giovedì 11 settembre 2014

[Review Mac cosmetics]: Lipstick Girl About Town

Pur possedendo da più di un anno questo rossetto non sono mai riuscita a parlarvene. Un po' perché è davvero difficile scattare foto veritiere soprattutto se non si possiede una macchinetta decente.
Ma non potevo non parlarvi di questo gioiellino, quindi eccoci qui a parlare di uno dei miei rossetti Mac: Girl About Town.

 

CARATTERISTICHE:
Rossetto della linea permanente dal finish Amplified, quindi alta coprenza, colore intenso, lucido e morbido sulle labbra.
Il colore è un bellissimo, fuxia puro, io ci vedo un pizzico di blu all'interno. Penso possa andar bene a tutte le carnagioni.
Il prezzo è di €19.



COSA NE PENSO:
Trovo che sia davvero un rossetto fantastico. Non riesco proprio a trovargli un difetto.
Il colore pieno e vibrante è una caratteristica che lo contraddistingue fin dalla prima passata.
Morbido e scorrevole, non secca per nulla le labbra. La sua durata è estrema, rimane ancorato anche per 7/8 ore mangiando e bevendo. Mi è capitato spesso di trovare residui di rossetto sulle labbra il giorno successivo dall'applicazione! Davvero strabiliante. Per quanto mi riguarda risulta anche più duraturo di rebel.
E' sicuramente un colore che preferisco utilizzare d'estate ma nessuno vieta l'utilizzo in qualsiasi occasione e stagione. Come sempre, l'importante è sentirsi bene con se stessi.
Vediamo i vari swatches: (tutto sommato sono molto veritieri)



Come potete ben vedere è davvero lucido e pur non avendo delle labbra perfette non evidenzia nessun difetto.


Anche se non ho tantissimi rossetti ho cercato di trovare dei prodotti con cui fare devi swatches comparativi.


Come si può ben notare nessuno dei prodotti che posseggo può essere paragonato a GAT, sul web si vocifera che il suo dupe sia il rossetto Pupa 405, ma non posso confermare.

Concludendo:
PRO: texture, durata, idratazione, colore
CONTRO: non riscontrati.
Consigliato? Assolutamente si!

Questo è tutto, voi amate i fuxia? Avete questo rossetto o è nella vostra wishlist?
Baci
Giovanna

21 commenti:

  1. E' un punto di fucsia davvero bello. Ottima scelta!

    RispondiElimina
  2. Ciao Gio,
    visto che ami i fucsia ti consiglio di guardare show orchid un rossette spesso distrattato forse perchè difficile da portare ma con un fascino notevole.Amo i rossetti mac. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho mai pensato di acquistare show orchid perché se non erro non è venduto on line e io posso prenderli solo da li, o mi sbaglio?

      Elimina
  3. L'ho comprato per colpa tua ma da quel giorno l'ho usato di continuo. E' meraviglioso! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihihihi dai l'importante è dare consigli giusti!!!

      Elimina
  4. GAT è davvero un rossetto che splende, assolutamente delizioso <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero, è un fuxia puro quindi può risultare banale ma la sua lucentezza fa si che sia un colore bellissimo!

      Elimina
  5. ciao Gio:) ma lo sai, mi piace proprio questo rossetto. Non possiedo nessun Mac perchè mi pare un pò un eresia spendere 20 euro mi fà "strano", Ho visto la linea Merylin che mi piace tantissimo. Secondo te, devo farci un pensiero????
    Naty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io inizialmente avevo un po' il timore di spendere tutti quei soldi e acquistavo tante cose da pochi euro. Dopo 1 anno ho visto che la metà della roba era da buttare perché di scarsa qualità quindi ho deciso di fare acquisti più mirati. Oggi compro prodotti "più costosi" ma spendo meno di prima perché compro poco ma bene. Alcuni rossetti mac (vedi questo) non hanno eguali, hanno un rapporto qualità prezzo giustissimo quindi ti dico: si buttati.

      Elimina
  6. è davvero molto molto bello!!

    RispondiElimina
  7. Carissimo!! Ma secondo me potrebbe essere un dupe di Neon Angel di Ilia Beauty (azienda che amo, vegana, certificata e cruelty free). Ho fatto la recensione proprio l'altro ieri, vieni a trovarmi magari ti piace (:

    Baci bella!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conoscevo questa marca, in effetti è un fuxia pieno anche quello solo che sembra poco lucido. Andrò a sbirciare qualche altro colore *_*

      Elimina
  8. E' davvero bello, non c'è che dire! ^_^

    RispondiElimina
  9. E in lista da un po' xD bellissimo

    Mallory

    RispondiElimina
  10. E' davvero un punto di fucsia bellissimo *-*

    RispondiElimina
  11. innanzitutto complimenti per il restyling del blog, mooolto carino^_^
    Girl about town era l'altro rossetto tra cui ero indecisa al mio primo acquisto mac

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* grazie per averlo notatooooo
      Dai allora al secondo acquisto prendi lui :)

      Elimina
  12. che meraviglia di rossetto!!!!!!!!!!*__________*

    RispondiElimina
  13. GAT è davvero bello....non riesco a convincermi a prenderlo perchè poi su di me non mi fa battere il cuore ma a vederlo cosi è l'amore....bello bello...quando mi capita lo provo di nuovo :D

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.