giovedì 2 gennaio 2014

I Fantastici 4+1 del 2013 #Beauty edition In collaborazione con Cinderella89

Ciao ragazze! BUON 2014!!!
Questo mese io e Cinzia (Cinderella89) abbiamo pensato di modificare un po' la nostra rubrica mensile: invece del post: I Fantastici di Dicembre scriveremo ben due post : I Fantastici 4+1 del 2013, uno relativo ai prodotti make up e uno relativo a quelli beauty.
Oggi iniziamo proprio con quest'ultimo.
Spero che l'idea vi piaccia.

Quattro prodotti sono pochi, rispetto alle decine utilizzati in quest'anno. Ho cercato di raggruppare i più significativi, quei prodotti che hanno un qualcosa in più. Ecco i miei fantastici 2013:
I Fantastici 4+1 beauty

I Fantastici 4+1 beauty di giofanny su Polyvore


1# Lavera  -  Shampoo alla calendula
In questo 2013 sono passata completamente al bio per quanto riguarda la routine dei capelli.
Ne sono stra-felice perché i miei capelli sono sanissimi. Riesco a lavarli solo 2 volte a settimana (alcune volte meno), non ho più doppie punte, zero capelli spezzati e soprattutto il cuoi capelluto non si squama più! Una vera svolta e questo shampoo è stato il protagonista di questo cambiamento. Economico (€ 3.99) ed efficace! Super promosso! Vi lascio qui la review.

2# Lush  -  Maisenza detergente
Che dire? Ormai famosissimo prodotto, dall'odore paradisiaco. Purtroppo non l'ho ancora riacquistato, il mio utilizzo risale a febbraio/marzo scorso. Vi lascio la review completa qui.
E' sicuramente un best seller, ora che fa parte della linea permanente siamo tutte più felici! 


3# Lush  -  Non ti scordar di me
C'è chi lo odia e chi lo ama. Io sono stra-innamorata di lui e ora che l'ho terminato sto impazzendo e non riesco a struccarmi con nessun altro prodotto. Semplice da utilizzare (soprattutto in combo con il panno in microfibra), elimina ogni traccia di make up. Vi lascio qui la review.

4# La Saponaria  -  Biocao, balsamo labbra al mandarino
Ottimo burro cacao, uno dei migliori che abbia provato. Completamente bio, come tutti i prodotti La Saponaria. Idrata benissimo le labbra e le protegge da freddo invernale. Ha un fresco profumo agrumato e risulta leggermente lucido sulle labbra. Ha un prezzo onestissimo: €4 per 7g di prodotto (e 7g sono tantissimi, un burro cacao standard ne contiene al massimo 5). Ve ne parlerò presto in una review dettagliata.

Infine il +1 è sicuramente il Panno in Microfibra.
Scoperta dell'anno. Come ho fatto a stare senza!! Economico (meno di €1) ed ecologico, da quando l'utilizzo non acquisto più gli odiosi dischetti in cotone. Utilizzato insieme allo struccante rimuove perfettamente il trucco lasciando la pelle pulita. Vi stra-consiglio l'utilizzo, non tornerete più indietro!

Questo è tutto, voi avete stilato la lista dei top del 2013?
Avete provato qualche prodotto citato?
A presto con I Fantastici 4+1 Makeup edition.
Baci!

20 commenti:

  1. Anche io adoro adoro adoro Maisenza e Non Ti Scordar di Me *_* Due must assoluti per me!
    Il panno in microfibra lo sto cercando semi-disperatamente, ma non ne trovo mai di abbastanza morbidi :\ Sigh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuu, il li ho sempre trovati morbidi. Forse è un'impressione, devi cercare quelli per pulire i vetri.

      Elimina
  2. Ho deciso che anche io quest'anno cederò allo shampoo lavera e al maisenza! :D

    RispondiElimina
  3. Il mai senza sarà il prossimo acquisto! Ora sto usando cherubini a fior di pelle e lo amo, peccato sia una LE :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai provato, spero di andare in bottega e di trovarlo...ne dubito :(

      Elimina
  4. Ciao bella buon Anno!!..fortissima questa lista dei tuoi preferiti..mi hai convinto ad acquistare lo Shampoo della lavera..se è cosi efficace non posso non provarlo..^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Costa anche poco, quindi ti consiglio di cedere all'acquisto!baci

      Elimina
  5. Ho provato tutti prodotti di cui parli, mi piace quasi tutto tranen "mai senza" che per me è troppo unto e devo usarlo ogni tanto visto che la mia pelle non lo gradisce. Adoro "non ti scordar di me", ma non gradisco il suo prezzo per me troppo esagerato.
    Lo shampoo ancora non ho capito se mi piace o meno. Il balsamo labbra promosso ed ovviamente anche il panno in microfibra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezzo è esagerato ma considera che dura più di un anno! Spalmato nel tempo il prezzo diventa ragionevole...

      Elimina
  6. il panno in microfibra è super, io, che sono un po' scemotta, ho speso 22 euro per quello assiamedica, ma al prox non mi fregamo, prenderò quello per le pulizie!
    Non ti scordar di me l'ho puntato mille volte ma ancora non so se prenderlo o no...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( nuuuu.Va bè magari ti dura una vita! Prova un campioncino di struccante e sicuramente te ne innamorerai!

      Elimina
  7. Ciao Gio, buon anno!!! :) Davvero Maisenza è diventato permanente?? Magari è la volta che lo provo anch'io, sono troppo pigra per stare dietro alle edizioni limitate :D il panno in microfibra mi interessa, puoi fare una review?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerco cara. Spero di scriverla a breve ^_^

      Elimina
  8. sullo shampoo non sono convinta al 100% ( per l'efficacia sui miei capelli si intende ) ma il resto dei prodotti li approvo in pieno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'hai provato e non ti sei trovata bene? :( peccato...I prodotti per capelli sono molto soggettivi.

      Elimina
  9. Molto interessanti i tuoi fantastici 4! A questo punto mi sa che dovrò provare Mai senza!

    RispondiElimina
  10. Inanzitutto buon anno anche a te, in secondo luogo quanti bei prodotti, sono tenta tantissimo dallo shampo lavera, per questo nuovo anno sto meditando il passaggio al bio aspetto solo di finire i vari prodotti per capelli e non solo che ho in casa per poi fare un bel ordine, sto iniziando a preparare anche il mio ragazzo al cambiamento :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ ottima scelta, ti migliorerà la vita! Io non impazzisco più dietro ai capelli, un miracolo!

      Elimina
  11. prima o poi il non ti scordar di me di lush lo devo provare!!!!

    mallory

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.