giovedì 9 gennaio 2014

I Fantastici 4+1 del 2013 #Makeup edition In collaborazione con Cinderella89

Ciao ragazze! Sono viva, o quasi...molto influenzata ma viva.
Oggi secondo e ultimo appuntamento con "l'edizione speciale" di: I Fantastici 4+1 del 2013 sempre in collaborazione con Cinzia del blog Cinderella89.
Questo post è dedicato alla sezione make up. Anche in questo caso ho selezionato i prodotti che più mi hanno colpito, avrei potuto citarne molti ma il post sarebbe stato lungo e ripetitivo.
Per chi se la fosse persa, perché intenta a mangiare l'ultima fetta di pandoro ,vi linko la prima puntata qui!

I Fantastici 4+1 makeup edition

I Fantastici 4+1 makeup edition di giofanny contenente Mavala
Partiamo:

#1 Mac  -  Rossetto Rebel
Adoro, adoro, adoro! Penso che non ci sia rossetto più bello al mondo! L'ho indossato in tutte le stagioni. Dura tantissimo ma lascia le labbra morbide e idratate. Inutile dilungarsi, per la review clicca qui.


#2 Essence  -  Mascara Lashes go wild
In questo 2013 ho provato tantissimi mascara Essence, questo è quello che mi ha colpito maggiormente. Ha un packaging a tubetto fighissimo, presenta uno scovolino con quattro "sfere" che consentono un'applicazione semplice e veloce. Volumizza tantissimo e dura tutto il giorno senza fare grumi (al contrario dell' I love extreme). Super promosso, lo riacquisterò sicuramente.

#3 Urban Decay  -  Primer Potion Original
Altro prodotto rivelazione. Ho utilizzato in questo 2013 la mini taglia trovata nella Naked. Purtroppo è terminata di recente ma spero di acquistare la full size a breve. Questo primer trasparente e opaco fa durare l'ombretto intatto per l'intera giornata. Un vero portento, ormai tutte lo conoscete quindi non mi dilungo molto. Può sembrare un prodotto caro (€ 18.90 per 11ml) ma dura tantissimo e vale tutti i soldi spesi.

#4 Mavala Scientifique  -  Nail Hardener
Se mi leggete da un po', saprete che un annetto fa avevo le unghie completamente disastrate. Erano anni che le miei unghie erano fragili e sfaldate. Questo prodotto dopo solo 1 mese ha risolto tutti i miei problemi. Le unghie non si sfaldano e rompono più! Peccato che abbia un pessimo inci: contiene formaldeide. Se vi interessa vi lascio i post a riguardo dove vi mostro "il miracolo della guarigione" qui 

Il 2013 è stato l'anno dei pennelli "tarocchi", per questo motivo il +1 è il pennello tarocco di Real Techniques che si sta comportando divinamente a ogni maltrattamento sia da parte mia che di mia madre (che è un vero disastro con la cura dei pennelli). Non ha preso un pelo, non da segni di cedimento. Ottimo! Nella mia wish-list sono sempre presenti di veri RT ma per ora mi accontento di questo. Per maggiori info : qui.

Siamo giunte al termine.
Voi avete provato qualcuno di questi prodotti? Cosa ne pensate?
Andiamo insieme a sbirciare il post di Cinzia!
Baci



23 commenti:

  1. Interessantissimi i pennelli tarocchi che poi si rivelano buoni!!! In fondo quasi tutti dalla cina provengono quindi perchè non rischiare! :) Per le unghie a me ha risolto la situazione l'integratore alimentare della phyto il phytophanere che aiuta unghie e capelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono costante con gli integratori purtroppo :( poi costano un botto :(

      Elimina
  2. il mascara essence lo proverò sicuramente..rebel di mac mi tenta non poco.. xD

    mallory

    RispondiElimina
  3. Il Primer Potion è uno dei miei prodotti top da almeno due anni buoni, ho appena ricomprato una confezione visto che la mia è sulla via del tramonto, non credo di poterne fare a meno :)
    Rebel l'ho acquistato in Agosto, ma ancora non riesco a valutarne tutte le potenzialità, lo sto studiando e ancora, e lo confesso, non me ne sento innamorata, anche se è davvero bellissimo.
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rebel è veramente diversissimo in base a chi lo indossa. Ecco perché può non convincere del tutto. Baci

      Elimina
  4. devo assolutamente provare uno di questi pennelli!!!!!!!!!!!!!!!>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii, ottima resa ma con minima spesa!

      Elimina
  5. rebel è favoloso...lo ho sgraffignato a mia sorella per un certo periodo...ed è davvero meraviglioso...non appena capiterò da MAC ne acquisterò uno tutto mio ^^
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello avere una sorella a cui scroccare trucchi *_*

      Elimina
  6. Tempo fa volevo provare l'indurente di Mavala, mi ha frenato il fatto che contenesse formaldeide; ultimamente però le mie unghie stanno migliorando grazie all'uso del gel di Collistar, non so se l'hai provato anche tu :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il gel collistar mi incuriosisce, comuqnue mavala fa anche la versione senza formaldeide :)

      Elimina
  7. il mio attuale primer sta finendo e vorrei proprio prendere il primer potion... aspetterò il prossimo sconto di sephora!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, da sephora conviene aspettare al 20% :)

      Elimina
  8. Ma sai che io preferisco lo Shadow Insurance della Too Faced al Primer Potion? Mi ci sono trovata mille volte meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti vorrei provare il too faced per curiosità. Ne parlano tutti benissimo!

      Elimina
  9. Solo a me è deceduto il pennello tarocco XD
    Tu mi tenti da troppo tempo con Rebel XD

    RispondiElimina
  10. Ho acquistato anche io quel mascara Essence ma ancora non l'ho aperto, in attesa di terminare gli altri millemila già aperti. Strano che l'I♥Extreme ti abbia dato problemi di grumi, con me non è mai successo O: ( ed è anche il mio mascara preferito, gh )
    Anche io ho Rebel, mi è stato regalato alcuni mesi fa.. Non lo amo particolarmente e mi sa che sono l'unica nel creato :/ Come colore su di me vira troppo al fucsia, non mi piace granché.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me si sgretolava l'i love extreme, devo provare un altro tubetto. Magari avevo trovato io uno fallato :(

      Elimina
  11. aahahah è proprio l'anno dei pennelli tarocchi! io ho l'expert face e mi ci sto trovando davvero bene :3 :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono veramente di ottima fattura !

      Elimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.