martedì 30 settembre 2014

I Fantastici 4 (+1) di Settembre in collaborazione con Cinderella89

Ciao ragazze, anche questo mese super puntuale l'appuntamento con: I Fantastici 4+1, rubrica ideata dalla dolce Cinzia e dalla sottoscritta.
Ed ecco, è arrivato anche Settembre, come passa il tempo!
Abitando in montagna ho già cacciato trapuntini e sciarpe. Cinzia, in Sicilia, penso che avrà ancora qualche giornata calda ..beata lei.
Ma iniziamo, ecco i "fantastici" prodotti del mese:




# Layla - Smalto Ceramic Effect 48
Un bel malva/nude, trovato in allegato con la rivista Donna Moderna.
Ottima qualità, come tutti gli smalti di questo marchio. E' abbastanza liquido ma basta una passata per ottenere un bel colore pieno.
Amo questi colori/non colori sulle unghie adatti a tutte le occasioni.

# Essence - gel eyeliner pencil 
Avevo letto tante review positive su questo prodotto che non posso non confermare.
E' un nero intensissimo ideale sia per l'applicazione nella rima interna sia sulla rima superiore come eyeliner. Dura tantissimo senza colare. La prossima volta acquisterò altre colorazioni.

# Essence - eyebrow tweezer
"Ciao sono Giovanna e puntualmente perdo le pinzette in giro per casa". Coro: "Ciao Giovanna!"
Capita anche a voi? Quando serve, non trovo mai la pinzetta per sopracciglia.
Quindi ho deciso di acquistarne una carina e coccolosa da tenere in camera.
Funziona benissimo, visto il suo basso costo non ci speravo per nulla. La custodirò ancor più gelosamente. #sicredici


# L'Erbolario - CC Cream Crema Viso
Avevo 4/5 campioncini di questa crema nella colorazione scura :caramello. Ho deciso di depottarli in una jar e di usarli prima che la mia abbronzatura fosse del tutto scomparsa.
Davvero un ottimo prodotto. Contiene acido ialuronico e spf 20. Uniforma bene l'incarnato rendendo la pelle luminosa e compatta. Inoltre, ha una consistenza ideale per le pelli miste, non lucida e dura tutto il giorno. Non nego che vorrei acquistare la full size nella colorazione più chiara: miele.
Il prezzo è di €22.

Il +1 di questo mese è un oggetto per la casa nella quale ho sistemato tutti i miei prodotti per la skin e body care. E' un cestino/vaso di ikea dalla fantasia vintage. Qui il link. Lo trovo davvero carino e funzionale. Ve l'avevo già mostrato su instagram. Se vi va di seguirmi il mio nick è : Giofanny_blog.


Questo è tutto, un grosso bacio.
Giovanna

12 commenti:

  1. Sono contenta che la matita essence ti sia piaciutaa! :D
    Anche io adoro quella pinzetta e ora che mi ci fai pensare non so dove l'ho buttata! oddioo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahah vedi, le pinzette sono peggio delle mollettine e dei calzini hahah

      Elimina
  2. la matita essence la sto testando e devo dire che non è male ma non è così buona nella rima interna,ma ormai ci rinuncio lì mi sbava tutto -.- bel colore quello layla :)

    mallory

    RispondiElimina
  3. Il cestino/vaso è assolutamente adorabile *_*

    RispondiElimina
  4. Adoro quello smalto Layla! È un colore che potrei portare ogni singolo giorno senza stancarmi XD

    RispondiElimina
  5. l portavasi lo voglio anche ioooo! non sono ancora riuscita ad andare da IKEA! D:

    RispondiElimina
  6. Uh, che carino il cestino! ^_^ La CC Cream di Erbolario la vorrei provare anch'io!

    RispondiElimina
  7. Voglio assolutamente provare le matite in gel Essence! Devo trovare qualcosa di resistente per la mia palpebra oleosa ç_ç

    RispondiElimina
  8. Carino il cestino!
    Se dovessi perdere le mie pinzette di fiducia penso che piangerei, sono le uniche che riescono a colpire tutti i peletti, anche quelli più piccolini. Tra l'altro me la porto sempre dietro, tanto lo so che appena mi distraggo un pelo invadente appare dove non dovrebbe XD
    :*

    RispondiElimina
  9. il vaso vintage è una favola!!! *.*

    RispondiElimina
  10. Il cestino per tenere i prodotti è stupendo *_*

    RispondiElimina
  11. La matita essence sarà uno dei miei prossimi acquisti! Ne parlate tutte benissimo ;)

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.