martedì 2 settembre 2014

I Fantastici 4 (+1) di Agosto in collaborazione con Cinderella89

Vorrei piangere.
E' il due Settembre! E' già arrivato Settembre, le vacanze sono finite e io devo ritornare sui libri!
Che tristezza! L'unica nota positiva è che si avvicina l'inizio delle serie televisive.
Con un giorno di ritardo torna la rubrica: I Fantastici 4(+1) sempre in collaborazione con Cinderella89.
Ecco i prodotti più usati/preferiti di questo mese:


# Bjobj - Gel d'Aloe
In assoluto il prodotto dell'estate! L'ho utilizzato in tantissimi modi: per alleviare il prurito delle punture d'insetto, come idratante e lenitivo dopo la doccia, per alleviare i rossori post esposizione solare. Un vero tutto fare. Numerose aziende producono questo gel ma ho decido di acquistare questo per l'ottima qualità prezzo: circa €13 per 250ml, inoltre trovo che il dispenser a pompetta sia davvero comodo.



# Avril - Salviette struccanti
AdoVo! Economiche, bio, delicate, rimuovono facilmente tutto il makeup. Utilissime da portare in vacanza o da utilizzare quando si fanno le ore piccole. Qui trovate la review completa.

# Mac - Pro longwear lipcreme Perpetual flame
Rosso discreto e democratico. Penso possa star bene a tutte le carnagioni e sottotoni.
Non sono brava nel descrivere i colori ma a me ricorda un rosso ciliegia/fragola.
Dura molto sulle labbra anche se ha la pecca di non essere notrasfert.
Spero di mostrarvelo al più presto in una review.



# Urban Decay - Naked 
Grosse risate! State pensando: ma questa ci mostra ancora la Naked! Eh che ***
Abbiate pazienza, ma ho davvero usato solo questa!
Inutile decantarvi le doti, è la migliore palette che posseggo e l'estate mi piace utilizzare i colori shimmer.
Non ho mai scritto una review completa per non annoiarvi, sul web ce ne sono tante, fin troppe.

Che fatica trovare il +1 questo mese. Ho deciso di mostrarvi il migliore acquisto dell' estate!
Le infradito Dott.scholl. *Grosse risate anche qui.*
Lo so, non sono il massimo dell'eleganza ma sono tra le scarpe più comode che abbia mai comprato. Se avete problemi di gambe e piedi affaticati  io ve le stra-consiglio. Tutto sommato non sono bruttissime se abbinate ad un outfit sportivo.

Questo è tutto, vado a leggere il post di Cinzia.
Alla prossima :*

25 commenti:

  1. Quel gel d'aloe lo uso anche io :) confezione praticissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatti, i tubetti sono odiosi perché la consistenza del gel fa si che ne esca troppo :) Avevo letto la tua review e mi sono fatta influenzare nell'acquisto :) quindi grazie

      Elimina
  2. Anch'io ho utilizzato un sacco il gel di aloe, in estate non vivrei senza! Bellissimo il rossetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione fatina, è un prodotto must, puoi usarlo in mille modi e avere mille benefici :)

      Elimina
  3. Per le prossime vacanze devo ricordarmi di quelle salviette Avril! Per quanto io odi le salviette, portarsi in giro boccette e flaconcini per struccarsi è veramente scomodo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io odio le salviette ma queste sono top perché funzionano benissimo!

      Elimina
  4. la naked è come la chanel..un classico ahahah XD rossetto stupendo *-* quelle salviette avril le voglio provare da un pò..il problema è reperirle.. io in vacanza uso sempre le salviette,odio portarmi flaconcini vari specie quando si prende l'aereo

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda le salviette le vendono numerosi siti anche quelli con spese di sped basse come cuccioli d'uomo , il giardino di arianna :)

      Elimina
  5. Nel prossimo ordine devo inserire quelle salviette per forza.. sono troppo curiosa!
    Eh io ormai non la nomino più la naked tanto è la sempre presente in ogni look :D

    RispondiElimina
  6. Ciao Gio,
    quel rossetto è bellissimo prima o poi lo prenderò sto sempre rimandando perchè mi innamoro di un altro prima di comprare lui. La naked ce l'ho anch'io da tempo la uso poco ma con il progetto degli usati del mese cerco sempre di far girare i prodotti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il progetto smaltimento è lodevole fai benissimo, ma non te la dimenticare troppo perché è un peccato *_* baci

      Elimina
  7. Concordo, Naked tutta la vita, altrochè :D Perpetual Flame è bellissimo *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La naked è un must, poi i colori sono cosi belli e duraturi che basta poco per creare un look per ogni occasione!

      Elimina
  8. Naked forever! Anche se a dire il vero quest'anno l'ho tradita per la it palette di Sephora che preferisco perché ha più opachi e trovo che si bilanci meglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti nella naked manca qualche matt ad esempio un nero. Va be c'è il marroncino buck che è favoloso!

      Elimina
  9. Mi devo ricordare di questo gel d'aloe di Biobi, quello di Equilibra va benissimo, ma il formato tubetto è un disastro.
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io avevo quello equilibra e puntualmente sprecavo tantissimo prodotto :(

      Elimina
  10. Ho comprato le salviette Avril da provare, appena termino quelle che sto usando ora! Sono curiosissima! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rimarrai stupita, sono ottime e considerando il prezzo!

      Elimina
  11. La Naked è puro amore, punto.
    Io pure dovrei farci una review, ma poi non mi convinco mai. Devo trovare un modo originare per parlarne, vista la mia incapacità nella descrizione dei colori... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo rinunciato a scrivere la review perché ce ne sono troppe in giro quindi sarebbe davvero inutile :(

      Elimina
  12. Le infradito :-)))
    Sai che quel gel l'ho usato x tanti mesi (nn aveov altro) nel mio lungo viaggio in australia e argentina enn mi è piaciuto x nulla? Meglio quello di bioearth..te l'hai provato???

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.