mercoledì 25 giugno 2014

Baby Skin di Maybelline

Buongiorno ragazze, nuovo appuntamento con Maybelline New York.
Questa volta si parla dei prodotti Baby Skin:

  • il Minimizza Pori Istantaneo 
  • il Cancella Fatica Istantaneo
utili per minimizzare i pori e cancellare i segni della fatica istantaneamente, per avere una pelle da bambina.




Iniziamo a parlare del MINIMIZZA PORI ISTANTANEO:
Formula ultra leggera che lascia la pelle liscia e minimizza i pori dilatati.
Si presenta come un gel trasparente molto denso, ha una formula contenente estratti di ciliegia che rendono il prodotti ideale anche per la stagione calda. 
Cosa ne penso?
Non posso esprimermi sul reale funzionamento del prodotto semplicemente perché non ho pori dilatati. Si, potete odiarmi, ma in compenso ho tantI altri difetti...tipo il naso storto :p.
La texture sulla pelle sembra leggera ma sinceramente non consiglierei l'utilizzo giornaliero, perché è sempre meglio lasciare la pelle più libera possibile. 


Il CANCELLA FATICA ISTANTANEO è disponibile in due colorazioni Warm Apricot ideale per pelli olivastre e Cool Rose per pelli rosate.
Grazie alla formula Blur a base d'acqua i segni della fatica vengono attenuati, la pelle è levigata, illuminata e ravvivata.
Cosa ne penso?
Avendo il colorito olivastro ho utilizzato la colorazione Warm Apricot. La texture è molto leggera e confortevole sulla pelle. Ho notato che uniforma discretamente l'incarnato e che con il suo utilizzo come primer la base dura più a lungo.
Nel corso della giornata la pelle non risulta appesantita o appiccicosa.


Tutti e tre i prodotti sono contenuti all'interno di un tubetto da 22ml con beccuccio. Il PAO è di 24 mesi e il prezzo consigliato è di € 9.90 c.a.

Cosa ne pensate? Utilizzate solitamente prodotti simili?

Il prodotto mi è stato gentilmente inviato dall'azienda tramite Bloggeritalia. La mia opinione come sempre è sincera e trasparente. L'articolo è sponsorizzato: ricevo un piccolo compenso per parlarvi del prodotto.
Maybelline Estate 2014

9 commenti:

  1. il cancella fatica instantaneo è interessante come prodotto ma d'estate solo a pensare di metterlo sudo xD infatti come base praticamente non faccio nulla perché non sopporto nulla sul viso,magari più in là xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, hai ragione l'estete è impensabile! Il 19 avrò un matrimonio e penso che l'utilizzerò. Speriamo bene ^_^

      Elimina
  2. Le confezioni sono molto invitanti ma non so se li comprerei, cerco di evitarli i primer viso avendo una pelle sensibile, che siano siliconici o meno XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primer è troppo per me, soprattutto l'estate eviterei!

      Elimina
  3. Io con primer e basi in genere non vado d'accordo, solitamente mi rendono la pelle ancora più lucida di quello che è; una volta ogni tanto e per le occasioni speciali però possono essere un valido aiuto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa non dona un effetto lucido, almeno a me che non ho grosse problematiche :( Però non saprei. Si, penso che l'utilizzerò solo per occasioni speciali o per finire quell orribile fondo benecos che dopo 2 minuti già si volatilizza :(

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Io ho i pori dilatati e il naso storto...come la mettiamo??? :p A me il cancella fatica sta piacendo. Trovo che illumini l'incarnato e non mi fa spuntare nessun brufoletto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhaha ma non è veroo!! hihihiih Hai ragione, fortunatamente nemmeno a me ha fatto spuntare brufoli o punti neri!

      Elimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.