martedì 15 luglio 2014

[Novità Biofficina Toscana] : Lozione Anticrespo & Lozione ricci morbidi INFO-INCI-PREZZO

In questi giorni Biofficina Toscana ha presentato due nuovi prodotti che saranno disponibili entro la prossima settimana.
Sono la Lozione Anticrespo & Lozione ricci morbidi


La Lozione anticrespo è un siero innovativo per capelli crespi, stressati, opachi e indisciplinati sia ricci che lisci.
Con miele bio toscano, mirati estratti bio toscani di avena, lino, menta, ortica, malva, altea, oli e proteine vegetali disciplina, ravviva e rende corposo il capello, lucidando quello liscio e rendendo morbido quello riccio in modo naturale con un effetto anticrespo.
La profumazione fruttata fiorita rende inoltre piacevole l’utilizzo del prodotto lasciando un delicato profumo grazie alle dolci note di fondo muschiate che hanno la proprietà di permanere sul capello.

INCI: Aqua [Water], Glycerin, Lauryl lactate, Behenamidopropyl dimethylamine, Mel/Honey*, Urea, Hydrolyzed grape fruit*, Hydrolyzed olive fruit*, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil*, Avena sativa (Oat) bran extract *, Linum usitatissimum (Linseed) seed extract *, Mentha piperita (Peppermint) extract *, Urtica dioica (Nettle) extract *, Hydrolyzed soy protein, Urtica dioica (Nettle) extract*, Malva sylvestris (Mallow) extract *, Althaea officinalis root extract *, Propanediol, Parfum [Fragrance], Citrus limon peel oil*, Lactic acid, Phenethyl alcohol, Undecyl alcohol, limonene, Tetrasodium glutamate diacetate.
*da agricoltura biologica


Prezzo: € 9.60


La Lozione ricci morbidi è un siero naturale per capelli ricci e mossi. Grazie alla presenza della sinergia antiossidante Uviox®-Oleox® da vinacce del Chianti e olive delle Crete senesi protegge i capelli dallo stress ossidativo causato da agenti atmosferici naturali (sole, salsedine) o chimici come smog, cloro, calore di phon e piastre.
La profumazione fruttata fiorita rende inoltre piacevole l’utilizzo del prodotto lasciando un delicato profumo grazie alle dolci note di fondo muschiate che hanno la proprietà di permanere sul capello.

INCI: Aqua [Water], Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf water*, Salvia officinalis (Sage) leaf water*, Glycerin, Hydrolyzed olive fruit*, Hydrolyzed grape fruit*, Aloe barbadensis leaf juice*, Butyrospermum parkii (Shea butter) butter*, Hydrolyzed soy protein, Panthenol, Equisetum arvense extract*, Avena sativa (Oat) bran extract*, Malva sylvestris extract*, Hidroxyethylcellulose, Xanthan gum, Sodium dehydroacetate, Lactic acid , Ascorbic acid, Citrus aurantium amara (Bitter orange) fruit extract, Citrus reticulata (Tangerine) fruit extract, Citrus sinensis peel extract, , Parfum [Fragrance], Sodium benzoate, Potassium sorbate, Phenethyl alcohol, Citric acid, Citrus medica limonum (Lemon) peel oil*, Limonene.*da agricoltura biologica

Prezzo €9.30


Vi incuriosisce qualcosa? Inutile dire che io acquisterò la lozione ricci morbidi!

Ringrazio il sito TerraGaia per le info ^_^

13 commenti:

  1. a me interessa la lozione anticrespo! con sta umidità è una condanna!!! ma tu dove acquisti i prodotti di questa marca? io sto usando il loro balsamo che è fan-ta-sti-co e l'ho preso da eccoverde ma dovrei comprare solo quello e mi scoccia pagare le spedizioni dall'austria!
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Michela ciao!! (io aspetto sempre il tuo blog!) Io penso di prenderlo su www.terragaia.it, le spese di spedizione sono di €3.90 e gratis sopra i 39 :)
      se usi il codice summer10 (associato al blog) c'è un altro 10% di sconto sui prodotti non in promozione. Baci!!

      Elimina
  2. La lozione anticrespo mi interessa moltissimo *______*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La lozione la prenderò per il mio ragazzo e magari la provo. La lozione per i ricci spero sia una buona sostituta delle spume tradizionali!

      Elimina
  3. La crema per ricci morbidi sarà miaaaa <3 mi ispira tantissimo! Ma anche l'altro voglio! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo condannate a spendere tutto il nostro patrimonio: belle, con capelli favolosi ma povere! ahahah

      Elimina
  4. Possibile che quando io seguo la via della rassegnazione capillifera mi fanno uscire sul mercato l'ennesimo miracoloso prodotto anti-crespo?? :D Questo però è naturale, non ne ho mai provati così, ehm! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahahha, fatina i cosmetologi lavorano per sconfiggere ogni male! ahaha sarà quello giusto? Lo spero :*

      Elimina
  5. a me ispirano assolutamente entrambi *________* e visto il prezzo potrei decisamente tentare di prenderli!!! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* I prezzi sono buoni, considera che la mia spuma bio la pago €14! Quindi spero proprio di sostituirla con questi!! Baci

      Elimina
  6. Avendo i capelli mossi e tendenti al crespo mi interesserebbero tutti e due, a dirla tutta :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io appena finisco la mia spuma farfalla prendo quella per capelli mossi :)

      Elimina
  7. MI interessa un sacco la lozione anticrespo! *_*

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.