giovedì 5 dicembre 2013

Prodotti terminati #4

Rieccoci finalmente con il post dei prodotti terminati! Yee!!
Vediamo un po' cosa ho finito in questo periodo:


Non sono stata bravissima considerando che dall'ultimo post sono passati quasi 3 mesi, ma ci accontentiamo.
Iniziamo con il make up:



Urban Decay  - Primer Potion:
Ottimo prodotto dal packaging orribile! Dopo aver tagliato il tubetto, ho notato che più del 50% del prodotto era ancora adeso alle pareti! Ho trasferito il prodotto rimanente in una jar, ma si è seccato dopo un mesetto :(
Spero di riacquistarlo a breve.

Clinique - Chubby Stick (perdonate non ricordo le colorazioni)
Vi lascio qui la recensione completa.
Se trovassi nuovamente qualche set in promozione li riacquisterei volentieri.

Ocean Mist - Silken perfection:*
Cipria minerale trasparente. Mi sono trovata molto bene. Prodotto leggero e dalla grana finissima. Perfetta da applicare sopra il fondo liquido.
L'acquisterei volentieri.

Lavera - Balsamo Labbra Basis Sensitiv:
Avevo inserito questo prodotto nei I Fantastici 4(+1) di luglio. Mi sono ricreduta o meglio: questo balsamo è ottimo nelle stagioni miti ma non è adatto alle temperature invernali. D'inverno non protegge abbastanza le labbra dal freddo. Costa solo €1.89 quindi non posso bocciarlo, ma se cercate un balsamo per proteggere le vostre labbra sensibile dal freddo inverno cercate di meglio.

Lush - Maschera fresca Terra madre:
Mmmh ni per questa maschera. L'ho ricevuta grazie al back to Lush. Prodotto buono, ma non ci spenderei mai €10. Ve ne parlerò meglio in una recensione.

Lush - Non ti scordar di me Struccante:
Questo prodotto non doveva finire :( Primo perché l'adoro, secondo perché costa €17!!!! Fortunatamente l'ho acquistato un anno fa in saldo. Per ora resisto senza, spero che a Gennaio ritorni in saldo, altrimenti l'acquisterò a prezzo pieno!Non posso vivere senza! Qui la review.

D'Oliva - Cleansing Mask:
Maschera viso priva di agenti scrubbanti. Nulla di particolare. Per la review qui.


Lavera - Shampoo alla calendula:
Sarete stufe di sentirmi parlare di questo shampoo. Se vi siete perse la review qui.

Lavera - Shampoo alla mela:
Questo shampoo pur avendo un inci molto simile a quello alla calendula non mi è piaciuto. Lo trovo più aggressivo e dopo qualche giorno dal lavaggio avevo prurito alla cute. Bocciato.

Alverde - Burro corpo al Melone*
Ottimo prodotto, non si trova in Italia ed è anche un ed.limitata. Addio :( ihihhhi

Deo - Deodorante allume di rocca alla lavanda:
Buon deodorante, ottimo inci. L'utilizzo ormai da 2 annetti. Solitamente funziona bene ma quando so di dover affrontare giornate particolarmente pesanti evito l'utilizzo :(

Aroma Zone - Idrolato di Cassia*
Utilizzato per preparare due prodotti in casa.

Infine i cestinati:


Bottega Verde - Rinfrescante piedi:
Spray al mentolo che dona sollievo ai piedi gonfi a causa del caldo. Funziona, ma l'effetto non è duraturo. L'ho utilizzato per 2 estati anche superando il Pao.
Lo cestino perché l'inverno non l'utilizzo e avere un flacone mezzo vuoto davanti mi snerva hahhaha. Pazzoide.

Essence - Illuminante Sun club:
Prodotto inutile, mai usato. Acquistato quando mi facevo attirare dal qualsiasi prodotto di make up che costasse poco. Basta via, nel cestino.

Essence - correttore 16 ore (boo, si forse si chiama così)
Prodotto inutile 2, la vendetta. Ma cosa pensavo di fare con questo correttore! Bo, non copre nulla. L'ho usato un po' come primer. Ho cercato di finirlo ma no, non ci sono riuscita. Addio per sempre.

Questo è tutto!
Dai non è andata male male!
Voi cosa avete smaltito in questo periodo!? Baci
I prodotti contrassegnati con l'asterisco* mi sono stati inviati dall' azienda madre. Non sono stata pagata per parlarne e le mie opinioni sono sempre sincere e mai condizionate.

38 commenti:

  1. Anche io ho provato Terra Madre e sono rimasta un po' così :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo grandi aspettative e nulla, abbastanza inutile :/

      Elimina
  2. io amo quel correttore di Essence :D

    RispondiElimina
  3. quante cose hai finito!!! anche a me terra madre non piace moltissimo, preferisco quella ai frutti di bosco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prossima volta proverò quella. ^_^

      Elimina
  4. io Terra Madre l'ho comprata e mi piace tantissimo però in effetti non ci spenderò mai più 10 euro, sono davvero troppi per una maschera <.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, a questo punto molto meglio Maisenza ^_^ 3 settimane sono poche :(

      Elimina
  5. Ho letto giusto in tempo a proposito del burrocacao basic sensitive...pensavo proprio di acquistarlo per l'inverno! Forse dovrò ripiegare su qualcosa di più idratante, magari quello dell'Erbolario ai quattro burri ;-)
    Hai finito tanti prodotti, bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezzo è allettante ma l'inverno è troppo blando. Quello dell'erbolario non l'ho mai provato ma dicono tutte che sia ottimo.

