martedì 8 luglio 2014

[Review Neve Cosmetics]: Pastello labbra Amore/Pink

Buongiorno ragazze, oggi vi parlo della mia prima e unica matita pastello di Neve Cosmetics.
Questa tipologia di prodotto fin dalle prime uscite mi ha subito incuriosito, ma ho sempre posticipato l'acquisto. La pastello di cui vi parlo oggi: Amore/Pink  l'ho trovata all'interno della box UDV.


CARATTERISTICHE:
Matita labbra molto morbida ideale sia per definire il contorno labbra ma anche da usare come rossetto.
Il colore è un rosa vivo matte, risulta molto simile al colore delle mie labbra.
Ricordiamo che è un prodotto vegan, cruelty free e privo di parabeni, petrolati e siliconi.
Il costo è di €4.80 con PAO di 12 mesi.




COSA NE PENSO:
Iniziamo a parlare della consistenza che risulta morbida, cerosa e confortevole sulle labbra. Con due passate il colore risulta già bello pieno e coprente. Solitamente applico sempre la matita trasparente perché essendo  morbida temo possa muoversi e sbavare. Non secca per nulla le labbra. La colorazione è molto bella e discreta, un passepartout. Penso possa essere considerato un valido MLBB da molte ragazze, compresa me.




La durata non è estrema dato la colorazione chiara, ma è comunque discreta: intorno le 3/4 ore se si mangia e beve.
Per essere un natural lipcolor il risultato è ottimo.
Sono rimasta molto soddisfatta da questo prodotto e spero di poter acquistare in futuro altre pastello labbra. Anche se ho letto che le varie colorazioni hanno consistenza diversa. In particolare nella mia wishlist ci sono sfilata, vino e peperoncino. Trovo che il loro prezzo sia molto conveniente, soprattutto se paragonato ai rossetti della stessa azienda.

CONCLUSIONI:
Pro: ottima stesura, non secca le labbra, prezzo, inci.
Contro: nessuno
Consigliata? Si, assolutamente.

Voi utilizzate le pastello? Mi consigliate qualche colore in particolare?
Baci

22 commenti:

  1. Su di te è un colore davvero naturale, ti dona :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, in effetti la uso quando non so cosa mettere. ^_^

      Elimina
  2. Amore è la mia pastello preferita, e non lo avrei mai pensato prima di decidermi a prenderla. La uso da sola, è il colore neutro/naturale che si addice a qualunque trucco, non è il colore delle mie labbra ma comunque mi sta molto bene.
    Anche io l'adoro e la consiglierei a chiunque :)
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si un colore molto bello, non me l'aspettavo! Spero di acquistare anche altri colori perché alcuni sono fantastici!

      Elimina
  3. Tra le Pastello che ho, confesso, è la meno amata, per la leggera satinatura che ha. Tutto sommato però la uso abbastanza, anche se dopo qualche ora che la indosso, mi tira leggermente le labbra!

    Ero pronta anche io per parlarne sul blog, ma ho appena buttato una vagonata di foto perché non risultavano assolutamente veritiere :( :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fotografare rossetti è difficile, anche io ho fatto millemila foto. A me non secca, però non posso farti il confronto con altre :(

      Elimina
  4. Come te, anche io ho Amore e mi trovo benissimo ad usarla al posto del rossetto. Mi piace molto e rimane piuttosto naturale, tra i tre pastelli labbra che ho, è sicuramente quello che uso di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si molto naturale, molte volte vado di fretta e amore è sempre la mia scelta!

      Elimina
  5. sono l'unica al mondo mi sa a non avere queste matite xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai c'è sempre tempo, ad esempio la promo attuale è fantastica!

      Elimina
  6. Ho anche io questa Pastello e la utilizzo molto spesso come rossetto da giorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di giorno evito i rossetti forti per pigrizia, questa è un'ottima alternativa soprattutto quando vado di fretta!

      Elimina
  7. Ho sfruttato (e sto sfruttando) tantissimo Amore: su di me risulta un pelo più scuro, ed è molto più duraturo. Mi piace perché esalta le labbra senza essere pacchiano, e lo trovo perfetto per le giornate universitarie, quando non si ha voglia di star lì a ritoccarsi il trucco. Uno dei colori più versatili fatti da Neve, davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si assolutamente, versatile ma non banale come conchiglia marmotta e co.

      Elimina
  8. io ho acquistato recentemente la nuova Aragosta/corallo e l'adoro...era la prima volta che acquistavo un pastello neve e già li voglio tutti!!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore è molto bello ma su di me starebbe malissimo. Tutto ciò che è aranciato non va proprio su di me :(

      Elimina
  9. Non mo mai provato dei prodotti di neve cosmetics, ma queste matite mi ispirano tantissimo e questa ha proprio un bel colore! Mi sa che farò un ordine anche io a breve ^^

    RispondiElimina
  10. Colore bellissimo, molto discreto! Le matite di Neve mi invogliano tutte un sacco, secondo me sono molto più confortevoli di un rossetto! Devo assolotamente provarle! :)

    RispondiElimina
  11. a luglio ho acquistato due pastelli per labbra, tra cui proprio amore... mi piace davvero tanto, sono molto contenta dell'acquisto... su di me risulta naturale ma comunque visibile, si avvicina al mio mlbb... ^.^ e anche su di te mi piace tanto!!! :)

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.