venerdì 13 giugno 2014

Prodotti terminati # 7

Ciao ragazze, oggi vi mostro i prodotti terminati del periodo. Questa volta sono stata brava, ma ho ancora tantissimi prodotti da terminare, soprattutto creme corpo. Volevo acquistare Mirtillosa di Neve ma il buon senso ha avuto la meglio, fortunatamente.
Vediamo i terminati del mese:


Dal prossimo post vedrete un sacchettino nuovo, lo prometto. Questo si è completamente sformato, risulta impossibile scattare foto accettabili.




Sono tutti prodotti di cui vi ho parlato, che gioia! Quindi non andrò per le lunghe ma vi linkerò le varie review, affinché possiate leggere quelle che vi interessano.


# Maisenza (Let the good times roll) - Lush 100g
Ecco la mia review, fatta dopo aver provato la prima confezione. Questa seconda volta, se devo essere sincera, il prodotto mi ha un po deluso. Non so se abbiano cambiato la formulazione dopo la rimessa in commercio, ma questa volta l'ho trovato più pastoso, con i granuli troppo sottili. Bo, chi ha provato questo prodotto a Dicembre 2012 ha notato la stessa cosa o sono pazza?

# Shampoo Menta e Timo - BioQ 250g
Pochi giorni fa ho pubblicato la review di questo prodotto.
Mi è piaciuto, ma consiglio solo a chi ha i capelli grassi alla cute.

# Burrocacao - Oroben 
Fedele alleato durante l'inverno. Ha un profumino agrumato molto piacevole. Inci verde, potrei riacquistarlo in futuro.

# Eyeliner in penna - Euphidra
Questo prodotto inizialmente mi è piaciuto, ma sono costretta a buttarlo anche se il colore non si è del tutto scaricato perché la punta si è piegata essendo molto lunga e sottile. E' un vero peccato, ma non riesco a tracciare una linea precisa. Non lo riacquisterò perché preferisco l'eyeliner in penna della Kiko che ha una punta meno lunga e costa meno della metà.

# Crema viso idratante giorno - Olivella* 50g
Utilizzata per tutto l'inverno, mi sono trovata divinamente. Lascio qui la review.

# Hydra Milk - World of Beauty* 200g
Latte detergente delicato. L'ho utilizzato per la rimozione del makeup viso. Anche di questo vi lascio la review.

# BB Cream - Gosh* 30g
Questa BB non mi è piaciuta per nulla. Troppo, troppo pesante, quando l'utilizzavo non vedevo l'ora di tornate a casa per struccarmi. Non la consiglio.

# Gel doccia - Caudalie 75ml (travel size)
Bagnoschiuma molto delicato perché privo di sapone, mi è piaciuto tantissimo. Odore paradisiaco, adatto soprattutto alle pelli sensibili. Consigliato.

# Crema Fluida Citrus - Weleda* 20ml (minisize)
Crema per il colpo delicata e profumatissima. Mi è piaciuta molto perché essendo molto fluida si asciuga velocemente. Vi lascio il post dove vi parlo delle creme Weleda.

# Crema viso age 20/30 prevent - Biovera* 5ml (campioncino)
Mmm, non sono riuscita a farmi un'idea ben precisa del prodotto. Penso che sia ideale per pelli normali, non problematiche. Non mi è piaciuto l'odore di alcol, per ora non la riacquisterei.


Ho provato due maschere Mountagne Jenesse e..gneee... non mi sono piaciute molto. Provo le altre e vi faccio una review completa.
La maschera capelli Effetto Reale di L'Erbolario invece è fantastica, districa benissimo e lascia i capelli morbidissimi. Crema piedi Martina Gaber è anche un no. Nulla di entusiasmante. BB cream So bio non mi dispiace ma non sono convintissima dell'acquisto dato che evidenzia le pellicine del viso. Amore invece per i due campioncini La saponaria. La crema viso la consiglio a tutte le ragazze con pelle grassa che si lucida facilmente perché è super leggera. Lo shampoo extravergine è meraviglioso. Vorrei proprio riacquistarlo.

Questo è tutto, voi cosa avete finito questo mese?
Baci

26 commenti:

  1. Io sto riuscendo a finire alcune cose più velocemente del previsto, alleluja! Il gel doccia Caudalie l'ho visto in farmacia pochi giorni fa e mi ispira alquanto però le finanze mi hanno permesso solo di appropriarmi dell'acqua termale xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene, alla fine è un prodotto che può essere tranquillamente sostituito con uno più economico tanto va lavato via :)

      Elimina
  2. Magari il Maisenza l'hai trovato un po0 diverso perché si tratta di cosmetici "artigianali", qualche piccolo errore può capitare, almeno credo. La maschera per capelli Erbolario vorrei provarla, io avevo usato un campioncino di shampoo e non era male :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente sarà cosi :( Per ora non lo riacquisterò, anche perché l'estate preferisco profumazioni più fresche. Angeli a fior di pelle con il suo profumino di lavanda sarebbe l'ideale!

