martedì 1 luglio 2014

I Fantastici 4 (+1) di Giugno in collaborazione con Cinderella89

Ciao ragazze!! Buon inizio di Luglio! Con un giorno di ritardo, eccoci con il post I Fantastici 4(+1) del mese di Giugno, sempre in collaborazione con Cinderella89 *tanti bacini*!
Anche Giugno è volato alla velocità della luce. Sono riuscita anche a fare anche un giorno di mare, incredibile!
Ma basta chiacchiere ecco i Fantastici 4 del mese:




# Biofficina Toscana - Emulsione Viso idratante ad azione preventiva.
In vista della stagione calda ho deciso di acquistare questa crema. In effetti è un emulsione molto leggera, che si assorbe facilmente lasciando la pelle super idratata. Ideale per pelli normali/miste. Per ora mi ci sto trovando davvero bene, la pelle non si lucida ed è un' ottima base trucco.
Prima di parlarvi nello specifico di una crema preferisco testarla nelle varie stagioni, quindi leggerete la sua review tra qualche mese. Adoro il packaging a pompetta, igienico e comodo. Il prezzo è di €16.50 per 50ml. Non è pochissimo ma considerando la qualità del prodotto non è nemmeno esagerato. Il suo profumo è molto delicato ricorda molto la calendula e la camomilla. Per ora promossa.

# Paola P - Lash Extender
Acquistate al Cosmoprof , sono delle fibre naturali che applicate dopo il mascara aumentano il volume e la lunghezza delle ciglia. Il loro effetto è davvero fantastico. Io non ho delle ciglia sfigate ma usate in combo con il mascara di Maybelline danno un effetto davvero UAO! (a breve una review dettagliata).
L'unica pecca è il prezzo: €25. Io l'ho acquistate al prezzo fiera di €15. E' anche vero che durano una vita, ma a prezzo pieno non le avrei mai prese.

# Neve Cosmetics - Ombretto Camaleonte
Ma perché nessuno parla mai di questa meraviglia?
Cinzia mi ha inviato un semple di questo prodotto e la mia reazione è stata  *_*.
E' un ombretto duochrome marrone caldo con incredibili riflessi a specchio color verde acqua. Io non sono una fan degli ombretti in polvere Neve ma questo ha un'ottima resa e non svanisce come gli altri che ho provato. Se vi capita di fare un ordine Neve, prendetelo!



# World of Beauty - Correttore trio
Trio di correttori cremoso vinto al giveaway di Cinzia, io utilizzo solo l'arancio e il beige chiaro per coprire le occhiaie. La consistenza mi piace molto, si stende facilmente e non va nelle pieghette.


Il +1 di questo mese sono sono nuovamente degli orecchini.
Questa volta sono di Sodini, super colorati ed estivi.


Quali sono stati i vostri Fantastici del mese?
Baci


24 commenti:

  1. Sono contenta che l'ombretto ti sia piaciuto *_* Le fibre le voglio.. ho deciso! Aspetto il prossimo cosmoprof ! ahah

    RispondiElimina
  2. Su di me quel fluido era pesantuccio! Non mi è piaciuto ^^ e io non ho la pelle grassa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( mi spiace. Per ora mi trovo bene, ma non ha fatto ancora molto caldo da me. Speriamo.

      Elimina
  3. l ombretto è wow!! così come gli orecchini *-*

    mallory

    RispondiElimina
  4. l'emulsione viso di biofficina toscana mi ispira un sacco *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con queste giornate calde risulta leggermente grassa nella zona T :/ Se hai la pelle molto grassa te la sconsiglio in questo periodo.

      Elimina
  5. Camaleonte sembra davvero meraviglioso. Sto sentendo tante belle recensioni della crema Biofficina, chissà se non ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho acquistata fidandomi delle review del web. In queste giornate più calde la sento un po' grassa nella zona z. :/

      Elimina
  6. L'emulsione viso di Biofficina toscana è uno di quei prodotti che mi stuzzica di più, credo proprio che cederò in vista dell'estate *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende molto dalla tipologia di pelle, se ce l hai grassa te la sconsiglio in estate. Ti consiglio invece quella della La saponaria all'aloe.

      Elimina
  7. L'ombretto è meraviglioso, davvero *__*

    RispondiElimina
  8. Anch'io adoro le creme in pompetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché non le fanno tutte così! Sono comodissime, non ci sono sprechi e sono più igieniche . Mistero cosmetico :)

      Elimina
  9. bellissimi gli orecchini!!!!!!!^_^...bello l'ombretto di neve!*_*

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Già, solitamente non mi piacciono gli ombretti minerali ma questo è stupendo!

      Elimina
  11. camaleonte lo amo...con una base verde è una bomba!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* grazie per il consiglio, lo proverò con la base verde! Grazie :*

      Elimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.