venerdì 7 marzo 2014

[Unboxing]: Una donna vagabonda Biobox - Febbraio 2014

Il giorno di San. Valentino ho deciso di regalarmi la biobox di Una donna vagabonda. Era da tempo che meditavo l'acquisto, ho sempre visto box bellissime sul web e quindi mi sono lasciata trasportare.
Penso sappiate tutte come funziona il servizio: è una box mensile al costo di €18.15, contenente minimo 5 prodotti full size e campioncini vari di prodotti rigorosamente bio! Se vi servono altre info vi rimando al sito internet qui. (per altre info lasciatemi un commento, risponderò con piacere ^_^)


Una cosa che mi ha sempre stupito di questa box e che mi ha spinto all'acquisto è l'attenzione nei dettagli! Infatti, la box esterna è spennellata a mano con le tempere e i vari prodotti sono contenuti all'interno di una pochette o sacca in tessuto cucita e dipinta a mano!




Ma ora veniamo alla parte più interessante, ecco una veloce panoramica dei prodotti ricevuti:
( scusate per le foto peggiori del solito)



  • Benecos - Shampoo per capelli setosi € 3.5 
  • Iliana - Bagno aromatico rilassante alla Lavanda € 7.8
  • Tea Natura - Igiene Intima € 6.5
  • Neve Cosmetics - Pastello labbra Amore € 4.8
  • Benecos - Matita labbra Pink € 2.5
  • Neve Cosmetics - Pennello Coral Flat € 8.5
  • Campioncino Bema - Contorno occhi e labbra
Il totale dei prodotti è di circa € 34.50

Sono rimasta soddisfatta, il mio questionario è stato rispettato. Penso che Laura mi abbia letto nel pensiero perché desideravo provare proprio quello shampoo e quell'igiene intima. 
Una pecca è la doppia matita labbra, avrei preferito due tipologie di prodotti differenti. Inoltre non ho ricevuto nessun prodotto Couleur Caramel al contrario del 90% delle ragazze. (solita sfigata, FAIL).

Per quanto riguarda il servizio non posso lamentarmi. Ho sempre ricevuto risposte cordiali dalla titolare sia su fb che via mail. La box mi è stata spedita in 13 gg lavorativi + i 2 giorni che servono al corriere per recapitare il pacco.

Presto vi parlerò dei singoli prodotti.
Cosa ne pensate di questa box?



30 commenti:

  1. Mi piace e credo sia un'ottima alternativa per chi vuole provare diversi brand bio :) La matita labbra benecos mi incuriosisce :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) ti farò sapere prestissimo com'è :*

      Elimina
  2. Sto vedendo in giro queste box e mi sembrano interessanti perché sembrano molto personalizzate e di qualità, peccato per couleur caramel, però in complesso è una bella box secondo me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( si peccato,magari alla prossima! Sono molto soddisfatta lo stesso :)

      Elimina
  3. Questa box mi ispira molto di più delle varie glossy e sugar box che si sono viste in passato, e rispetto a queste mi sembra molto più affidabile dal punto di vista del servizio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi assolutamente! Personalizzato e senza fregatura :)

      Elimina
  4. io sto ancora cercando di farmi un'idea! nel complesso però sono molto curiosa *-*

    RispondiElimina
  5. Questa box è un portento. tra tutte quelle viste, ancora non ne ho trovata una che non mi piacesse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, ho deciso di acquistarla perché mi piacciono tutte *_*

      Elimina
  6. La bustina è una delizia. Ci farai sapere com'è quel bagno rilassante di Iliana?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, il prima possibile! Posso già dirti che ha un profumo di lavanda paradisiaco *_*

      Elimina
  7. è carina, anche se ho visto box ( sempre UDV ) più ricche.:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si idem, però sono rimasta comunque contenta fortunatamente :)

      Elimina
  8. Risposte
    1. :) sono rimasta molto felice, sono tutti prodotti che volevo provare :)

      Elimina
  9. Devo dire che mi piace molto sia la scelta dei marchi che dei singoli prodotti (magari due matite labbra son troppe però,sì), ci farò un pensierino!**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii, pensaci! Vale la pena di provare :)

      Elimina
  10. mi incuriosisce molto abbonarmi a questa box...*_*...che bei prodotti..*_*

    RispondiElimina
  11. Molto bella anche la tua box!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) anche la tua mi piace molto! In verità mi piacciono un po' tutte :)

      Elimina
  12. Io l'ho provata con molta molta felicità ^^ Trovo che sia curata nei minimi dettagli, il prezzo competitivo e l'ideatrice molto gentile e disponibile...cosa volere di più? :D

    RispondiElimina
  13. questa sì che è una box interessante!!! penso sia la migliore in circolazione!!! penso proprio che la proverò anch'io!!! ^.^

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.