lunedì 2 dicembre 2013

Firmoo.com - La mia esperienza.

Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi dell'ormai famoso sito internet firmoo.com
Per chi non lo sapesse è uno store online dove si possono acquistare occhiali da vista e da sole a prezzi competitivi.
I modelli a disposizione sono tantissimi, inoltre è disponibile il programma Virtual Try On dove potrete caricare la vostra foto e vedere il modello che maggiormente vi si addice.

Ho scelto il modello #F027 nella colorazione C3 (purtroppo al momento non disponibile):





Ho scelto questa colorazione molto sfiziosa e originale. Nella parte anteriore e centrale sono blu notte ma man mano che si va all'esterno assumono una colorazione viola. La parte interna è azzurra, e le aste viola.


Ho deciso di scegliere questo modello proprio per alternarlo ai seriosi occhiali neri che indosso giornalmente.


Ho trovato l'occhiale ben realizzato e di qualità. La montatura è leggera e stabile. Sicuramente non paragonabile ai miei Dior ma penso sia normale, costano 5 volte meno!


Insieme all'occhiale riceverete: una custodia rigida,
                                              una custodia morbida,
                                              una pezzetta per la pulizia delle lenti,
                                              un mini cacciavite.

Ordinare è semplicissimo! La spedizione avviene mediante corriere e potrete tracciare il vostro ordine.
Solitamente il pacco arriva in una decina di giorni.

Inoltre vi segnalo un' importante iniziativa dedicata ai nuovi clienti: FIRST PAIR FREE.
Cliccando qui avrete la possibilità di scegliere un paio di occhiali gratis pagando solamente le spese di spedizione di €12.39.
Io vi consiglio di provare, soprattutto se come me portate occhiali da anni e avete voglia di cambiare senza spendere un patrimonio.

Ora vi mostro come mi stanno gli occhiali:
 [P-A-U-R-A]





Cosa ne pensate? Avete provato anche voi gli occhiali Firmoo?
Baci
Disclaimer: i prodotti mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda a scopo valutativo. Non percepisco alcun compenso per recensirli. Il giudizio espresso in merito ai prodotti riflette la mia personale opinione.

17 commenti:

  1. Questo modello è davvero grazioso, peccato non sia disponibile :\
    Comunque se li hai ricevuti dall'azienda l'antiriflesso è compreso :) Te lo dico perchè dalla foto pare che ci sia ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco bene, la solita pasticciona. Si li ho ricevuti, in effetti non mi davano fastidio quando stavo al pc, ma ero convinta fosse un modello base. Grazie mille, modifico il post :)

      Elimina
    2. Figurati ^_^ la versione per le blogger è con Anti riflesso e Anti graffio compresi :-D

      Elimina
  2. Come sono carini!Perchè non li ho notati? :P Ti stanno bene ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^:^ grazie. Non è facile scegliere, ce ne sono troppi ihihi infatti anche io ho visto tantissimi modelli che mi piacevano!

      Elimina
  3. Mi piacerebbe prenderne un paio da sole cosi non ho il problema della graduazione XD

    RispondiElimina
  4. molto carini, soprattutto per il colore! :D

    RispondiElimina
  5. Che bella che sei con questi occhiali! :*

    RispondiElimina
  6. stai benissimo!!! anche io ho provatop il loro servizio e sono rimasta sodfdisfatta!!! :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere leggere altri riscontri positivi!

      Elimina
  7. Sono molto carini e ti stanno molto bene!! Ma il first paid free vale per tutte le gradazioni?? Perchè io sono una talpa vera a propria e di norma spendo molto più di lenti che di montatura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, se non erro fino a 1.5, poi dovresti pagare qualcosina in più :(

      Elimina
  8. ti stanno davvero benissimo!!!!!!!!!^_^..anch io ho ricevuto un paio di occhiali da firmoo e devo realizzare il post al più presto...>_<

    RispondiElimina

Grazie per i commenti!Sono l' anima del blog!
I commenti con spam verranno eliminati.
Grazie.