mercoledì 4 giugno 2014

Maybelline: BABY LIPS: Change your Kiss.

Buongiorno ragazze, oggi è il turno dei Baby Lips di Maybelline!
Saprete sicuramente di costa sto parlando, ovviamente dei balsami labbra più popolari d'America che pian piano stanno spopolando anche in Italia!


Ho ricevuto questo coloratissimo astuccio contenente le 6 tipologie di Baby Lips, che non può che mettermi di buon umore!
Vediamo nel dettaglio:




Balsami labbra con packaging glamour con una formula costituita da un mix di vitamine, burro di karitè, miele e aloe, arricchite con centella asiatica per stimolare la produzione di collagene.
Riparazione e protezione per 8 ore.


I primi tre:

  • Hydrate (al profumo di lime)
  • Intense Care (al profumo di mandorla)
  • Mint Fresh (al profumo mentolato) 
sono i trasparenti con SPF20,ideali quindi per il mare, per un finish naturale ma lucente.

Gli ultimi tre
  • Cherry Me (al profumo di ciliegia)
  • Pink Punk (al profumo di passion fruit)
  • Peach Kiss (al profumo di Pesca)
sono colorati rispettivamente di rosso,rosa e rosa soft, ideali per chi non riesce a rinunciare al colore sulle labbra.



Baby Lips incontra la POP ART con ICONIST.
Grazie ad un progetto dell'artista italiano Nicolò Camaiora, nasce un nuovo modo di comunicare.
ICONIST rappresenta l'incontro tra spirito artistico italiano ed i grandi maestri della POP ART, quel momento perfetto in cui si abbracciano due meravigliosi stili di comunicazione. L'idea di Nicolò Vamaiora è fare parlare dei "brand Icona" del nostro tempo con ICONIST mixando forme, colori, concetti e idee. Il risultato? Un tripudio di colori e emozioni.
Con ICONIST  e le ICONLIPS ogni nuance Baby Lips diventa una vera reinterpretazione artistica capace di raccontarsi  attraverso un linguaggio esclusivo, divertente e assolutamente irresistibile!
Vi consiglio di divertirvi un po' con l'applicazione facebook :ICONIST 
Ecco il mio messaggio:

Questo è tutto ragazze e...CHANCE YOUR KISS!



Il prodotto mi è stato gentilmente inviato dall'azienda tramite Bloggeritalia. Queste informazioni sono tratte dal comunicato stampa. Ricevo un piccolo compenso per parlarvi del prodotto.

Maybelline Estate 2014

8 commenti:

  1. io ancora non ho provato questi Baby Lips ma mi incuriosiscono tantisismo!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Sono sfiziosissimi da tenere in borsa, se non si cerca un'idratazione profonda ma solo protezione dal sole o un filo di lucido :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Si è quello che sto usando adesso :)

      Elimina
  3. penso di essere l'unica al mondo che ancora non li ha provati!!

    RispondiElimina
  4. ho provato a prendere quello rosa, ma non ho indovinato il colore, troppo 'baby' per me. però come idratante labbra è fenomenale, molto meglio di tanti altri che ho provato ad esempio il nuxe. se mi ricapita proverò quello azzurro trasparente
    http://www.spery.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello azzurro tra tutti risulta il più idratante, quello rosso lo preferisco per la colorazione ma non idrata bene!

      Elimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.