga invariata.

Voi l'avete provato?
Cosa pensate di questo prodotto?
Giovanna

14 commenti:

  1. Ne sento parlare benissimo, penso proprio che lo proverò *_*

    RispondiElimina
  2. Me lo segno, tra l'altro non costa neanche tanto e il quantitativo è parecchio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi ne basta pochissimo. Mi durerà tantissimo :)

      Elimina
  3. Ne ho sentito parlare benissimo ma non l'ho mai provato. In compenso con l'ultimo ordine che ho fatto mi è stato dato il trattamento intensivo della stessa linea bimbi che non vedo l'ora di provare :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me incuriosisce tutta la linea, secondo me sono prodotti ottimi :)

      Elimina
  4. Tu sei la responsabile del 90% dei miei acquisti sappilo XD

    RispondiElimina
  5. Non sei la prima a parlarne bene :) Credo che prima o poi sarà mio!

    RispondiElimina
  6. L'ho usato tipo 2 anni fa quando erano appena usciti il trio x bimbi di prodotti.
    Dopo l'ho odiato (nn gradisco il potassium sorbate) ma alla fine l'ho finito.
    Ora l'ho ripreso x dargli una seconda chance.,,mah..speriamo bene :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato, io l'adoro! Ora che ho preso la full lo uso anche 2 volte al giorno!

      Elimina
  7. Questo prodotto mi incuriosisce tantissimo, ma non sono convinta: per la pulizia del viso preferisco prodotti parecchio schiumosi, altrimenti mi sembrano tutti inefficaci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda questo non fa la schiuma come un sapone ma un po' ne fa. Se hai la possibilità prova un campioncino. Cambierai sicuro idea ^_^ o almeno spero :*

      Elimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.