giovedì 31 luglio 2014

I Fantastici 4 (+1) di Luglio in collaborazione con Cinderella89

Ed è finito anche questo Luglio alquanto bizzarro visto il clima! Quindi ritorna la rubrica: I Fantastici 4 (+1) sempre in collaborazione con Cinzia.


Visto che fino al 24 sono stata impegnata con la sessione estiva mi sono truccata pochissimo. Inoltre questo tempo orribile non invoglia assolutamente a sperimentare con gli ombretti ecc. Per questo motivo, tra i fantastici trovate tre prodotti per un trucco basic: correttore (sempre sia lodato), eyeliner e mascara.



# Maybelline - Correttore cancella età Light
Regalo di Cinzia, perché da me è un prodotto irreperibile! Ormai famosissimo, copre molto bene le occhiaie illuminando la zona senza andare nelle pieghette. Davvero uno dei migliori mai provati. Ve ne parlerò in un post apposito. Non conosco bene il prezzo ma penso intorno agli €8. Dove trovarlo? Bo, sembra sia più introvabile della pietra filosofale.

# Pupa - Definition eyeliner Vamp! col.300
Eyeliner blu per uscire dai noiosi schemi! Da quando l'ho acquistato ho accantonato l'eyeliner nero.
Questo di Pupa ha un color blu notte, applicatore in feltro abbastanza semplice da utilizzare (e se lo dice un'imbranata come me dovete crederci). Dura tranquillamente tutto il giorno, il prezzo è altino €10, ma ogni tanto concediamoci qualche sfizio.


# Rougj - Mascara nero Extra Volume 
Mia mamma ha acquistato questo mascara nella farmacia del mio paese per la modica cifra di €2.99!
Inizialmente non mi piaceva per nulla perché la formula risultava troppo liquida ed era facile sporcarsi ovunque. Ora, con il passare del tempo ha assunto una consistenza più duretta che mi sta dando molte soddisfazioni!
Dona volume e lunghezza senza appiccicare e inoltre dopo l'applicazione le ciglia risultano morbide e non stressate. L'unica pecca è che durante lo struccaggio si rimuove a pezzetti. Nulla di tragico comunque.


# Gently - Detergente intimo
Detergente intimo Eco bio a €1.99!!!! Reperibile nei negozi Todis. Ovviamente io non ho un negozio nelle vicinanze, ma questo me l'ha inviato la gentilissima Luna. E' delicatissimo, non aggressivo e ha un profumino delizioso. Ovviamente è certificato ICEA ed è prodotto dalla stessa azienda di Antyllis.
Se avete un negozio Todies nelle vicinanze correte a fare scorte! Io lo sto centellinando e lo tengo nascosto per evitare che qualcun altro in famiglia l'utilizzi! ahahha

Infine il +1 di questo mese è la mia maglietta di Game of Thrones! Sia la grafica che la stampa sono opera di Luna. Se vi interessano magliette con stampe vi consiglio di contattarla.

Questo è tutto, spero che questo post vi abbia tenuto compagnia!
Andiamo a leggere i fantastici di Cinzia!
Alla prossima!


12 commenti:

  1. ODDIO LA MAGLIA. *____*

    L'eyeliner pupa mi tenta molto *_*

    RispondiElimina
  2. la maglietta è BELLISSIMA!!!! amo GOT è amore puro.. xD comunque il correttore della maybelline si trova da acqua&sapone,idea bellezza etc solo che ha fatto così successo che è introvabile xD io anche ce l'ho ma purtroppo non copre del tutto le mie occhiaie da panda però mi piace molto (vorrei provare la colorazione nude ma trovarla sarebbe un miracolo!)

    mallory

    RispondiElimina
  3. Ok ora devo trovare quel correttore! Quando te lo presi era l'ultimo (forever aloone) XD

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. La t-shirt di Game of Thrones!!! *_* Questo mese però mi sa che ci stava di più la scritta "Winter is coming", eheh!! :D

    RispondiElimina
  6. Spero aprino altri Todis in giro per l'Italia!

    RispondiElimina
  7. Luna è sempre strepitosa con le maglie! *__*

    RispondiElimina
  8. io comprerò quel correttore negli stati uniti...qui in Italia ormai è veramente introvabile!

    RispondiElimina
  9. Io possiedo l'eyeliner della pupa della linea vamp nero ed è davvero davvero buono! Costa un pochino sì ma ne vale la pena, secondo me :) Credo che il correttore di maybelline lo stiano togliendo dal mercato, anche qui è da un po' che non lo vedo in giro..
    Giulsz

    RispondiElimina
  10. Purtroppo Todis non c'è neppure da me, mi ispira un sacco questo marchio T.T

    RispondiElimina
  11. Infatti io vorrei quel correttore, ma è introvabile ç_ç

    RispondiElimina
  12. ok il mascara, il correttore ma...la maglia?? la adoro!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.