giovedì 19 giugno 2014

[NOVITA']: Il blog cambia nome.

Ciao ragazze, eccomi qui. Sono sempre io Giovannafanny.
Come potete notare il blog è cambiato, non solo ho modificato la grafica, ma ho modificato il nome del blog.
Ho semplificato e "italianizzato" il titolo e "Follow the yellow brick road" (segui il sentiero dorato) è diventato semplicemente " Il sentiero dorato".
L'idea della modifica mi balenava in testa da mesi, ma avevo paura che ciò avrebbe spiazzato un po le lettrici. Ma io continuavo a non sentirmi pienamente soddisfatta del mio blog a causa di questo nome lungo, complicato e diciamocelo anche poco pratico: mi è capitato di dover dire a qualcuno il titolo del blog e sono rimasti tutti cosi O.o
Mi rendo conto che il collegamento al Mago di Oz non è così immediato.

Spero che questo cambiamento non vi spiazzi e spero che il nuovo Template vi piaccia (in verità non è ancora terminato, mancano alcune cose).
Il nuovo banner che vedete, ovviamente, non è farina del mio sacco ma, è stato realizzato dalla bravissima Elisa del blog Su un filo di Eyeliner che non ringrazierò mai abbastanza per la sua gentilezza e disponibilità.

Ora ho bisogno della vostra opinione, qualsiasi consiglio/critica sono ben accetti per migliorare la grafica.

Ovviamente ho modificato anche il nome della pagina Facebook. Sapevate che per cambiare il nome delle pagine fan bisogna attendere giorni e giorni in attesa che il Sign.Fb approvi le modifiche? Mai na gioia con questo social, insomma!

Questo è tutto, attendo con ansia e mai come questa volta i vostri commenti!
Grazie mille









26 commenti:

  1. Allora... benvenuto Sentiero dorato!! ^_^

    RispondiElimina
  2. A me piace moltissimo il layout, pulito e molto chiaro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, io adoro la semplicità e questo layout mi rispecchia in pieno :)

      Elimina
  3. L'avevo addocchito anche io questo template gio! Molto carino e mi piace il cambio nome ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_^ aspetto di vedere il tuo nuovo template!

      Elimina
  4. Ed invece ti sbagli, quando ho visto quella stradina ho pensato immediatamente alla Città di Smeraldo... ma sarà che ho riletto il libro la settimana scorsa! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ siii evviva! Ho cambiato nome ma volevo lasciare dei collegamenti al precedente.

      Elimina
  5. Come ti ho già detto ieri, anche a me piace molto il template che hai scelto alla fine, è proprio il concetto di bellezza nella semplicità che intendevo!

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo sia il nuovo nome che la nuova grafica *___* Anch'io ho avuto l'idea di cambiare nome al blog un pò di tempo fa e nonostante i dubbi iniziali non mi sono pentita ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) grazie mille! Hai fatto bene a cambiare nome!

      Elimina
  7. Conosco la mitica Elisa e non posso che congratularmi, sa quanto adoro la grafica del suo blog e infatti anche questa è fighissima *O*

    (io ti ho trovata adesso quindi non me cambia 'na cippazza, puahahah! in ogni caso approvo)

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. grazie Seleny, sempre gentilissima :*

      Elimina
  9. mi piace un sacco, complimentissimi per la nuova grafica =)

    RispondiElimina
  10. L'idea di abbreviare il nome è brillate... ho il tuo stesso problema!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmm è vero, con i nomi lunghi già personalizzare la foto con il nome è un dilemma. Dai pensaci bene e magari cambìa ^_^

      Elimina
  11. bellissima la nuova grafica!!! ^.^
    approvo anche il nuovo nome, però sappi che a me piaceva anche quello di prima... è un titolo che restava ben impresso!!! però posso capire che alcuni non comprendano subito il nome (mi riferisco a quello vecchio), quindi hai fatto bene!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara per l'approvazione!! baciiii

      Elimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.