venerdì 31 gennaio 2014

I Fantastici 4 (+1) di Gennaio in collaborazione con Cinderella89

Ragazze benvenute alla nuova puntata dei I Fantastici 4 (+1), sempre in collaborazione con Cinderella89.
Mi scuso, principalmente con lei, per il ritardo. Sono sempre l'ultima a scrivere il post.
Ho seri problemi di organizzazione :/
Ma basta parlare iniziamo:


Gennaio, mese tristissimo. Non sono riuscita a fare nemmeno un giro per negozi in occasione dei saldi :/
Vi mostro, quindi, tutti prodotti che risalgono al 2013.

#1 Rimmel - Cipria Stay Matte 001 Trasparent
Acquistata su Asos grazie a uno sconto, pagata solamente € 3.77. L'ho presa principalmente per l'applicazione sul fondo liquido. Funziona egregiamente: opacizza per tutto il giorno, ha un finish leggero e impalpabile. Anche quando non applico il fondo liquido l'utilizzo per fissare il correttore ed è un portento.
Purtroppo l'inci non è dei migliori ma non ho riscontrato problemi sulla pelle.
Spero di parlarvene presto in un post apposito.




#2 Essence - Lipstick 04 On the catwalk!
Prodotto super chiacchierato, l'inserisco nei preferiti perché è un rossetto "sfizioso": economico, pratico da indossare grazie al suo finish lucido. Non è un rossetto che dura molto (2/3 ore senza mangiare e bere), ma lo trovo pratico da applicare giornalmente, quando si è di fretta o quando si vuole un look semplice. L'inci non è male, infatti risulta confortevole sulle labbra.


#3 Rimmel - Scandaleyes Waterproof Kajal bronze
Acquistata sempre su Asos a €3.77, si è rivelato un ottimo prodotto. Il tratto è morbido, dura tranquillamente tutto il giorno (nella rima interna un po' meno, ma 5/6 ore tranquillamente). E' un bel bronzo metallizzato, con riflessi dorati. E' già a metà e sicuramente è un prodotto da riacquistare anche in altre colorazioni. Sarei curiosissima di prendere la nera.

#4 Pennello tarocco
Questo pennello fa parte di un set che ho acquistato tempo fa su e-bay. (qui il link per acquistarli da amazon.uk)
E' un pennello particolare che sto utilizzando con soddisfazione per l'applicazione del correttore per occhiaie e per fissare la cipria successivamente. E' fitto e morbido, come tutti i pennelli del set. Se siete alla ricerca di pennelli economici ve li consiglio ^_^

E per concludere il +1!
E' stato difficile scegliere visto lo shopping inesistente.
Quindi, questo mese come +1 vi beccate le mie agende poraccissime che mi accompagneranno in questo 2014! Mica potevo spendere €17 per una moleskine! Ma vi pare???

Quella verde è un notebook a pagine bianche, invece la blu è settimanale.
Per renderle meno poracce ho applicato sopra dei fantastici adesivi con gufetti. Se ci sono i gufi c'è speranza, quindi mi accontento :)

Questo è tutto, vi ricordo di andare a sbirciare il post di Cinzia!

Baciii


22 commenti:

  1. Dai per 4 ore di ritardo questa volta ti perdono! :D :D
    Sono contenta che la cipria ti sia piaciuta almeno non te la potrai prendere con me XD
    La matita rimmel è bellissimissima *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( grazie per il perdono! :P
      Si grazie mille per avermela consigliata!!! Non avevo dubbi sulla sua qualità! Le matite le devi provare! <3

      Elimina
  2. Bello quel rossetto di Essence *-*

    RispondiElimina
  3. anche io sinceramente non ho mai accettato di spendere tutti quei soldi per una Moleskine!! e le tue agendine mi piacciono assai :3
    ps: ewwiwa i pennelli tarocchi! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @bunny: si pratico e carino :)
      @Elisha: Ormai i pennelli tarocchi sono un must, ma desidero sempre i rt! :(

      Elimina
  4. quel rossettino è un amore, non ho ancora beccato quella colorazione ma sarà mia! :)
    le agendine invece sembrano professional altro che poraccie :D

    RispondiElimina
  5. Che bello quel rossetto Essence!
    Amo anche io quella cipria di Rimmel!

    RispondiElimina
  6. Il colore del kajal è molto bello. Il set lo adocchio da un po', prima o poi cederò ;) adoro i rossettini della essence, li ho tutti, costano poco e sono confortevoli. Il mio preferito è il 9, tendente al viola, carinissimo

    RispondiElimina
  7. Le agendine coi gufetti sono carinissime! ^_^ Se ti può consolare coi saldi nemmeno io ho fatto grandi cose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Sara:Nono le agende sono terribili, sono i gufetti che le rendono accettabili ahahha Eh sarà difficile beccare quel colore visto che è quello che ha consigliato Clio, le ragazzine saranno corse ad acquistarlo :(
      @Country: La cipria ho notato che è un prodotto molto chiacchierato sul web ^_^ Ho sentito solo opinioni positive per ora :)
      @Eliza: Se non hai tanti pennelli prova, non sono il top ma non sono male!
      @Sara: :( Povere noi :(

      Elimina
  8. La cipria sono curiosissima di provarla e di leggere la tua recensione :3

    PS: Per le moleskine ti consiglio Amazon

    RispondiElimina
  9. La cipria l'ho presa anch'io perché se ne parla ovunque!
    Il rossetto di Essence ce l'ho anch'io e lo adoro, in più mi piace un sacco il matitone bronzo della Rimmel!^__^

    RispondiElimina
  10. Voglio quel pennello!
    La cipria ce l ho anche io, ma ho preso la n.5, non quella che hai preso tu, perchè temevo fosse troppo bianca (nonostante io abbia la pelle chiara).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Vale: Se tutto va bene tra 2 settimane scrivo la review ^_^
      @Makeup: Quando l'ho acquistata non en avevo sentito mai parlare, ora ho visto che ne parlano in molte. Il prezzo è davvero super!
      @Leti: A me le ciprie colorate non piacciono perché ho l'impressione che alterino il colore del correttore :(

      Elimina
  11. vabbè, quel rossetto lo adoro ma non c'è verso si trovarlo in stand...Uff!
    Anche la matita sembra bella :)

    RispondiElimina
  12. Carinissimo il rossetto *-* idem la matita!
    Le agende sono bellissime, soprattutto decorate con gli adesivi :3

    RispondiElimina
  13. io ho un pennello simile della chrimaluxe minerals (anzi direi che è proprio identico) ed è ottimo per la stesura del correttore *_*

    RispondiElimina
  14. bello il pennello *-* allora non sono l'unica che a gennaio non ha fatto nemmeno un giro per i saldi.. dannata sessione d'esami -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Sakura: Immagino che gli stand siano sempre saccheggiati, fortunatamente la mia oviesse è in un piccolo paese quindi è sempre rifornita :)
      @Chiara: ^_^ grazie!
      @Maria: Può essere che sia la sua copia! E' molto comodo :)
      @Mallory: esattamente, tutta colpa degli esami!

      Elimina
  15. poraccissime???? ma se sono bellissime!!!!! *.* e poi una è anche verde, il mio colore preferito!!!! ^.^
    interessante la cipria rimmel, non vedo l'ora di leggere la review!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihihih grazie mille..sisi a breve la review sarà su questi schermi :)

      Elimina
  16. Chissà perché il mio occhio è caduto subito sul pennello!!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.