martedì 9 settembre 2014

[Review World of Beauty]:Fat Body Cream

Hola ragazze! Oggi parliamo di uno dei prodotti must per l'estate: l'anticellulite.
Pur sapendo bene che la mia cellulite non scomparirà mai del tutto, cerco di utilizzare alcuni prodotti per rendere la pelle più compatta e morbida. Vi assicuro che se si adottano alcuni piccoli accorgimenti si possono notare dei benefici evidenti. Mangiare sano, fare sport e bere molta acqua è fondamentale ma anche i nostri amati cosmetici possono fare la loro parte.
Ho iniziato l'estate utilizzando un prodotto totalmente inutile che fortunatamente è uscito fuori produzione, la situazione è nettamente migliorata con l'arrivo di questo anticellulite che mi è stato inviato dall'azienda italiana World of Beauty con la quale collaboro periodicamente. Mi sono sempre trovata benissimo con i loro prodotti, ma non mi sbilancio affermando che questo è uno dei prodotti migliori che abbia provato.
Ma andiamo con ordine.


CARATTERISTICHE:
Cosa dice l'azienda:
Crema corpo snellente ricca di carnitina, caffeina e olio essenziale di limone. La particolare formula accelera l'eliminazione degli eccessi adiposi. Migliora in modo visibile la grana della pelle, aiutandola a ritrovare un aspetto giovane e snello.


Contenuta all'interno di un flacone da 250ml, questa crema ha un odore molto forte: un mix tra mentolo e limone. Sarò pazza ma preferisco che le creme anticellulite abbiano un odore forte perché penso che siano maggiormente efficaci. Ha una consistenza densa ma si spalma benissimo e si assorbe facilmente.
Anche l'inci mi ha stupito:


Come è facile intuire, la crema è costituita solo da principi vegetali estratti da agricoltura biologica certificata.



COSA NE PENSO:
Si consiglia l'utilizzo per due volte al giorno ma a causa della mia pigrizia l'utilizzo una volta al giorno e non nego di aver saltato qualche applicazione. Tuttavia i risultati si sono visti! Durante le prime applicazioni si avvertiva un leggero effetto freddo per pochi minuti. Con il passare dei giorni l'effetto freddo svanisce (forse la pelle inizia ad abituarsi al prodotto).
Ho notato la pelle molto più liscia e compatta, la buccia d'arancio diminuisce visibilmente.
L'utilizzo è semplicissimo perché non occorre massaggiare per molto tempo in quanto la crema si assorbe velocemente senza lasciare la pelle unta. I primi risultati sono stati visibili fin dalle prime applicazioni. Non c'è nulla che cambierei di questo prodotto che quindi ritengo assolutamente promosso.

Vi ricordo che i prodotti World of Beauty sono venduti negli istituti di bellezza che distribuiscono e utilizzano il marchio. Sul loro sito trovate maggiori informazioni.

Alla prossima
Giovanna

Disclaimer: i prodotti mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda a scopo valutativo. Non percepisco alcun compenso per recensirli. Il giudizio espresso in merito ai prodotti riflette la mia personale opinione.

5 commenti:

  1. Devo assolutamente provarla!!!!!!!!!!!*_________*..si si devo provarla!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. si abbastanza esplicito, la guardi, leggi e ti viene voglia di applicarla ahhaha

      Elimina
  3. io ancora non ho trovato un istituto che rivenda questo brand nella mia città... :(

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.