venerdì 30 maggio 2014

I Fantastici 4 (+1) di Maggio in collaborazione con Cinderella89

Anche Maggio è volato e arriva puntuale l'appuntamento con I Fantastici 4 (+1) sempre in collaborazione con Cinderella89.
Vediamo i miei preferiti del mese:


# MUFE - Blush Creme HD 410
Vi annuncio il mio amore sconfinato per questo prodotto. Dopo anni ho capito cosa sia un blush con la B maiuscola! Brillante, duraturo, facile da applicare! Lo amo! E' un pesca matte adatto alle carnagioni più chiare preferibilmente con sottotono giallino. Farò una review specifica! Stay tuned!
Acquistato al Cosmoprof (quindi scontato al 40%) a €17 (quando finirà piangerò tantissimo, perché acquistarlo a prezzo pieno sarebbe un salasso)




# MUFE - Rouge artist intense Mat 6
Altro acquisto Cosmoprof . Il colore può sembrare "da vecchia" ma vi assicuro che si avvicina tantissimo al colore delle mie labbra. Che sia il mio MLBB? Forse si. E' completamente matte e coprente. Risulta un po' duretto nella stesura ma è normale dato il suo finish. La durata è buona 5/6 ore. Pagato €14 se non erro (sempre scontato del 40%).


# Biofficina Toscana - Crema labbra riparatrice agrumata
Prodotto rivelazione. Mi piace un sacco per tanti motivi. Si presenta come una crema densa e bianca che si assorbe facilmente, rende le labbra più lisce e rimpolpate. La trovo un'ottima base per rossetti, soprattutto per quelli più difficili da stendere (utilizzato con il rossetto di MUFE facilita la stesura in modo pazzesco).
Trovo però che abbia un potere riparatore basso, non può essere paragonato a quello di un buon burrocacao. Anche qui spero di scrivere una review apposita il prima possibile.

# Kiko - Glamorous Eye Pencil 411
Acquistata mesi fa in promozione, sinceramente non ricordo il prezzo ma non superava i €3.
Questo mese l'ho usata quasi tutti i giorni nella rima interne dell'occhio e la sua durata mi ha particolarmente colpito! Infatti dura tranquillamente tutto il giorno. Ovviamente nel corso delle ore perde di brillantezza ma rimane li ancorata alla rima inferiore senza sbavare e scomparire del tutto, cosa che succede con il 70% delle matite. Io ve la consiglio.



Questo mese il +1 sono un paio di orecchini fatti a mano.
Io amo la madreperla, e quel tono di viola mi piace molto.


Questo è tutto, avete provato questi prodotti?
Se vi interessa qualche review specifica fatemi sapere ^_^

18 commenti:

  1. belli gli orecchini :) ho la stessa matita kiko,quando andarono in promo parecchio tempo fa ne presi tantissime,ogni tanto mi prendono sti raptus XD il balsamo labbra della biofficina toscana ne ho sentito parlar bene da molti :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche io la matita l ho presa tempo fa. Pensavo fossero scarse e invece :)

      Elimina
  2. Quel blush di MUFE *_* mi pento di non averlo preso al Cosmo :(
    Quella matita Kiko è spettacolare.. la possiedo anche io e sta quasi per finire :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( scommetto che non hai più matite verdi??? ihhiihhiih non ci credoooo. La verità è che noi al cosmoprof volevamo comprare tutto :(

      Elimina
  3. La matita mi piace molto, tempo fa la volevo prendere anch'io così ma era rimasto solo il tester! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuu, peccato. La prossima volta devo vedere se c'è qualche altro colore carino.

      Elimina
  4. Mi piace moltissimo il colore del rossetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ spero di farvelo vedere indossato in un post.

      Elimina
  5. Risposte
    1. Costa un bel po' ma vale i soldi spesi!

      Elimina
  6. bellissima la matita kiko, vado a swatcharla dal vivo uno di questi giorni =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io te la consiglio è un verde brillante, quasi smeraldo :)

      Elimina
  7. Quella blush cream è una meraviglia o.o la voglio!

    RispondiElimina
  8. gli orecchini piacciono molto anche a me!!! ^.^ e il colore del blush è davvero bello!!! :)

    RispondiElimina
  9. che carini gli orecchini...un baco grande!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.