      Elimina
  3. brava quante cosine :) io di skincare non accumulo quasi mai nulla quindi non ho problemi a smaltire -tranne quando odio un prodotto..- il problema è il make-up ahahah xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione, fortunatamente non ho molti prodotti di make up accumulati, fondotinta,mascara, eyeliner li compro quasi sempre uno per volta :)

      Elimina
  4. Anche io ho provato quel bagnoschiuma di Caudalie (sempre in travel size) e l'ho trovato fantastico ^_^
    Buono a sapersi per la BB cream, pensa che al Cosmoprof l'ho anche swatchata...fortuna che non vendevano :-P
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo stand so bio non l'ho visto :( peccato. Ho provato 2 campionci della bb che durano tantissimo (anche 20 applicazioni per uno) ma ancora non mi sono fatta un'idea chiara.

      Elimina
  5. Ma quanto sei stata brava! Ma il mai senza aveva i granuli più grossi prima? nuuuoo.. perchèè!
    io comunque continuo ad amarlo per il suo odore :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh detto da te è un complimento *_* Forse il mio barattolo è sfigato, l'odore rimane magnifico :)

      Elimina
  6. Di Bio Q ho comprato sia due bagnodoccia che il detergente intimo. Devo dire che mi son piaciuti. Dallo shampoo penso mi terrò alla larga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai la cute sensibile non lo prendere. Il balsamo invece te lo consiglio, molto simile al biofficina ^_^

      Elimina
  7. io questo mese ho fatto un vero e proprio inventario di tutti i prodotti a metà che avevo, li ho finiti e ora sono in fase riacquisto! mi interessa la crema corpo al limone, se dici che è profumatissima allora fa per me. vado a leggere la review! ciao
    spery
    http://www.spery.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii, adoro la fase di riacquisto *_*

      Elimina
  8. Però, ne hai fatta fuori di roba, eh?! Grande!

    RispondiElimina
  9. Complimenti!!! Hai finito un sacco di prodotti.. io questo mese sto facendo un po' di fatica.. si stanno autorigenerando la notte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, anche secondo me alcuni si autorigenerano, nessuno riuscirà a togliermi questa convinzione dal cervello ahhaha XD

      Elimina
  10. Non sei la prima a non rimanere entusiasta della bb cream So Bio...non so proprio se prenderla..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm guarda non costa tantissimo quindi io la proverei anche.

      Elimina
  11. Uffa, io mi sono trovata male con la maschera Effetto Reale :( cioè non male, non mi ha fatto effetti strani, è che proprio non mi ha fatto niente! Come non averla messa :(

    Ora però voglio sapere dove hai preso tutti quei campioncini, specialmente della saponaria *O*

    (sì, sono una new entry XD hola!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm può essere che a me è piaciuta perché non ho bisogno di molta idratazione :(
      I campioncini la saponaria me li ha inviati lo shop terragaia in un ordine che ho fatto. ^_^

      Elimina
    2. O può essere che sia io ad essere negata :°D

      Terragaia? Vado a cercare *O*

      Elimina
    3. ^_^ se vuoi fare un ordine ricorda che inserendo il codice giofanny10 hai il 10% di sconto. Poi alla fine dell'ordine in una casella apposita puoi scrivere i campioncini che preferisci ricevere :)

      Elimina
  12. cavoli quanta roba!!! non so da dove iniziare!!!! *.*
    considerando che sulla cute i miei capelli sono grassi, prenderò quello shampoo!!! mi aveva già incuriosito quando lessi la tua review!!! ^.^
    io ho alcuni campioncini di una crema corpo weleda, non vedo l'ora di aprirli!!! ;)
    ho acquistato la bb cream so bio ma non l'ho ancora aperta perché ne devo prima finire un'altra... spero che non evidenzi troppo le pellicine!!! :( più che altro spero di terminare la bb cream che sto utilizzando adesso entro due settimane al massimo, così d'estate, non avendo molte pellicine, non mi ci dovrei trovare male!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, quello shampoo allora devi assolutamente prenderlo! ^_^
      I campioncini sono ottimi da portare in viaggio, perché piccoli piccoli. Me ne sono conservata uno per le evenienze. Si, secondo me la bb va meglio l'estate, d'inverno necessito anche di una bella crema corposa sotto :/ Baci

      Elimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.