martedì 26 agosto 2014

Maybelline: Baby Lips Electro

Dopo il successo dei Baby Lips, Maybelline quest'estate ritorna con una novità molto rock:
Baby Lips ELECTRO
Balsami labbra dai colori fluo con un packaging tutto nuovo.


La nuova collezione, già in vendita nei negozi che distribuiscono il marchio, è composta da 6 profumazioni di cui 2 trasparenti (giallo e verde) e 4 dai colori fluo. Il pack nero con scritte fluo non può non saltare all'occhio, sappiamo bene quanto "il potere del packaging" sia influente!
Nel dettaglio abbiamo:
FIERCE N TANGY - trasparente - limone
STRIKE A ROSE - rosa - pesca
OH! ORANGE - arancione - arancia
BERRY BOMB - lilla - tutti frutti
MINTY SHEER - trasparente - menta
PINK SCHOCK - fucsia - anguria



Cosa ne penso?
Come sempre ero un po' scettica, ma dopo essermi trovata bene con i Baby Lips precedenti sono stata contenta di poter provare questi.
Risultano molto confortevoli e morbidi sulle labbra, quindi sono ottimi da tenere in borsetta e da riapplicare a piacimento. Anche se bisogna stare attente perché alcune colorazioni sono davvero pigmentate quindi non si possono stendere senza l'ausilio di specchietto altrimenti potreste trovarvi con il muso simil-clown (perché vi dico questo? Bè ovviamente esperienza personale). In particolare Berry bomb e Pink Shok, sono i più pigmentati e quindi i miei preferiti.
Vi mostro una foto delle colorazioni:



Trovo siano super comodi da utilizzare, ormai ne ho uno in ogni borsetta!
Ho apprezzato soprattutto le nuove profumazioni estive come anguria, tutti frutti e limone!
Tuttavia non uso quasi mai i due trasparenti perché li trovo un po' inutili. La bellezza dei babylips è proprio il colore e il fatto di dare carattere ad un look senza esagerare.


Anche se l'estate è quasi terminata io vi lascio la mia canzone "Rock" del periodo: la sigla del telefilm Orange is the new black che mi ha fatto compagnia nei pomeriggi estivi.


Ricordate: #rockyourkiss !


Il prodotto mi è stato gentilmente inviato dall'azienda tramite Bloggeritalia. La mia opinione come sempre è sincera e trasparente. L'articolo è sponsorizzato: ricevo un piccolo compenso per parlarvi del prodotto.
Rock Your Kiss

12 commenti:

  1. Non vedo l'ora di provarli, mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho già visti in vendita sul sito smoll.it :)

      Elimina
  2. sono belli i riflessi che danno. ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si molto, il viola è tra tutti il più particolare.

      Elimina
  3. onestamente non mi sono trovata benissimo coi baby lips classici,il cherry me era carino ma nulla di che non credo li proverò :( preferisco burri più idratanti :D

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io preferisco i burro naturali se devo idratare infatti i babylips trasparenti li uso poco, uso molto di più i colorati più per il colore e l'effetto che per l'idratazione ;) bacii

      Elimina
  4. Gioooo vedi anche te OITNB? *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiii *_* mi piace un sacco! Ma devo finire di vedere le ultime puntate, con l'arrivo del caldo di agosto era difficile stare al pc per molto tempo :(

      Elimina
  5. Il packaging é veramente molto carino purtroppo io con i precedenti non mi sono trovata per niente bene, sono stati una grande delusione perché mi aspettavo grandi cose e invece mi hanno rovinato le labbra :( dovrebbero rivedere la formulazione a mio avviso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho visto poteri idratanti straordinari ma le mie labbra sono salve fortunatamente. Li uso come gloss non appiccicosi :) bacii

      Elimina
  6. mi piaceee la canzone!! *-* e non posso che concordare su tutto!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.