      Elimina
  6. Ciao! Hai fatto bene a cestinare dei prodotti, se erano scaduti o non li usavi c'era poco da fare! Per curiosità col back to lush ti fanno scegliere la maschera da prendere? Perché io devo giusto portare i barattoli vuoti in negozio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ti fanno scegliere la maschera fresca che preferisci. Se non erro puoi prendere anche quella di natale Rudolf, anche se costa un po' di più.Bacii

      Elimina
  7. Terra Madre aveva un bell'effetto ma l'odore mi faceva vomitare >__< sapeva da fango! l'ho usata due volte e poi l'ho buttata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, io pensavo odorasse di cioccolata e invece era acida e bleee...Il cioccolato si sentiva leggermente alla fine del trattamento.

      Elimina
  8. La mia opera di convincimento è andata a buon fine.. nuovo post yeeeeah! :D :D
    Terra madre l'ho provata in campioncino e l'ho fatta scadere.. quindi figurati con la confezione mega che fine avrebbero fatto 10 € -_-'
    Peccato per il burro alverde, il mio me lo tengo stretto stretto :D
    La polvere sun club invece in estate me la cospargo tipo polverina magica.. non è poi così terribile XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è terribile ma non riescirei mai a finirla. Poi io non amo le polveri e i brillantini. Mix perfetto da cestinare ahhaha

      Elimina
  9. ma davvero costa 17 € non ti scordar di me?? O.o io volevo comprarlo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii!! Ma li vale tutti, fino all'ultimo centesimo. Poi dura una vita, a me è durato 8/9 mesi struccandoci in due !

      Elimina
  10. Lush - Non ti scordar di me pace anche a me :) Mi sono segnata altri prodotti che non conosco.

    Ma di Aroma Zone non è un idrolato di ribes nero? (cassis)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, l'ho trovato nella azbox di aroma zone. Mi è servito per preparare una crema e il tonico ^_^

      Elimina
  11. ahimè i prodotti Lush hanno aumentato i prezzi nel corso degli anni in modo incredibile!

    dovrò provare gli shampo Lavera! ma prima mi son imposta di finire quelli che ho e non comprarne! XD

    i Chubby di Clinique a me non intrippano, ho troppi gloss da finire, ma la tua recensione mi ha messo la pulce nell'orecchio!

    baci fucsia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po' mi rode il fatto che lush alzi i prezzi milioni di volte l'anno. Ma questo prodotto è il migliore che ci sia. L'acquisterei senza dubbio.

      Elimina
  12. Io le maschere lush in generale non le apprezzo particolarmente, non mi dispiacciono alla fine, però non sono mai tentata di ricomprarle. Non ricordo nemmeno il nome di quella che ho provato, credo fosse una ai frutti di bosco però...
    Dopo aver provato i Chubby occhi, alla fine mi sono convinta a provarne uno per le labbra, però ne ho scelto uno nella versione Intense, cioè quelli che sono dei veri e propri rossetti coprenti, e mi piace molto (ne parlerò prestissimo sul blog!). Il formato di questi prodotti, indipendentemente dal finish o colore, è troppo carino, sono praticissimi e divertenti :)
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io vorrei provare uno dei chubby intense, chissà se c'è un set di natale *_* Sono comodi e sfiziosi ecco perché sono un buon prodotto.

      Elimina
  13. Aspetto la recensione su terra madre :3 Concordo con te i 10€ x le maschere frescheli trovo eccessivi, motivo per il quale cerco di non cedere il più delle volte :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspettiamo il back to Lush. Molto meglio maisenza amatissima :)

      Elimina
  14. il non ti scordar di me della lush volgio assolutamente provarlo..certo il prezzo è altino magari lo attendo anch io in saldo!^_Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetta i saldi, se lo prendi in offerta è un affarone!

      Elimina
  15. Mi hai fatto venire la voglia di ricomprare Non ti scordar di me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* Se lo trovi ai saldi fiondati!!

      Elimina
  16. Il burro di lavera lo terro' presente per l'estate/primavera prossima allora :)
    Hai finito un sacco di prodotti! Peccato per quei due di essence che hai cestinato! il correttore lo sapevo che non era un granche', in molte si lamentano della sua coprenza alquanto inesistente....
    Sono diventata tua follower con molto piacere. Ci risentiamo presto, ciao!
    SoBarbylicious BLOG

    RispondiElimina
  17. hai finito diverse cose, brava!!!! :)
    mi hai incuriosito molto con il non ti scordar di me!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) azz ho fatto danni. Ora tutte a spendere 17euro da lush. Forza :P

      Elimina
  18. quel correttore essence anche per me è inutile ma l'ho finito xD l'illuminante essence io lo trovo carinissimo anche se lo uso davvero poco anche io..dovrei cercare di terminarlo..ma è infinito -.- comunque complimenti :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E'carino ma erano mesi che era li nel cassetto :( non è un prodotto che prediligo quindi pazienza :(

      Elimina
  19. Tesoro io invece ho adorato terra madre infatti ne ho parlato benissimo in un post*^* Effettivamente il costo però è alto considerando il PAO, ma è l'unica pecca che riesco a trovargli xD Comunque sono molto incuriosita dallo shampoo alla calendula e penso che lo prenderò dopo aver finito il mio alla rosa sempre lavera^^ un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) avevo letto la tua review. Questi prodotti sono molto soggettivi, infatti avevo letto altre review positive. Peccato :(

      Elimina
  20. Ciao! Complimenti per il blog, nuova iscrittta. Hai finito un sacco di prodotti. Terra Madre mi incuriosisce molto. Baci

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.