venerdì 25 luglio 2014

#scheletrinellarmadietto: quello che gli occhi indiscreti non dovrebbero vedere!

Ciao ragazze! Oggi partecipo al simpaticissimo contest indetto da: Il Giardino di Arianna Fitocosmesi e Prodotti per l'Infanzia. Vi linko le regole qui.

Vivendo con due esemplari maschi: padre e fratello, che se ne sbattono altamente dell'ordine e pulizia (guai a mettere a posto accappatoio,phon ecc) detesto il mio bagno.
E' tutto tranne che alla portata di una pazza cosmeticsaddict che ogni 2x3 ha bisogno di acquistare nuovi prodotti, infatti è perfino privo di un armadietto!!! A mia disposizione ho solamente una mensolina di vetro dove tengo gli "essenziali". Ah, per la cronaca, sapete se l'idrolato sia un composto volatile? No, perché da un giorno all'altro ho trovato la boccetta mezza vuota....e devo ancora scoprire il colpevole!!!




Ecco i miei alleati primari: emulsione viso Biofficina Toscana, acqua michellare SoBio, BBcream Biovera, spuma per capelli Farfalla ecc ecc.
Mensolina quasi totalmente bio, unica pecca il deodorante...per la cronaca anche quello Dove mostrato è orribile ma devo finirlo.
Che brava, direte. Nessun eccesso, nessuna mania di acquisti compulsivi.....e invece no! Perché i miei "scheletri" li tengo ben nascosti al sicuro nella mia camera! (mica fessa direte!)


Ed ecco i miei scheletri: creme corpo, shampoo, saponette, olio di cocco e una scatola piena di maschere viso.
Anche qui abbiamo maggiormente prodotti ecobio, ma si sa che nessuno è perfetto!
Infine abbiamo un giovane amico recluso al fresco...


E' la cremagel La Saponaria che sta beatamente in frigo perché è ancora più efficace se applicata fredda. Inizialmente era un po' spiazzata ma posso assicurarvi che si è adattata bene, le ho assicurato che non la mangerò e quindi si è tranquillizzata!
(ora parlo anche con i cosmetici, internatemi)

Questo è tutto, mi sono divertita molto a scattare queste foto e a scrivere il post!
Parteciperete anche voi??
Dai, mostrate a tutti i vostri #scheletrinellarmadietto !
Baci

15 commenti:

  1. Ahahah la foto della crema La Saponaria in frigo è bellissima! :D Volevo partecipare anch'io a questo contest ma non so se farò in tempo, da me ci sono ancora moolti scheletri (anzi "scheletroni") nell'armadietto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahha ma no, potevi partecipare :)

      Elimina
  2. ciao cara! ti ho premiato con il liebster award sul mio blog http://themakeupanthem.blogspot.it/2014/07/liebster-award.html spero ti possa far piacere! a presto

    RispondiElimina
  3. ahah Gio sono morta nel vedere la cremaGel del frigo! :D :D Secondo me ancora qualche prodotto lo tieni nascosto! Dove sono tutti i tuoi 20mila shampoo? Furbacchiona! ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhaha non ci crederai ma non ho piu scorte di shampoo! A settembre rifarò scorta!ahahha

      Elimina
  4. la crema saponaria mi fa morire XD in bocca al lupo per il contest! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crepi e incrocio le dita! Grazie :*

      Elimina
  5. Bellissimo contest e bellissimi e tuoi scheletri haahah
    Vorrei partecipare pure io...sapessi che frigo ho XD meno male che abito da sola (col compagno diciamo haha)

    Baci cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhaha Io in frigo ho solo questa, altrimenti con la testa che ho scorderei tutto li :/

      Elimina
  6. Bellina la crema nel frigo ahahahah XD Io ho pochissimo spazio in bagno e lo divido con mia mamma l'armadietto, quindi ho una sorta di contenitore fatto a proprio a vasca da bagno che tengo vicino al lavandino con l'essenziale! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pian piano mi sono impossessata di una mensolina, le altre 2 invece la dividono in 3 ^_^

      Elimina
  7. ahahah la foto nel frigo è fantastica xD su questo sono bravissima! non ho eccessi di creme,detergenti etc al momento ho 2 detergenti viso (cosa rara,di solito ne ho uno e lo finisco prima di usarne un altro) e un solo prodotto per categoria (1 maschera,1 crema corpo etc) è sul make-up che non sono così brava.. -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai benissimo a non accumulare, diciamo che è anche la mia filosofia anche se ultimamente anche a causa del cosmoprof ho esagerato! Ma pian piano terminerò tutto :)

      Elimina
  8. Ahahahaha carinissima la crema nel frigo! :P
    Qui a casa mia è il contrario: i miei genitori sono super ordinati, io..Stendiamo un velo pietoso, va..XD

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.