martedì 3 giugno 2014

Maybelline: Mascara The Colossal GO EXTREME!

Buongiorno ragazze!
Oggi parliamo di uno di quei prodotti di makeup indispensabili: il mascara.
Si, perché io non mi sognerei mai di uscire di casa con gli occhi da stoccafisso.
Anche quando siamo in ritardo la mattina il "rito del mascara" è fondamentale per sembrare fresche e soprattutto...sveglie!
Si sa, lo sguardo è senza dubbio il mezzo di comunicazione più potente per le donne, dove sono riflessi i nostri sogni e desideri!

Abbiamo quindi bisogno di un mascara extreme come alleato, e il nuovo mascara:
 Maybelline The Colossal Go Extreme può fare al caso nostro! 


Questo mascara si prefigge di rendere lo sguardo estremamente intenso e profondo grazie all'applicatore a "doppia onda" che carica più formula sulle setole senza lasciare i tanto odiati grumi. 



Cosa ne penso?
Premetto che sono prime impressioni, ma mi piace.
Rende le ciglia lunghe, fitte e molto nere; la cosa che mi ha piacevolmente stupito è che le lascia morbidissime, senza grumi. Si rimuove facilmente con un comune struccante.
Per un effetto estremo è preferibile fare 2/3 passate.



Vi lascio il video pubblicitario del prodotto:


Inoltre è in corso un' iniziativa accattivante: THINK BIG GALLERY
Come funziona?
Scatta un selfie con lo sguardo in primo piano e un cartello sul quale sia indicato l'hashtag #THINKBIG_GOEXTREME ed il sogno che si vuole realizzare.



Vi ho incuriosito?
Il prodotto mi è stato gentilmente inviato dall'azienda tramite Bloggeritalia. La mia opinione come sempre è sincera e trasparente. L'articolo è sponsorizzato: ricevo un piccolo compenso per parlarvi del prodotto.
Maybelline Estate 2014

8 commenti:

  1. Al momento sto provando The Rocket Volum' sempr di Maybelline, ma penso che in futuro proverò anche questo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è la prima volta che provo un mascara di questa marca ^_^ perché non trovo mai la maybelline nel mio paese :/

      Elimina
  2. concordo con la tua recensione ;) si rimuove davvero bene tra l'altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ Io sono abituata ai mascara essence che si sgretolano tipo sabbia. Questo è molto più comodo!

      Elimina
  3. E' vero lascia le ciglia molto morbide!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, solitamente i mascara effetto drama sono molto molto più duretti!

      Elimina
  4. sono sommersa dai mascara quindi al momento non ne compro ma mi hai incuriosita parecchio xD

    mallory

    RispondiElimina
  5. mi piace molto l'effetto!!! ^.^

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.