martedì 16 settembre 2014

Prodotti Terminati #8 parte1

Salve fanciulle! A Luglio e Agosto ho terminato davvero tantissimi prodotti, per non annoiarvi troppo ho decido di dividere il post in due parti. In questa trovate i terminati di Luglio, nel prossimo post troverete i terminati di Agosto e inizio Settembre.



Iniziamo con i prodotti di skin&hair care:




# Natural Shampoo for silky hair - Benecos
Ottimo shampoo, economico ed efficiente. Lascia i capelli morbidi e puliti. Ve lo consiglio.
(per le varie review cliccate sul nome del prodotto)

#Acqua di Luna - Lush 250ml
Tonico per pelli grasse. Questo formato, il grande, mi è durato un annetto. Purtroppo non mi è piaciuto molto. Con il suo utilizzo non ho notato tantissimi cambiamenti, penso che non lo riacquisterò.

# Olio di bellezza - Olivella *
Questo prodotto mi è piaciuto molto. Grazie a lui ho iniziato ad utilizzare gli oli come idratanti corpo dopo la doccia. Ottimo profumo agrumato, comodissimo packaging con pompetta. Consigliato.

# Bagno aromatico rilassante alla lavanda - Iliana
Trovato all'interno di una box UDV. E' un olio/non olio da utilizzare nella vasca da bagno, può essere usato anche come bagnoschiuma, direttamente sulla spugna. Mi sono trovata molto bene perché è delicatissimo e il suo profumo di lavanda è davvero rilassante. Il suo costo è di € 7.80, un po'altino per un bagnoschiuma, quindi per ora non prevedo l'acquisto.

# Shampoo germe di grano - Weleda travel size 5ml *
Questo shampoo non mi è piaciuto, essendo una mini size probabilmente non sono riuscita a capire come dosarlo e/o diluirlo. I capelli sono rimasti incollati e non puliti. Non mi ha fatto una bella impressione quindi penso che non l'acquisterò.

# Hennè Ayurvedico - Le erbe di Janas
Io adoro quest' hennè ma sono la solita scemina perché non ve ne ho ancora parlato. Dona dei riflessi stupendi ai miei capelli. La parrucchiera antipatica vedendomi ha pensato mi fossi fatta una tinta e mi ha perfino fatto i complimenti. Non vi dico la faccia che ha fatto quando le ho detto che era tutto merito dell'hennè! Prima o poi ve ne parlerò, logGiurooo!

# Maschera Fruit Smoothie -  Mountagne Jeunesse
Questa maschera a base di argilla bianca mi è piaciuta tanto, leviga la pelle lasciandola luminosa e idratata. La riacquisterei volentieri.

Ora passiamo al makeup:

# Blush -nonricordoilnomemaèfuoriproduzione- Essence
Quanto odiavo questo blush, andava via alla velocità della luce. Mai più acquisterò blush Essence. Addio!

#Pennello -nonricordoilnome2.0- Essence
Dopo più di un anno di servizio ho deciso di cestinarlo. Ha le setole troppo larghe e flessibili quindi non riuscivo a modulare le polveri.

# Bio Tinted, crema colorata - Biovera *
Non conosco la tonalità di questa travel size da 5ml che mi è stata omaggiata al Cosmoprof.(so che ne esistono tre) Questa crema colorata mi è piaciuta perché funge sia da idratante che da CC cream (bb no, perché più che colorare ravviva l'incarnato). Potrei riacquistarla, ma non so, in commercio ci sono tantissimi prodotti simili e io vorrei provarne altri.

# Mascara lash go wild - Essence
Sul web ci sono decine di review negative, ma a me questo mascara piaceva. Ok, era un po' secco ma l'effetto sulle ciglia era davvero strabiliante. Se non erro andrà fuori produzione.

# Mascara Ultra Tech - Kiko
Altro mascara super chiacchierato. Anche con questo mi sono trovata bene, mi piaceva perché pettinava e separava davvero bene le ciglia. Potrei riacquistarlo volentieri.

Questo è tutto, presto vedrete la seconda parte.
Cosa ne pensate di questi prodotti? Ne avete qualcuno nel beatycase?
Baci
Giò

I prodotti contrassegnati con l'asterisco* mi sono stati inviati da aziende. Non sono stata pagata per parlarne e le mie opinioni sono sempre sincere e mai condizionate.

15 commenti:

  1. quanti prodottimi,quel mascara essence vorrei provarlo se non erro ora è in offerta perché lo tolgono dalla produzione,mentre col mascara kiko mi sono trovata malissimo :( quel pennello essence ce l'ho anche io da parecchio ma è ancora perfetto :) io mi trovo bene coi blush essence,strano non duri :(

    mallory

    RispondiElimina
  2. Voglio provare l'Ultratech Kiko, ho provato la versione Curve ma non mi ha convinto del tutto :/ Aah, quel pennello ogni volta mi dico che lo devo prendere poi arrivo davanti allo stand e non mi convince, le setole sembrano troppo rade! La mia sensazione era giusta quindi ;)

    RispondiElimina
  3. Mi ispira molto quello shampoo Benecos :)

    RispondiElimina
  4. Io sto usando Acqua di sole di Lush ma non è che m entusiasmi molto. Per fortuna ho il formato piccolo!

    RispondiElimina
  5. Mi spiace per lo shampoo Weleda. Lo avevo fatto provare ad un'amica e a lei era piaciuto molto.

    RispondiElimina
  6. Quel pennello essence ce l'ho pure io e la penso come te.. carino si ma poco funzionale. Continuerò però a tenerlo tra i pennelli :D

    RispondiElimina
  7. L'ultra tech l'ho finito anche io, un po' mi spiace era carino come resa e formulazione >.<

    RispondiElimina
  8. L'Ultratech credo sia il mascara più nero che abbia visto *_*

    RispondiElimina
  9. Ciao Gio,
    complenti per tutti i prodotti che hai terminato è sempre un doppio piacere terminare quelli che abbiamo odiato di prodotti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  10. Complimenti, davvero tantissimi prodotti :)
    Prima o poi dovrò provare lo shampoo Benecos!

    RispondiElimina
  11. Prima o poi proverò lo shampoo Benecos. :)

    RispondiElimina
  12. Il pennello da blush Essence l'avevo anch'io, non è niente di eccezionale, ma fa il suo lavoro :)

    RispondiElimina
  13. devo assolutamente provare quell'hennè!!!!

    RispondiElimina
  14. Peccato che il tonico non sia buono, anch'io ho la pelle grassa e avevo pensato di prenderlo...ci rinuncio allora!
    Quelle maschere le adoro!

    RispondiElimina
  15. anch'io ho un blush essence e in effetti è pessimo... non ricordo la numerazione precisa (credo la 10), però si chiama "adorable"... beh, il colore sarà anche adorabile ma la qualità assolutamente no!!! :-/

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.